Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
a differenza delle sue precedenti versioni questo venom non è una massa informe caotica, bensì è ordinato e preciso, avendo un completo "spiderman-style" ed essendo equipaggiato bene.

Quando questa versione verrà a decadere per tornare al "vecchio venom" quindi ad un venom grosso, "filamentoso" , putrido, violento, disorganizzato ecc.ecc. tornerà ad essere un personaggio che non apprezzo neanche un pò.

Fino a che rimane il personaggio che ho descritto inizialmente, quindi uno spidey-oscuro, varrà il prezzo del biglietto.

So che molti, anche nella sezione, amano alla follia venom, e seguirebbero le sue storie qualunque cosa accade. Io sono molto più selettivo, il vecchio venom NON MI PIACEVA. e Venom in generale, NON MI PIACE COME PG. Non mi ispira proprio... diventa una specie di Hulk filamentoso cannibale.

(per filamentoso intendo i filamenti che ogni tanto si staccano dal corpo di venom, cosa che mi ha sempre dato fastidissimo)

invece io la cosa che ho pensato piu spesso leggendo i 3 albi di venom è stata: "dai perdi il controllo, dai simbiota prendi il sopravvento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece io la cosa che ho pensato piu spesso leggendo i 3 albi di venom è stata: "dai perdi il controllo, dai simbiota prendi il sopravvento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem...:rickds: Quando l'ha perso e si scazzottava con Spiderman :fapfap:

Idem...:rickds: Quando l'ha perso e si scazzottava con Spiderman :fapfap:
io l'ho odiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi piace per niente quel PG!

Spero lo tengano sotto controllo il più possibile...

Ma lo perdeà il controllo, o quantomeno fuggirà secondo me

Flash sta dimostrando sempre di più

di perdere la calma tra il simbionte in sè, lo stress del lavoro e ora pure il padre morente

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa quando e da chi venne pubblicata la saga del clone? E in quali numeri?
Dunque.. se prendiamo per buono l'inizio della saga da Amazing #129 (prima apparizione dello Sciacallo e del Punitore) fino alla conclusione su Amazing #150 (i risultati di Connors e la certezza di non essere il clone da parte di Petey), disporremo di una prima pubblicazione italiana su L'Uomo Ragno #149-191 (Edizioni Corno, dal gennaio 1976 al settembre 1977). Dal 1980 al 1982, sempre Corno ha ristampato le storie su L'Uomo Ragno Gigante #54-67. Epoca Star: L'Uomo Ragno Classic #37-44 (1994). In tempi più recenti, nella serie da edicola del 2007 (e più precisamente nel dodicesimo volume: "Il segreto del clone") è stata presentata una selezione di quelle storie ovvero Amazing #129 e #143-150. Poi, come detto da Xenoheart, il tutto - più l'appendice di Spectacular Spider-Man legata a Carrion - è stato pubblicato su Marvel Saga #5-8.

Quando perde controllo è figo ma non ci capisco una sega xD Anch'io preferisco questo Venom

Dunque.. se prendiamo per buono l'inizio della saga da Amazing #129 (prima apparizione dello Sciacallo e del Punitore) fino alla conclusione su Amazing #150 (i risultati di Connors e la certezza di non essere il clone da parte di Petey), disporremo di una prima pubblicazione italiana su L'Uomo Ragno #149-191 (Edizioni Corno, dal gennaio 1976 al settembre 1977). Dal 1980 al 1982, sempre Corno ha ristampato le storie su L'Uomo Ragno Gigante #54-67. Epoca Star: L'Uomo Ragno Classic #37-44 (1994). In tempi più recenti, nella serie da edicola del 2007 (e più precisamente nel dodicesimo volume: "Il segreto del clone") è stata presentata una selezione di quelle storie ovvero Amazing #129 e #143-150. Poi, come detto da Xenoheart, il tutto - più l'appendice di Spectacular Spider-Man legata a Carrion - è stato pubblicato su Marvel Saga #5-8.
Grazie, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma mia che brutta mini spider islandO_O... cioè carlie che capisce prima di peter che lo sciacallo è la mente penso basti a indicare l'indice di qualità, poi il bello che vengono trascinati nel baratro anche altri personaggi che sono coinvolti da questa vicenda, ad esempio c'era bisogno di sputtanare così il nuovo hobgoblin(che a me era piaciuto finora)? Spero che Slott levi le tende il prima possibile e con lui ramos( perchè non usano ancora caselli come disegnatore del ragno?). Sa ora mi leggo il tie in su venom e vediamo com'è...

Mamma mia che brutta mini spider islandO_O... cioè carlie che capisce prima di peter che lo sciacallo è la mente penso basti a indicare l'indice di qualità, poi il bello che vengono trascinati nel baratro anche altri personaggi che sono coinvolti da questa vicenda, ad esempio c'era bisogno di sputtanare così il nuovo hobgoblin(che a me era piaciuto finora)? Spero che Slott levi le tende il prima possibile e con lui ramos( perchè non usano ancora caselli come disegnatore del ragno?). Sa ora mi leggo il tie in su venom e vediamo com'è...
perfortuna che qualcuno la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venom come sempre molto buono, peccato che anche lui venga coinvolto in spider island e gli effetti negativi si vedono subito, ovvero

cap che è il re ragno
ma è uno scherzo?? Devo ancora leggere la storia di cloak and dagger del numero 3 anche se il one shot del numero 2 mi era piaciuto...

Venom come sempre molto buono, peccato che anche lui venga coinvolto in spider island e gli effetti negativi si vedono subito, ovvero
cap che è il re ragno
ma è uno scherzo?? Devo ancora leggere la storia di cloak and dagger del numero 3 anche se il one shot del numero 2 mi era piaciuto...
Anch'io ci son rimasto così O_O per lo spoiler.........

Cmq ho letto anche le restanti storie... buono cloak and dagger, spettacolare la storiella di rucka e fiumara, e inutile e pallosa la storiella di jackpot

A me è piaciuto praticamente tutto il volume, in particolare Venom stesso.

Per mettere un po' di hype, vi dico che questo episodio di Spider-Island è superiore agli altri, finalmente qualcosa di interessante!

Dopo commento il resto dell'albo!

Per mettere un po' di hype, vi dico che questo episodio di Spider-Island è superiore agli altri, finalmente qualcosa di interessante! Dopo commento il resto dell'albo!
:ivan:

Per quanto io abbia schifato Spider-Island (e tutto il BND), proprio non riesco a trovare detestabile Dan Slott. Ha il gigantesco merito di avere scritto il ciclo più bello e divertente di She-Hulk dai tempi di Byrne. Uno che quando lo scopri dici "beh, questo ha talento e da vendere anche!". Poi esplode in una bolla di sapone e ti rovina il tuo personaggio preferito mentre rimani lì, disposto a prendere saccagne col sorriso in faccia. Ecco, questo è Spider-Island; una costante risata mentre Slott ti percuote violentemente i testicoli.

Per quanto io abbia schifato Spider-Island (e tutto il BND), proprio non riesco a trovare detestabile Dan Slott. Ha il gigantesco merito di avere scritto il ciclo più bello e divertente di She-Hulk dai tempi di Byrne. Uno che quando lo scopri dici "beh, questo ha talento e da vendere anche!". Poi esplode in una bolla di sapone e ti rovina il tuo personaggio preferito mentre rimani lì, disposto a prendere saccagne col sorriso in faccia. Ecco, questo è Spider-Island; una costante risata mentre Slott ti percuote violentemente i testicoli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me gli scrittori di Spider-man dalla loro hanno che, anche se scrivono boiate avranno sempre tanto seguito in quanto tagliare la testata ragnesca per eccellenza è veramente difficile, anch'io è da un po' che mi dico lascia perdere, almeno finché c'è Slott, ma non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per rialzare il livello dell'albo appena uscito ci pensa la storia di Shung-Chi, con gli ottimi disegni di Fiumara!

Inoltre c'è una storia di Van Lente con Spidey che fa squadra con il nuovo Power-man, storiella deludente e finale ridicolo a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per finire mini storia su Scarlet Spider-man, che come ci viene praticamente detto dall'editoriale in prima pagina, rivedremo a Spider-Island

Ma quindi beppe 'sto nuovo numero com'è ?

segue la falsa riga della saga dei cloni.... il biomi sciacallo cloni è sempre squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro