Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai com'è, non posso ricordarmi tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che moderatore poco professionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da ora in poi userai un blocco degli appunti xD e lo tieni accanto quando sei sul forum lol

Che moderatore poco professionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
BAM, tutti bannati per un mese :rickds:

BAM, tutti bannati per un mese :rickds:
Ci stavo giusto pensando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che mi consigliate tra questo

http://www.prokoo.com/corsair-professional-series-gold-ax750-p-4777.html

e questo

http://www.prokoo.com/corsair-professional-series-cmpsu750hxeu-750w-p-2755.html

So che 750 w sono sovradimenzionati, ma non voglio precludermi la possibilità un domani di fare configurazioni multischeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro volevo sapere che ci valevano 20 euro per la silenziosità (ho letto che quello "non gold" soffre di "trattorite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e per il fatto che è totalmente modulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gold è migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si bhe, lo so, volevo sapere se ci valeva i 20 euro in più

L'AX 850 che ho io è supersilenzioso e i cavi sono tutti sleevati (hanno la guaina), l'unico difetto è che questa guaina li rende un po' duri da piegare...

Quanto valutereste questo alimentatore? Tagan PipeRock Series (quindi di qualità) 700W, 80A sulle +12V con possibilità di unirle in turbo mode, modulare, ventola silenziosa da 13.5cm, 80plus...?

Quanto valutereste questo alimentatore? Tagan PipeRock Series (quindi di qualità) 700W, 80A sulle +12V con possibilità di unirle in turbo mode, modulare, ventola silenziosa da 13.5cm, 80plus...?
E' il tuo usato?

Scusate ma ancora non mi sono deciso completamente sulla mia configurazione. Per adesso spenderei 762.50€ però mi manca l'alimentatore. In futuro con questo pc aggiungerò una seconda gtx570(penso) e quando prenderò il dissipatore cpu farò overclock sull'i5. Cosa mi consigliate?? Non necessariamente mi interessa modulare, e poi deve reggere tutto senza bisogno di prenderne uno nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro