Ben Really è il "Pucci" di Spider man.In pratica le storie furono un disastro perché gli sceneggiatori erano delle capre.
Certo, il personaggio era assai discutibile, ma il 70% del problema erano
i cerebrolesi che scrivevano le storie(e ancora la notte ho gli incubi ripensando alla storia con Swarm

).
E ora, un piccolo ragionamento:
Perché quando Peter parker fa un cambio di costume, CHIUNQUE... dal supereroe con la quale Spidey collabora saltuariamente, fino ai più comuni passanti esclamano commenti del tipo"Mmm.. Spider man ha un nuovo costume" mentre invece quando Ben Really prese il posto di Peter come Spider man, TUTTI, TUTTI TUTTI se ne uscivano con commenti del tipo"Mmm deve esserci un nuovo Spider man".
MA *** CRISTO, PARLIAMO DI UN CLONE DI PETER PARKER.. COME MINZIA FACEVANO A CAPIRE TUTTI CHE NON ERA LO SPIDER MAN ORIGINALE?!

Ma alla Marvel lo hanno capito cos'è un clone?
Un clone dovrebbe essere un essere identico al 100% all'originale..
E poi perché tutta questa ossessione di mettere nero su bianco sul fatto che ci fosse un "nuovo"Spider man in città?
PERCHE' ALLA MARVEL DEVONO ESSERE COSI' OSSESSIONATI DALLO(*** come odio questa parola)STATUS QUO DEI PERSONAGGI?!
Un altro aspetto che odiavo, era che in OGNI MALEDETTO CAPITOLO, c'erano almeno una o due pagine in cui Ben parlando tra se e se faceva il resoconto di come era arrivato ad indossare il costume di Spider man.
OGNI VOLTA
OGNI VOLTA
OGNI.. VOLTA.
Prendendo questi elementi ciclici delle storie di Really e unendole al fatto che storie, sceneggiature e dialoghi erano orrendi, si può capire IL VERO motivo per la quale Ben Really fosse odiato.
Si, c'erano anche altri problemi(in effetti ho elencato al punta di un Iceberg fatto prevalentemente di mancanza di idee fresche da parte degli scrittori) però sarebbe poco onesto attribuire a Really la totalità dei dissensi che si formarono all'epoca.
E adesso, ci risiamo!