Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AX se vuoi Corsair oppure un Antec MaxRevo.O un Seasonic.
Oh sei fissato con gli Antec maxRevo..e si che lo hai lì davanti a un palmo :rickds:

Ritenta, cambia brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su eprice c'è l'HX750 a 150€

Oh sei fissato con gli Antec maxRevo..e si che lo hai lì davanti a un palmo :rickds:Ritenta, cambia brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Enermax

Ok ho capito...ma il prodotto è lo stesso creato da.corsair. oppure no?

Ultima modifica:
A me servirebbe un'alimentatore da 650W, ho già visto dei Seasonic e degli Enermax, ma c'è qualcosa in giro che costi meno, ma che mi offra una buona efficienza mista ad una bassa rumorosità?

Si beh ma hai dato almeno un occhio da solo?HCG e ZT
Il fatto che sto passando dai Corsair e non ho trovato una serie che sia realmente silenziosa nel breve periodo, per quello sto chiedendo pareri in tal senso, magari di qualcuno che monta già determinati alimentatori e gli ha provato sul "campo".

Il fatto che sto passando dai Corsair e non ho trovato una serie che sia realmente silenziosa nel breve periodo, per quello sto chiedendo pareri in tal senso, magari di qualcuno che monta già determinati alimentatori e gli ha provato sul "campo".
cosa ci devi tenere su?

se vuoi una cosa VERAMENTE silenziosa c'è sempre il seasonic 460w fanless...o alcuni hybrid (però sparano voltaggi inumani...1250w tipo wtf)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro