A
acer45
Uso il forum da poco certe cose le ignoro....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget?Giusto a titolo informativo, con un i5 2400 e 2 GTX 560 Ti 1 GB che ali consigliate?
Normale, se è per la config in firma è addirittura esagerato.Che ne pensate di questo alimentatore: http://www.prokoo.com/corsair-professional-series-cmpsu650hxeu-650w-p-2983.html?keywords=CMPSU
Non penso di fare configurazione a doppia scheda, più che altro overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, ho deciso che il Seasonic X560 sarà il mio nuovo alimentatore quando potrò permettermelo.. la ventola spenta fino al 20% è una figata pazzesca, e con un 560W 80+ Gold ci faccio tutto quello che mi serve.550W avanzano... marche buone Corsair, Enermax, Tagan, Seasonic ed eventuali rebrandSe il budget è alto si possono valutare il seasonic x-460 (fanless) o x-560 (fanless fino al 20% di carico, cioé in idle), o eventuali rebrand della Corsair.
Parlava del suo futuro computer: 2500k, p8p67 deluxe...Normale, se è per la config in firma è addirittura esagerato.
Errore mio hai ragione, con due GPU il discorso cambia.2GPU non prendono molto???
Allora vai di Corsair, seri HX che sono modulari, buon rapporto qualità/prezzo, ottimi alimentatori senza spendere molto. Dovrebbe esserci quello da 620W che va più che bene.Il budget non è un problema, ma comunque non voglio cose spropositate, vorrei il "prezzo giusto", un buon rapporto qualità/prezzo, ma comunque deve essere di qualità, possibilmente modulare.Se le due GTX 560 Ti sono il SLI cambia qualcosa in termini di consumi?
Ottima scelta, se cambio ali lo prendo anche io, sono i migliori in assoluto. Tensioni stabilissime e grande longevità.Grazie, ho deciso che il Seasonic X560 sarà il mio nuovo alimentatore quando potrò permettermelo.. la ventola spenta fino al 20% è una figata pazzesca, e con un 560W 80+ Gold ci faccio tutto quello che mi serve.
Sai com'è, non posso ricordarmi tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlava del suo futuro computer: 2500k, p8p67 deluxe...
Come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSai com'è, non posso ricordarmi tutto di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif