Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh sei fissato con gli Antec maxRevo..e si che lo hai lì davanti a un palmoAX se vuoi Corsair oppure un Antec MaxRevo.O un Seasonic.
Fatti delle domande, quì trovi la risposta http://www.corsair.com/it/wheretobuy/Su ekey HX850 a 151€
*********** ***** ************* ***** *******Oh sei fissato con gli Antec maxRevo..e si che lo hai lì davanti a un palmoRitenta, cambia brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Braille? :morristend:*********** ***** ************* ***** *******
Enermax
Si ma non ti vale la garanzia.Ok ho capito...ma il prodotto è lo stesso creato da.corsair. oppure no?
Modelli?Antec? OCZ?
Si beh ma hai dato almeno un occhio da solo?Modelli?Perchè alla fine come in tutte le cose ci sono quelli più performanti e quelli meno.
Il fatto che sto passando dai Corsair e non ho trovato una serie che sia realmente silenziosa nel breve periodo, per quello sto chiedendo pareri in tal senso, magari di qualcuno che monta già determinati alimentatori e gli ha provato sul "campo".Si beh ma hai dato almeno un occhio da solo?HCG e ZT
cosa ci devi tenere su?Il fatto che sto passando dai Corsair e non ho trovato una serie che sia realmente silenziosa nel breve periodo, per quello sto chiedendo pareri in tal senso, magari di qualcuno che monta già determinati alimentatori e gli ha provato sul "campo".