dunque, vi aggiorno sulla questione del mio alimentatore, nel caso possa servire a qualcun'altro in futuro.
Come vi ho già detto ho aperto un ticket in assistenza, dopo aver verificato la fattura di acquisto mi hanno dato l'indirizzo a cui spedire l'alimentatore per ottenere uno sostitutivo, ovviamente, come avevo già previsto, l'indirizzo si trova in Olanda, e nelle istruzioni è scritto chiaramente che i costi di spedizione non per forza vengono risarciti da Corsair.
A quel punto allora gli ho detto chiaramente che con i costi di spedizione mi ci compro un alimentatore nuovo e che quindi rinunciavo all'RMA, fatto sta che oggi mi arriva una mail con una notifica di ritiro da parte di UPS per il mio alimentatore e lo stesso avviso anche da parte dell'assistenza della Corsair, siccome però non mi è chiaro se debba pagare io per tale spedizione, gli ho scritto di nuovo dicendo che in tal caso non avrei pagato una ceppa per intenderci, e di spiegarmi se i costi sono a carico loro. Ancora mi devono rispondere, ma googlando ho trovato gente che si è ritrovata nella stessa mia situazione e che non ha pagato nulla per la spedizione.
In ogni caso attendo la loro risposta a riguardo e vi faccio sapere