Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saggia decisione.@Amazing spider-man, da me credo siano due le settimane a questo punto.Io intanto mi sono riletto Civil War e Back in Black...Mamma mia che spettacolo.
come si sul dier "meglio tardi che mai"Saggia decisione.@Amazing spider-man, da me credo siano due le settimane a questo punto.
Se per caso tornerà quel disegnatore prenderò tutti gli albi sicuramente. E troppo bravo secondo meSaggia decisione.@Amazing spider-man, da me credo siano due le settimane a questo punto.
ma straczynski non è un disegnatoreSe per caso tornerà quel disegnatore prenderò tutti gli albi sicuramente. E troppo bravo secondo mePeccato abbia un cognome inscrivibile straczynski ...
![]()
E chi faceva i disegni? Io leggevo sempre quel nome e pensavo fosse luima straczynski non è un disegnatore![]()
ora mi chiedi troppoE chi faceva i disegni? Io leggevo sempre quel nome e pensavo fosse lui![]()
Ah ecco. Cmq i disegni a me parevano nettamente superiori a quelli attuali a anche rispetto agli albi appena successivi al reboot.ora mi chiedi troppochi faceva i disegni non ricordo
cmq straczynski è uno sceneggiatore
![]()
Mai quanto il gran finale di Soltanto un Altro Giorno.Io intanto mi sono riletto Civil War e Back in Black...Mamma mia che spettacolo.
che infatti fa cagareMai quanto il gran finale di Soltanto un Altro Giorno.Comunque ho appena controllato e i disegni sono di Steve McNiven![]()
Viviamo mica nella stessa città?come si sul dier "meglio tardi che mai"accontentiamoci che almeno spiderman seppur in ritardo arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif batman col c a z z o che lo vediamo:tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn forum pieno di bestemmie è sempre stato il mio sogno.Metto la virgola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif