Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ok però non è che in questo momento mi trovi male con il Phenom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non dicevo questo...è un ottimo processore però prenderlo adesso non conviene

Con un CrossFire di 6970 + 2500K(4.5Ghz/1.3V) il programma dice che consumo 791W in full load vuol dire che se faccio overclock alla cpu e compro la seconda scheda con l'Ax750 non reggo??
750W reggono 2 580, vai tranquillo che è un 80+Gold.

Tanto non stresserai mai entrambe le schede e contemporaneamente il processore al 100%, intendo in un uso normale.

750W reggono 2 580, vai tranquillo che è un 80+Gold.Tanto non stresserai mai entrambe le schede e contemporaneamente il processore al 100%, intendo in un uso normale.
Si già più o meno ne ero sicuro perché me lo avevate già detto però mi è sembrato strano sto test...va be niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un alimentatore da 600W regge una VGA (gtx560 ti) e una CPU (i5 2500K) cloccati???

Se no, cosa mi consigliate?

Ah è il famoso alimentatore Crossair? :rickds: Allora sì, presumendo sia Corsair e non una marca sconosciuta effettivamente chiamata Crossair, va più che bene.

Ah è il famoso alimentatore Crossair? :rickds: Allora sì, presumendo sia Corsair e non una marca sconosciuta effettivamente chiamata Crossair, va più che bene.
Adesso fondo la società Crossair e vendo alimentatori corsair rimarchiati :rickds:

Crossair :rickds:
Sì va bene Vick vai tranquillo

Adesso fondo la società Crossair e vendo alimentatori corsair rimarchiati :rickds:
eddai :rickds: c'ho solo messo una s in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son confuso....

1057425476_HB-JAR_Embraer-ERJ-145_Crossair.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sempre pensato che sei milionario ma non ce lo vuoi dire.
Se fossi milionario a quest'ora non sarei qui a perdere tempo con dei pezzenti come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E avrei un 4 GTX 590 :rickds:

Ed un mio team di OC :rickds:

E la Crossair :rickds:

eddai :rickds: c'ho solo messo una s in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi son confuso....

1057425476_HB-JAR_Embraer-ERJ-145_Crossair.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Alimentatori per aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho consigliato il Kw perchè in sli con oc a 900/1800/4200 più i7 980X@ 4.2Ghz avevo letto in full valori prossimi agli 860watt!!Cioè arrivano a consumare quasi 80-90watt in più se overcloccate rispetto @default!!

Come dice crash01, con la logica che ho adottato io: per stare larghi e sicuri.. ho scelto il Kw!

Fine OT cmq da topic alimentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che 80-90w //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..e poi un 980x (così come tutti i Nehalem) consuma molto di più di un SB (oc o meno).

80-90 forse se tiri su anche la cpu..tra un 580 @def e una 580 @ 880 ci passano ben 18w! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi, 2x00K + SLi 580, 850w di qualità è sufficente.

Ok mi servono 2 ali per supportare OC pesanti.

Uno farà girare ESCLUSIVAMENTE un 4 way SLI di schede top (mi hanno consigliato il Silverstone 1500 W, contando che probabilmente prenderò delle 480 STRAUSATE dovrei staci giusto giusto) l'altro dovrà far girare proci su piattaforma 1366, RAM, MOBO EVGA Classified 762 (lo scrivo perchè se la conoscete sapete che NON è una mobo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e probabilmente anche pompa/e dell'impianto a liquido più led vari. Per il secondo pensavo a qualcosa sugli 800 W, completamente modulare ma forse "ripiegherò" su un 1000 W per via dei maggiori "attacchi" disponibili. Non so non ho ancora visto le differenze... voi che consigliate?

Blecco, ne abbiam già parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe 480 ciucciano di più di 580, io andrei di Strider 1500w però è silver

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=226&area=en
Mi hanno detto che lo Strider non ha il tasto di accensione ._.

Ci sono rimasto male. Altro fatto negativo da aggiungere alla questione Silver. Purtroppo è uno dei pochi ali da più di 1200w "facilmente" reperibile....

Ma concentriamoci prima sull'altro che se mi convinco domani vado da Drako o dalla Next (sì, sono disposto anche a questo) a comprarlo e provo a vedere se proci e ram funziano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di stare su un 1000 W per sicurezza, così magari ci attacco un'altra VGA e come altro ali mi prendo un altro 1000-1200 certificazione Gold di qualità... Anche se dopo una breve ricerca ho notato che il Corsair che ho già su questo PC sembra essere l'unico con certificazione Gold ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro