- Iscritto dal
- 5 Ago 2009
- Reazioni
- 1
Le ultime due storie terribili... claws si salva solo per i diesgni, peccato ci sia anche il mese prossimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
De gustibus non disputandum est.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche infatti fa cagarerovina tutta la bellissima saga back in black che aveva portato a una maturazione definitiva per peter...
Concordo anche se quello nero non lo batte nessunoBack in Black è fottutamente stupendoPoi adoravo il costume Iron-Spider:mellow:
Ma cosa vuoi capirne tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me non sono piaciuti i disegni di Artigli 2
Visualizza allegato 87332Ma cosa vuoi capirne tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è tutta la Saga Ultimate e arriva finoScusate, non sò se è il topic giusto ma volevo sapere se questa serie era completa http://store.gazzetta.it/fumetti/ultimate-spider-man-collection/HGOsEWcVcq4AAAE4yEIetSly/ct?TopCatalogCategoryID=Px6sEWcVtWMAAAEopi8j_5Lf&ShowAllProducts=YES o se manca qualcosa che deve ancora uscire perchè in america è in corso, thanks^^
C'è tutta la Saga Ultimate e arriva finoalla morte di Spider-Man.
Nope,e non c'è pure il nuovo spidey di colore?
Cosa dici, merita come saga?C'è tutta la Saga Ultimate e arriva finoalla morte di Spider-Man.
Sì merita tantissimo, se ami spidey poi è il massimoCosa dici, merita come saga?
Son parecchio intrippato da Spidey in sto periodo, tanto da spenderci una follia :mah:
Io ho letto poco del mondo Ultimate e, prima o poi, lo recupero. Ora seguo solo il mondo classico ma da quel che so, la Saga Ultimate di Spidey, merita tantissimo.Cosa dici, merita come saga?
Son parecchio intrippato da Spidey in sto periodo, tanto da spenderci una follia :mah:
Sì merita tantissimo, se ami spidey poi è il massimoPoi è completa, dall'inizio fino alla saga "morte di spiderman".
Grazie dei consigli, aggiudicata :mah:Io ho letto poco del mondo Ultimate e, prima o poi, lo recupero. Ora seguo solo il mondo classico ma da quel che so, la Saga Ultimate di Spidey, merita tantissimo.
QuotoC'è qualche saga dell'uomo ragno appena uscita ?
l ultima saga uscita è un crossover: spider-island! 6 numeri su spiderman e ank 2 (o 3) sulla testata spiderman universe presumo sia facilmente reperibile ancora...praticamente lo Sciaccalllo infetta tutti i cittanidi di new york...personalmente ho dato voto 6,5 a questa saga ma c'è chi è stato molto piu cattivoC'è qualche saga dell'uomo ragno appena uscita ?
bha saghe corte non saprei dirti...fai prima a prendere qualche volume unico a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif era uscito poco fa "spiderman la morte di jean dewolf" costava 15 euro e tutti dicono che è una delle saghe migliori del ragno! io lo devo ancora recuperareC'è qualche saga della quale potrei reperire tutti i numeri in blocco e non una con 4837847 uscite ?