Darknesskey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente costerà 1.50€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVado per la seconda![]()
Ovviamente costerà 1.50€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vado per la primaOvviamente costerà 1.50€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quoto :reg2:Numero 5 un po' sottotono, cloak and dagger + che discreto, ma venom solo sufficiente, alla fine la bassissima qualità di spider island ha colpito anche le serie satelliti, speriamo in una rapida ripresa già dal prossimo numero.... le altre sono storielle indegne![]()
Per fortuna dal prossimo numero c'è Camuncoli mi pare... nel mega evento preferire Ramos a Camuncoli significa che alla marvel si drogano pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbé, non la seguo più sta testata ma cavolo se l'avvoltoio mi alletta!Letto ora il finale di spider island, e dico solo mamma miama esiste davvero gente a cui è piaciuta sta roba? caspita mi piacerebbe sentire le loro opinioni, davvero, sul come è possibile esaltarsi per questa storiaccia ridicola( se si ha meno di 7 anni posso capire)... slott sloggia al + presto, e portati ramos grazie
![]()
Veramente anch'io :kep88:Per fortuna dal prossimo numero c'è Camuncoli mi pare... nel mega evento preferire Ramos a Camuncoli significa che alla marvel si drogano pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbé, non la seguo più sta testata ma cavolo se l'avvoltoio mi alletta!
Ma poi, solo io trovo la variant orripilante? Molto meglio la normal...
Io trovo più bella la Normal invece.io se in fumetteria ci sarà prenderò la variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è abbastanza bella e cmq la normal fa proprio schifo...
Secondo me è nettamente il contrarioio se in fumetteria ci sarà prenderò la variant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è abbastanza bella e cmq la normal fa proprio schifo...
Non doveva uscire domani?ho appena finito di leggere l ultimo numero e sn stato piacevolmente sorpreso...persavo fosse farcito di storielle del cavolo ma ci hanno messo what if //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png che la volevo recuperare e ank la storia col punitore mi è piaciuta quindi very good
In fumetteria si possono trovare le uscite da martedì :kep88:Non doveva uscire domani?
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk
dove abito io solitamente le uscite settimanali le trovo di venerdi ma ieri ero a padova, sono andato in una fumetteria ed era già arrivato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png apparte il marvel saga sempre su spidermanNon doveva uscire domani?
Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk