Cosa c'è di nuovo?

Altro's Irish Pub

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
in questo momento non potrei mai stare a dieta, mi sono pure infortunato ad un piede a novembre e non posso correre. Se non potessi manco mangiare... per il momento faccio esercizio per bruciare un po' ma è davvero frustrante non poter fare quello che ti piace.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Ragazzi come va? Che mangiate a Pasqua dalle vostre parti?
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Buona Pasqua a tutta la sezione ❤️
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Buona pasqua! Anni fa ci sarebbe stato di sicuro il thread "Cosa avete trovato nell'uovo?" :rickds:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Capisco sia fuori luogo parlare di tisane in un Pub, però ho una dipendenza dalle tisane e non capisco come fare quando comincia a fare caldo :asd:
Qui in Sicilia siamo già abbondantemente sopra i 20 gradi. Ho provato le tisane fredde, ma mi danno proprio la sensazione di acqua sporca :dsax:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Capisco sia fuori luogo parlare di tisane in un Pub, però ho una dipendenza dalle tisane e non capisco come fare quando comincia a fare caldo :asd:
Qui in Sicilia siamo già abbondantemente sopra i 20 gradi. Ho provato le tisane fredde, ma mi danno proprio la sensazione di acqua sporca :dsax:
Il The freddo ti piace?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,180
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Capisco sia fuori luogo parlare di tisane in un Pub, però ho una dipendenza dalle tisane e non capisco come fare quando comincia a fare caldo :asd:
Qui in Sicilia siamo già abbondantemente sopra i 20 gradi. Ho provato le tisane fredde, ma mi danno proprio la sensazione di acqua sporca :dsax:
Bevile la sera?
Anche se poi magari rischi il problema diuretico :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Bevile la sera?
Anche se poi magari rischi il problema diuretico :asd:
Purtroppo qui in Sicilia fa un caldo boia pure la sera (che è bello quando puoi uscire, ma non quando devi stare a casa :asd:), ma soprattutto, si, il problema diuretico è assolutamente una preoccupazione reale :sard:

Voi come ve la passate in questi giorni?
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Purtroppo qui in Sicilia fa un caldo boia pure la sera (che è bello quando puoi uscire, ma non quando devi stare a casa :asd:), ma soprattutto, si, il problema diuretico è assolutamente una preoccupazione reale :sard:

Voi come ve la passate in questi giorni?
Ho rivisto un po' di donne finalmente :sard: E per fortuna sta uscendo un bel tempo
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,180
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Purtroppo qui in Sicilia fa un caldo boia pure la sera (che è bello quando puoi uscire, ma non quando devi stare a casa :asd:), ma soprattutto, si, il problema diuretico è assolutamente una preoccupazione reale :sard:

Voi come ve la passate in questi giorni?
Sono uscito la sera per 2 giorni di fila :asd:
E sto iniziando a soffrire di allergia :sadfrog:
 
Top