Ufficiale Alita - Angelo della Battaglia

ufficiale

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    6
Pubblicità
visto

a me è piaciuto

ma non ho mai letto il manga...sarà per quello? :asd:

Da quel che ho letto il film è stato attacco dalle nazi femministe e di conseguenza la stampa allineata ci è andata giù pesante con i vari Washington e new york compost e il time.
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Non ho letto il manga ma è un film che senza infamia e senza lode intrattiene. Già solo per la faccetta sorridente di Norton meritava la visione. 

Non ho letto il manga ma è un film che senza infamia e senza lode intrattiene. Già solo per la faccetta sorridente di Norton meritava la visione. 
Ho pensato esattamente le stesse cose. Non mi ha fatto dire né che fosse una figata atomica,né che fosse una ciofeca. Le scene d'azione le ho molto apprezzate invece. Infatti ho dato voto 7 al film,un voto onesto

E' piaciuto tantissimo pure a me, Rodriguez come al solito non delude. Che tristezza vedere che sta facendo degli incassi così miseri.

Il film è andato molto bene in Cina, Francia, Russia, UK e Corea del Sud.

Sta a 350 milioni attualmente.

Probabilmente non basta per un sequel, ma almeno il flop è evitato.

che mondo triste

fanno un film decente è floppa

poi quella cagata di remake di it fa il botto e ti fanno pure un sequel :(

tra l'altro sto film per come finisce grida proprio al sequel :(

mannaggia mannaggia

vabbe mi consolerò col manga e col bluray 4k

Sai che culo.... :asd: No davvero ok almeno quello ma alla fine cambia poco se la saga è morta sul nascere.

Oggi è arrivato a poco più di 380 milioni. Ovvio Il risultato non è affatto male ma rapportato al buget cosi enorme conta poco.

Ormai l'andamento è crollato e se tra un mesetto chiude sui 400 è manna. Proprio da qui in poi i guadagni sarebbero contati tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
praticamente confermato il seguito :saske:  mi aspetto che mollino l'annuncio entro l'anno :ivan:

praticamente confermato il seguito :saske:  mi aspetto che mollino l'annuncio entro l'anno :ivan:
????? Non trovo niente. Non potrei essere più felice ma "praticamente confermato" credo sia un tantinello esagerato. :asd:

Hanno semplicemente detto che non è stato un floppone, che raggiungere i 400 milioni è in parte una sfida vinta visto che tanti avevano predetto peggio e che un seguito quindi non è impossibile al 100%, ma al momento vuol dire tutto e niente.

Rimane in un posizione scomoda di limbo in cui si scontreranno infiniti fattori per determinare se tentare un sequel o no e la decisone finale, positiva o negativa, secondo me potrebbe metterci pure diversi anni ad arrivare.

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva in DVD, Blu Ray e 4K Ultra HD il 12 settembre!!

Alita-4K-News-BD4K.jpg

esce praticamente in questi giorni in tutto il mondo il Blu-ray meno che da noi ... 
raining_david_tennant.gif

9 mesi per un bluray di un film così grosso non capita spesso, non lo vedrò mai sto film di sto passo :asd:  

alla fine ha chiuso superando i 400 milioni quindi direi che si è salvato :sisi:

alla fine ha chiuso superando i 400 milioni quindi direi che si è salvato :sisi:
speriamo faccia un altro pò più di cassa con l'home video adesso, tra l'altro quantità esorbitante di contenuti speciali :pig:  (praticamente anche materiale vecchio di più di 10 anni da quando Cameron ha incominciato a lavorarci)

Visto stasera. Non conoscevo il manga. Visivamente è bello. La storia ha qualche colpo di scena. La protagonista diventa un po antipatica da metà film in avanti però... 

Detto questo un 7/7, 5 ci sta. 

Ps non ho ancora capito se gli occhioni mi piacciono o mi disturbano :D

visto qualche giorno fa

allora a me a livello di trama è piaciuto, finale abbastanza prevedibile ma il resto si salva

ci dovrebbero essere alcuni buchi di trama però essendo passati dei giorni già me li son dimenticati

mi ha fatto piacere

Edward Norton
nel finale, anche se sembrava un po' a disagio, non so perché

la regia di rodriguez mi è piaciuta anche se di lui preferisco ben altri film

anche scrittura ed interpretazione dei personaggi è fatta bene, basti pensare che mi è perfino dispiaciuto quando

è morto il ragazzo di colore perché son riusciti a farmi empatizzare più con lui che con il boyfriend di Alita,
l'unico un po' troppo stereotipato è il personaggio di Ed Skrein ma va be

gli effetti speciali speravo meglio ma c'è di peggio quindi si chiude un occhio

per me è un bel 7,5 ben meritato

Una tra le migliori trasposizioni anime-->film come dio comanda.

Spero ci sia un sequel, perché imho è fatto davvero bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro