Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok. Ma perché scrivono quelle cifre astronomiche nelle schede tecniche?
In circolazione ci sono molti alimentatori cinesi di bassa qualità che non riescono ad erogare i watt indicati sulla scatola

In circolazione ci sono molti alimentatori cinesi di bassa qualità che non riescono ad erogare i watt indicati sulla scatola
Intendevo nelle schede tecniche delle schede video. La scheda tecnica della scheda video da 600W di "Power requirement"

Intendevo nelle schede tecniche delle schede video. La scheda tecnica della scheda video da 600W di "Power requirement"
Mettono una potenza maggiore proprio per il motivo che ti ho scritto sopra.

Io ho preso un Cooler Master di 600w e va più che bene, quindi si presume che il 650w sia ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dici che con un 650W della Corsair ce la faccio ad usare un 4770k con gtx770 e 16Gb di RAM?
Sicuramente!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho un problema, sto facendo assemblare il pc con una r9 270x dual-x 4gb, volevo sapere se l alimentatore da 550w che mi ha proposto chi me lo monta puo essere sufficente...

Ho un solo hd da 250gb, xo la scheda grafica emette mi pare 180w, sulle specifiche del sito dove la prendo mi dice alimentatore consigliato 600w, e il tizio mi ha detto che l alimentatore che mi ha proposto nn e un granche, xo puo reggere il tutto...

Io metterei qllo x risparmiare xche sono tirato, in caso tra qualche mese lo cambiero...

Volevo sapere se puo reggere il voltaggio, e in caso che problemi potrebbe darmi..

Ho un problema, sto facendo assemblare il pc con una r9 270x dual-x 4gb, volevo sapere se l alimentatore da 550w che mi ha proposto chi me lo monta puo essere sufficente...Ho un solo hd da 250gb, xo la scheda grafica emette mi pare 180w, sulle specifiche del sito dove la prendo mi dice alimentatore consigliato 600w, e il tizio mi ha detto che l alimentatore che mi ha proposto nn e un granche, xo puo reggere il tutto...

Io metterei qllo x risparmiare xche sono tirato, in caso tra qualche mese lo cambiero...

Volevo sapere se puo reggere il voltaggio, e in caso che problemi potrebbe darmi..
Che marca / modello è?

Ma cosa succede se e troppo basso?

Ho letto le caratteristiche ufficiali della scheda e mi da 500w o superiore...

In caso se lo tengo un mesetto e il mese prossimo lo cambio rischio qualcosa?

Ma cosa succede se e troppo basso?Ho letto le caratteristiche ufficiali della scheda e mi da 500w o superiore...

In caso se lo tengo un mesetto e il mese prossimo lo cambio rischio qualcosa?
non è questione di basso wattaggio, ma di qualità di costruzione...lascia perdere le cinesate e prendi, ad esempio, un Corsair CX col wattaggio che desideri

non è questione di basso wattaggio, ma di qualità di costruzione...lascia perdere le cinesate e prendi, ad esempio, un Corsair CX col wattaggio che desideri
Devo tenerlo un mesetto x forza ormai...:tragic:

Che problemi potrebbe darmi????

Devo tenerlo un mesetto x forza ormai...:tragic:Che problemi potrebbe darmi????
nel peggiore dei casi ti brucia tutto il sistema...comunque se è per un mese ancora ancora (io ho tenuto per 4 anni un Liteon che per fortuna non mi ha dai mai problemi..), ma se puoi evitare è meglio...

Ultima modifica:
nel peggiore dei casi ti brucia tutto il sistema...comunque se è per un mese ancora ancora (io ho tenuto per 4 anni un Liteon che per fortuna non mi ha dai mai problemi..), ma se puoi evitare è meglio...
La differenza di watt non è esagerata e secondo me 600w sono forse esagerati. Io dico che un mesetto se lo dovrebbe fare senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La differenza di watt non è esagerata e secondo me 600w sono forse esagerati. Io dico che un mesetto se lo dovrebbe fare senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non si parla di wattaggio, quando di qualità dell'ali stesso:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro