Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Daje che ora inizia Il Circolo dei Quattro!!
la parte più noiosa del ciclo remender insieme ai tie-in spider island(sarà per il team male assortito), molto meglio la parte successiva:ahsisi:

Se ne va Slott ?

Questo mensile è palese che venda grazie alla popolarità a prescindere del personaggio e sull'affetto che tutti i lettori pongono sull'arrampicamuri...io sono sempre lì lì per tagliarlo, ma diamine...è Spidey!
Io l'ho abbandonato, dopo anni di lettura fissa... vaffangala marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery

Perché Capitan America ha deciso di mandare insieme in pattuglia Occhio di Falco e l’Uomo Ragno? La risposta in un racconto di Wells e Land. Al via Il circolo dei quattro, trilogia di Venom in cui l’alter ego di Flash si unirà a tre antieroi, Hulk Rosso, X-23 e Ghost Rider, per salvare il mondo da un’invasione di demoni.

Preso il nuovo numero!

La prima storia è carina, mentre le due storie col "Circolo Dei Quattro" sono una gran figata! Speriamo continui così.

Dovrebbe arrivarmi domani...

Letto ieri il numero 9,

- Prima storia con Spidey e Occhio di Falco che non mi ha detto nulla, storia inutile e sinceramente evitabile

- Il circolo dei quattro invece mi è piaciuta molto, non vedo l'ora di proseguire la lettura sul prossimo albo

:blbl:

@DanSlottSo excited! The big computer’s almost back up! Been working on my faithful wee laptop for months now. Can’t wait! Gonna write 100 plots! :-)
Tutti eccitati quanto lui eh?!

ma il nuovo team di autori di spidey son bravi o no?

Quale nuovo team? Non si sa ancora chi sostituirà Slott quando la testata chiuderà con il numero 700.
io intendo dopo il num 700. in italia quando accadrà più o meno?

Spero che Slott sloggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Albo disponibile in fumetteria:

image_gallery

Una delle più amate gestioni di Amazing Spider-Man torna in un’edizione definitiva! Uno dei disegnatori più influenti della storia del fumetto, Todd McFarlane, esplode con la sua bravura sulla pagina della testata “principe” tra quelle dedicate all’Uomo Ragno, accompagnato da uno scrittore che ha segnato gli anni 80: David Michelinie. Quasi 900 pagine di azione per un lungo, indimenticabile ciclo ricchissimo di eventi per Spidey, tra cui lo storico numero 300 con il debutto di Eddie Brock nei panni di Venom. Inoltre, un ricco parterre di guest star: da Hulk a Capitan America passando per la Gatta Nera e Magneto! La Storia dell’Uomo Ragno in un’edizione lussuosa e ricca di extra. Semplicemente imperdibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro