A
a.lex_17
OOOoook
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto oggi su ekey ed hanno esattamente lo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 109.30han lo stesso prezzo? se la risposta è no, fai corsair
Prendine uno universale qualsiasi, ne ho visti parecchi e sono quasi tutti uguali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn università ho dimenticato/mi hanno gabbato l'alimentatore del portatile in firma. Il modello dell'alimentatore è VGP-AC19V16. Che marca potrei prendere come compatibile? Ho visto quelli della cooler master ma non hanno abbastanza ampere (6,2), quelli dell'antec non c'è scritto riportano solo i watt (bella scheda fatta con i piedi). Altre marche buone? Grazie, vorrei evitare di dare 150euri alla sony...
edit: questo fa tanto ribrezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vuoi sapere la corrente (A)? Potenza(W)/Tensione(V)In università ho dimenticato/mi hanno gabbato l'alimentatore del portatile in firma. Il modello dell'alimentatore è VGP-AC19V16. Che marca potrei prendere come compatibile? Ho visto quelli della cooler master ma non hanno abbastanza ampere (6,2), quelli dell'antec non c'è scritto riportano solo i watt (bella scheda fatta con i piedi). Altre marche buone? Grazie, vorrei evitare di dare 150euri alla sony...
edit: questo fa tanto ribrezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi può andare anche quello che hanno su ekey della LCPower? Devo fare già un acquisto per cui potrei unire il tutto.Prendine uno universale qualsiasi, ne ho visti parecchi e sono quasi tutti uguali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si l'avevo visto ma non conosco la marca, cambia qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Pensavo anche se riuscivo a questo punto di prenderne uno universale, almeno in futuro lo posso reciclare. Sbaglio?il modello del portatile è VPCF11J1E ?nonno google mi ha mandato da zio amazon: http://www.amazon.it/Adattatore-VPCF11J1E-VPCF11M1E-Caricabatteria-Alimentatore/dp/B005LDPB3W
http://www.amazon.it/Caricatore-VPCF11J1E-adattatore-alimentatore-alimentazione/dp/B005EYVSJO
i notebook non hanno grandi esigenze in quando ad alimentazione, quindi finchè connettore/voltaggio e corrente sono compatibili stai apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello teorico ok, ma in teoria non c'è di mezzo anche l'efficienza e tutto il resto? Non tutti gli alimentatori tirano fuori gli stessi ampere a parità di W, almeno, così mi sembrava di vedere girovagando fra le schede tecniche.Vuoi sapere la corrente (A)? Potenza(W)/Tensione(V)
Si vabè, togli un 5% e sei a posto.Quindi può andare anche quello che hanno su ekey della LCPower? Devo fare già un acquisto per cui potrei unire il tutto.
Si l'avevo visto ma non conosco la marca, cambia qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Pensavo anche se riuscivo a questo punto di prenderne uno universale, almeno in futuro lo posso reciclare. Sbaglio?
In buona sostanza uno vale l'altro, come marca intendo? Ovviamente che rispetti i parametri necessari al pc.
A livello teorico ok, ma in teoria non c'è di mezzo anche l'efficienza e tutto il resto? Non tutti gli alimentatori tirano fuori gli stessi ampere a parità di W, almeno, così mi sembrava di vedere girovagando fra le schede tecniche.
Grazie come sempre!
Edit: vedo ora che quelli di amazon sono 90W e meno di 5A ampere, strano, sono pochi. il mio originale era 120W e 6 e qualcosa ampere.
Ok, cerco di capire se quello li su ekey è compatibile e se si procedo. Almeno me la cavo con poco per fortuna!Si vabè, togli un 5% e sei a posto.
quartoFra quelli direi che va bene il terzo![]()
non era qualcuno su questo forum che aveva parlato di problemi coi gaming series? me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifquarto
i builder son la serie pezzotta di corsairsempre meglio dell'lcpauer eh, ma visto che ci siamo..
non mi ricordo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifnon era qualcuno su questo forum che aveva parlato di problemi coi gaming series? me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Fossi in te lo cambierei prima che faccia danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngStasera sta andando normale, non fa più nemmeno quel rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè se cede prendo il quarto allora, thanks everyone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif