raga,vi voglio raccontare una storiella divertente...come sapete qualche settimana fa il mio ax650 ha deciso di smettere di funzionare...no problem,è in garanzia e lo mando in assistenza e nel frattempo decido di acquistare un seasonic x da 650w(da drako.it)...ieri sera decido di montare il tutto,ovviamente decido di installare il seasonic,visto che dall'assistenza mi rimandano un hx650 visto che l'ax è fuori stock...tutto apposto penso ed invece niente...monto il seasonic e scopro che niente funziona,quindi incazzatissimo penso che il pc abbia qualcosa ma per mia fortuna\sfortuna mi accorgo che il 20+4 non eroga manco morto corrente;cioè,un seasonic pagato ben 140€ non funziona semplicemente togliendolo dalla scatola!quindi monto l'hx e il pc funziona alla meraviglia...morale della favola: spesi 140€ per un ali che dovrebbe essere di altissima qualità ed invece mi ritrovo a dover fare una rma dopo 2 giorni da quando ce l'ho e con 0 minuti alle spalle di utilizzo,not bad!
edit: ah risolto anche il problema delle correnti vaganti per il case;installando la messa a terra nella presa di corrente ho scoperto che si trattava della ciabatta; probabilmente era o guasta o senza la messa a terra(pur avendo i 3 spinotti)