Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Bene finalmente sta arrivando Spider-man il vendicatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Bene finalmente sta arrivando Spider-man il vendicatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Non vedo l'ora :hype: C'è il mitico Joe Madureira :hype: Speriamo anche che Venom torni ai mitici fasti, ho letto che per concludere il primo ciclo di storie di Remender ci sarà una saga faaaaighissima. :hype:

Non vedo l'ora :hype: C'è il mitico Joe Madureira :hype: Speriamo anche che Venom torni ai mitici fasti, ho letto che per concludere il primo ciclo di storie di Remender ci sarà una saga faaaaighissima. :hype:
Di Venom non me ne frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo é il primo numero che compro, e appena finirà la testata di Spider-man il vendicatore finirò di comprarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di Venom non me ne frega una cippa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo é il primo numero che compro, e appena finirà la testata di Spider-man il vendicatore finirò di comprarla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sei una sega, Venom è stupendo :morris82:

Ma sei una sega, Venom è stupendo :morris82:
Già da tempo ho cannato le testate Marvel, l’ultima a desistere è stata Iron-man è i potenti vedicatori. seguo, ancora, solo le testare Ultimate.

Ultima modifica da un moderatore:
Da me non e' ancora uscito il nuovo numero :( voi lo avete trovato??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da me non e' ancora uscito il nuovo numero :( voi lo avete trovato??

Io l'ho acquistato ieri e appena finisco One Piece lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Allora e' solo qua' a Pisa che non e' uscito :(

Numero carino il 582, ma tranquillamente evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche da me, purtroppo, si trova il 582. Avevano ancora l'ultimo numero di Spider Island con i disegni di Ramos. :audio1:

Spero lo prendano, càzzo...voglio accodarmi anche io al ragno...

Ovviamente hype a mille sia x le edizioni del corriere sia x marvel saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Neanche da me, purtroppo, si trova il 582. Avevano ancora l'ultimo numero di Spider Island con i disegni di Ramos. :audio1:Spero lo prendano, càzzo...voglio accodarmi anche io al ragno...

Ovviamente hype a mille sia x le edizioni del corriere sia x marvel saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E quindi quando escono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A saperlo. Avevo letto di Giugno, le uscite precedenti del corriere son sempre state di Lunedì...

Presooo finalmente dopo tanto e' arrivato pure da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fra poco esce gia' il nuovo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà è uscito oggi ;P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro