Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la guaina la si mette al singolo cavo, è un lavoro lungo e molto ripetitivo..ti partono tranquillamente 80-100m..
Scusa ma invece le reti che raggruppano i vari cavi dell'alimentatore come si mettono?

Metri o minuti? :rickds:
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=146_176

Le reti non mi piacciono, comunque vorrei sapere quali marche di Alimentatori che ci sono ad esempio in Drako sono di qualità.
L'ax750, i cavi sono tutti slevati (almeno credo si dica così)

silenzioso, elegante e c'è pure lo sticker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo che da drako arriva i primi di agosto, mentre è disponibile su Prokoo.

Il mio ax750 dovrebbe arrivarmi a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato ora ora che se aspettavo 1 giorno in più a fare l'ordine avrei risparmiato 15 euro di ali :bah!:

L'ax750, i cavi sono tutti slevati (almeno credo si dica così)silenzioso, elegante e c'è pure lo sticker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Solo che da drako arriva i primi di agosto, mentre è disponibile su Prokoo.

Il mio ax750 dovrebbe arrivarmi a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato ora ora che se aspettavo 1 giorno in più a fare l'ordine avrei risparmiato 15 euro di ali :bah!:
Quelli per l'alimentazione delle periferiche sata(HDD, lettore, ecc) sono solo neri mentre gli altri intelati

Intendevo se le marche tipo Antec, NZXT, Thermaltake etc... Fanno alimentatori di qualità o sono inferiori ai Corsair/Enermax/Seasonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tutti sleevati un paio di balle

Sono sleevati a cazz di cane senza guaina singola

Una roba orrenda

cmq 80 metri bastano e avanzano:sisi:

Chiedevo se sono di qualità non se hanno guaine o simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio affidarsi alle solite marche va. A meno di carpire da qualche recensione che sono rimarchiati.

No..i cavi han la guaina.

Alimentatori completamente sleevati a cavo singolo difficilmente ne trovi.

Questo modu, è stato fatto a mano:

85733129.jpg

Rukario, se vuoi far il singolo cavo, 80metri non ti bastano...poi dipende da che ali, ma per il mio hx650 non ti bastano.

No..i cavi han la guaina.Alimentatori completamente sleevati a cavo singolo difficilmente ne trovi.

85733129.jpg

Rukario, se vuoi far il singolo cavo, 80metri non ti bastano...poi dipende da che ali, ma per il mio hx650 non ti bastano.
Ma tipo di sleeve da Drakoq uante ce ne vorrebbero che son colorate? E chiedo se si invalida la garanzia a levare la guaina che non si sa mai :rickds:

Ma tipo di sleeve da Drakoq uante ce ne vorrebbero che son colorate? E chiedo se si invalida la garanzia a levare la guaina che non si sa mai :rickds:
Non invalida la garanzia:sisi:

Il mio è un ax850,faccio solo i cavi che uso,50 metri mi bastano e avanzano:sisi:

Non invalida la garanzia:sisi: 

Il mio è un ax850,faccio solo i cavi che uso,50 metri mi bastano e avanzano:sisi:
Dov'è finito il 2 terawatt dell'alienware? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No..i cavi han la guaina.Alimentatori completamente sleevati a cavo singolo difficilmente ne trovi.

85733129.jpg

Cos'è quel cavetto solo soletto?!?

Drake: http://en.mdpc-x.com/mdpc-sleeve.htm

Dov'è finito il 2 terawatt dell'alienware? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buttato via,era troppo sovradimensionato,odio gli sprechi:sisi:

Cmq se si vuole sleevare si puo solo guardare mdpc(purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro