Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Letto il numero.

Ottime tutte le storie a parte l'ultima con la Gatta Nera che era tranquillamente evitabile.

presa la variant del numero 583 e letto... che dire, la prima storia è meravigliosa, non pensavo che l'uomo ragno potesse piacermi cosi tanto, figo anche l'avvoltoio

Poi anche la storia su guerre segrete mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di sapere come prosgue

prenderò anche il prossimo numero

Letta la prima

Madureira è un ***, porca *******

Storia buona per adesso, peccato che sia stata breve

Ultima modifica da un moderatore:
Io intanto mi sono riletto Civil War e Back in Black...Mamma mia che spettacolo.

preso il numero 583 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso è matematico da me esce con una settimana di ritardo:ahsisi:

Ultima modifica:
Io intanto mi sono riletto Civil War e Back in Black...Mamma mia che spettacolo.
Saggia decisione.@Amazing spider-man, da me credo siano due le settimane a questo punto.

Saggia decisione.@Amazing spider-man, da me credo siano due le settimane a questo punto.
come si sul dier "meglio tardi che mai":rickds::rickds: accontentiamoci che almeno spiderman seppur in ritardo arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif batman col c a z z o che lo vediamo:tragic:

Se per caso tornerà quel disegnatore prenderò tutti gli albi sicuramente. E troppo bravo secondo me:asd: Peccato abbia un cognome inscrivibile straczynski ...:rickds:

Se per caso tornerà quel disegnatore prenderò tutti gli albi sicuramente. E troppo bravo secondo me:asd: Peccato abbia un cognome inscrivibile straczynski ...:rickds:
ma straczynski non è un disegnatore:rickds::rickds::rickds:

ora mi chiedi troppo :rickds: chi faceva i disegni non ricordo :rickds: cmq straczynski è uno sceneggiatore:sisi:
Ah ecco. Cmq i disegni a me parevano nettamente superiori a quelli attuali a anche rispetto agli albi appena successivi al reboot.

Mai quanto il gran finale di Soltanto un Altro Giorno.

Comunque ho appena controllato e i disegni sono di Steve McNiven:sisi:

Mai quanto il gran finale di Soltanto un Altro Giorno.Comunque ho appena controllato e i disegni sono di Steve McNiven:sisi:
che infatti fa cagare:asd:

rovina tutta la bellissima saga back in black che aveva portato a una maturazione definitiva per peter...

Davvero un buon numero, peccato per le storie della Gatta Nera (l'ultima ancora ancora dai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

***** Sard per un attimo avevo avuto la parvenza che avessi bestemmiato :rickds:

I disegni di Civil War in effetti sono da sturbo automatico.

come si sul dier "meglio tardi che mai":rickds::rickds: accontentiamoci che almeno spiderman seppur in ritardo arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif batman col c a z z o che lo vediamo:tragic:
Viviamo mica nella stessa città?:rickds: Da me hanno portato di DC solo lanterna verde e superman, ma ******** va

Back in Black è fottutamente stupendo:asd: Poi adoravo il costume Iron-Spider:mellow:

Metto la virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metto la virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn forum pieno di bestemmie è sempre stato il mio sogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro