PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ho capito, adesso è uscito il prologo? O è sempre la demo /teaser originale?

Bye bye :sard:

Inizia un pò di sfoltimento :asd:
Più furbi di Remedy, o meglio Epic che li sta a manda al macello.

Ultima modifica:
Ve ne ricordate altri che candidamente ammettono di posticipare un gioco perché ce ne sono altri nello stesso periodo ? Io no. Cioè che molti rinvii vengano fatti per quel motivo ok, ma dirlo non lo ricordo.
Top sincerità

Lieto della notizia, sarebbero andati al macello ad ottobre, solo loro non lo avevano capito, metà gennaio però rischiano di fare la stessa fine se tutto ciò che si sposterà finisce in quel periodo, da vedere, ma sarebbe stato forse più logico dicembre a sto punto.

Lieto della notizia, sarebbero andati al macello ad ottobre, solo loro non lo avevano capito, metà gennaio però rischiano di fare la stessa fine se tutto ciò che si sposterà finisce in quel periodo, da vedere, ma sarebbe stato forse più logico dicembre a sto punto.
Perché remedy l ha capito?

Infine il buon senso prevalse alla fine, che lo imparino gli altri. Mi chiedo se sarà l'inizio di delay vari, ma credo che gli altri siano più teste di cazzo e vogliano lasciare il tutto così anche a rischio e pericolo.
Avrebbero potuto fare fine Novembre, ma a Dicembre hanno tutti paura uguale i publishers.

Infatti son rimasti solo loro tra i punti deboli di ottobre, vedremo che faranno, secondo loro 1 settimana di posticipo bastava.
che intendi per punti deboli? a ottobre esce qualsiasi cosa. mo ci hanno messo pure l'erede spirituale di fear :asd:

F5Q8Fi6W4AAWEFJ

:rickds:

hanno fatto benissimo,fuori dal macello di fine anno ,in questo caso costretti a rinunciare ad un po' di vendite black friday/Natalizie, ma se il gioco e' valido a Gennaio e poi alla lunga vendera' alla grande lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro