A
acer45
Non dicevo questo...è un ottimo processore però prenderlo adesso non convieneSì ok però non è che in questo momento mi trovi male con il Phenom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dicevo questo...è un ottimo processore però prenderlo adesso non convieneSì ok però non è che in questo momento mi trovi male con il Phenom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh se non puoi permetterti un SB, con 150 euro ti fai CPU + mobo adatte al gaming.Non dicevo questo...è un ottimo processore però prenderlo adesso non conviene
Su questo sono d'accordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh se non puoi permetterti un SB, con 150 euro ti fai CPU + mobo adatte al gaming.
Con un CrossFire di 6970 + 2500K(4.5Ghz/1.3V) il programma dice che consumo 791W in full load vuol dire che se faccio overclock alla cpu e compro la seconda scheda con l'Ax750 non reggo??Per calcolare i consumi mi sembra buono anche questo http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jspora però non so se è aggiornato con gli ultimi modelli.
750W reggono 2 580, vai tranquillo che è un 80+Gold.Con un CrossFire di 6970 + 2500K(4.5Ghz/1.3V) il programma dice che consumo 791W in full load vuol dire che se faccio overclock alla cpu e compro la seconda scheda con l'Ax750 non reggo??
È lo stesso della CM, clicca su avanzate su quello CM e vedrai che è il medesimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer calcolare i consumi mi sembra buono anche questo http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jspora però non so se è aggiornato con gli ultimi modelli.
Si già più o meno ne ero sicuro perché me lo avevate già detto però mi è sembrato strano sto test...va be niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif750W reggono 2 580, vai tranquillo che è un 80+Gold.Tanto non stresserai mai entrambe le schede e contemporaneamente il processore al 100%, intendo in un uso normale.
Adesso fondo la società Crossair e vendo alimentatori corsair rimarchiatiAh è il famoso alimentatore Crossair?Allora sì, presumendo sia Corsair e non una marca sconosciuta effettivamente chiamata Crossair, va più che bene.
Crossair
Sì va bene Vick vai tranquillo
Ah è il famoso alimentatore Crossair?Allora sì, presumendo sia Corsair e non una marca sconosciuta effettivamente chiamata Crossair, va più che bene.
eddaiAdesso fondo la società Crossair e vendo alimentatori corsair rimarchiati![]()
Se fossi milionario a quest'ora non sarei qui a perdere tempo con dei pezzenti come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSempre pensato che sei milionario ma non ce lo vuoi dire.
Alimentatori per aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeddaic'ho solo messo una s in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi son confuso....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
Ma che 80-90w //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..e poi un 980x (così come tutti i Nehalem) consuma molto di più di un SB (oc o meno).Ho consigliato il Kw perchè in sli con oc a 900/1800/4200 più i7 980X@ 4.2Ghz avevo letto in full valori prossimi agli 860watt!!Cioè arrivano a consumare quasi 80-90watt in più se overcloccate rispetto @default!!
Come dice crash01, con la logica che ho adottato io: per stare larghi e sicuri.. ho scelto il Kw!
Fine OT cmq da topic alimentatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hanno detto che lo Strider non ha il tasto di accensione ._.Blecco, ne abbiam già parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe 480 ciucciano di più di 580, io andrei di Strider 1500w però è silver
http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=226&area=en