PS5 Alone in the Dark

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci si lagna di SH2 dato a Bloober e ci sta, ma poi guardo chi ha fatto questo e vi stupite dei voti?

Ho prenotato il gioco il 13 agosto e amazon ancora non ha spedito :mosconi:

Io non mi faccio influenzare dai voti, mi ispira, mi piace il genere, mi sono piaciuti i capitoli su PS1, PS2 e PS3 (si anche Inferno), quindi lo giocherò e mi farò una mia idea sul gioco, se amazon si muove a spedirmelo.

Investire meglio quello che si ha invece di spendere milioni per Jodie Comer e David Harbour avrebbe giovato di più al gioco
Sì, è la stessa cosa che ho scritto io oggi pomeriggio. Però a pensare male spesso ci si azzecca: e se gli sviluppatori fossero stati ben coscienti di non saper tirare fuori un prodotto degno di nota e per questo avessero voluto puntare sull’effetto “star del cinema”?

Per me non si spiega altrimenti la volontà di scritturare non uno bensì due attori famosi.

Letto un po' di recensioni, gioco discreto ok, quello che però è inspiegabile è lo stato in cui è stato rilasciato nonostante il rinvio di 5 mesi.
Strapieno di bug, anche molto pesanti, ora o in realtà in questi 5 mesi non ci hanno proprio lavorato, ma hanno solo spostato la data per un periodo più favorevole, oppure non oso immaginare come fosse ad ottobre.
Altra cosa invece a dir poco discutibile è il fatto di avere 2 personaggi, e praticamente fare 2 run identiche.
Che senso ha questa cosa?

Io devo ritirarlo oggi al GS ma ho dimenticato lo scontrino della prenotazione…spero non mi fanno storie

Io devo ritirarlo oggi al GS ma ho dimenticato lo scontrino della prenotazione…spero non mi fanno storie
Se hai la carta basta quella, altrimenti è complicato fargli capire che lo hai pre-ordinato. C'è il mess sul cell ma non puoi provare che lo hai preso da lì.

Per chi ci giocherà: postate assolutamente le vostre impressioni, che amando i SH io sono molto, molto curioso :sisi:

Per chi ci giocherà: postate assolutamente le vostre impressioni, che amando i SH io sono molto, molto curioso :sisi:
Giocato qualche ora e onestamente per mia soggettiva impressione il graficamente datato se lo potevano risparmiare…fa la sua figura e bisogna tener conto che è fatto da 40 persone per lo più di un team d sviluppo che mai ha fatto qualcosa di così grosso…ringrazio a Dio finalmente un horror che non ha meccaniche gdr come potenziamenti delle armi,venditori e moneta locale:tutto molto survival old school..
Il problema reale è il sistema di combattimento:praticamente se il nemico sta troppo vicino si complicano le cose con la mira, togliendo le animazioni che alla fin fine non sono nemmeno malaccio il problema principale è che un nemico attaccato a te non lo colpisci cn un arma da fuoco,le armi melee (rompibili) funzionano bene ma la pistola ciao proprio…menomale che il tasto d schivata insieme la corsa ti permettono di allontanarti e ritornare a poter sparar (ma tutto questo mi ricorda i vecchi RE dove sparavi e t spostavi a distanza da un boss per poter d nuovo sparare)

La storia non mi esprimo perché ancora è presto ma sembra abbastanza intrigante e gli enigmi sono difficili ma non impossibili (per ora)

Per Outcast e Alone dispiace, il primo a che un discreto gioco, al contrario di quello che mi aspetto da South Park. :asd:
Sì soprattutto mi spiace per i Dev. In un mondo normale un 6.5/7 non sarebbe neanche così assurdo, ma la percezione è quella di un 4 praticamente. E sta cosa peserà a livello di pubblico generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro