Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe, questa fa schifo, ma non sempre disegna così male, anzi è un raro caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
babba-bia questo è ancora peggio![]()
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda è una costante, devo ancora trovare un disegnatore che mi piaccia meno di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Che orrore.![]()
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda è una costante, devo ancora trovare un disegnatore che mi piaccia meno di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda e la terza hanno tonnellate di stile da vendere!![]()
![]()
![]()
già il fatto che sia Superior è da criticare a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa seconda e la terza hanno tonnellate di stile da vendere!
Metto sotto spoiler una pagina del Superior Spider-man 07
![]()
Provate a criticare questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è bruttissima, Ramos non mi piace proprio come disegnatore.La seconda e la terza hanno tonnellate di stile da vendere!
![]()
Provate a criticare questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda avranno anche stile e potrebbe anche essere ritenuto dalla critica ed esperti il miglior disegnatore della storia dei comics, ma a me di queste cose non frega proprio nulla, a me personalmente fanno schifo i suoi disegni e quando vedo al disegno di un numero c'è lui mi dispiace moltissimo, proprio è una cosa che mi pesa.La seconda e la terza hanno tonnellate di stile da vendere!
![]()
bè spiderman è dentro questo target immagino...cioè ragazzi rendiamoci conto che è l'uomo ragno questo! e inutile che vi lamentate, se voglio una lettura matura compro altro, l'uomo ragno mi ha fatto appasionare quando avevo 14 anni e probabilmente è rimasto la! a far appassionare 14enni ed è giusto cosi...Guarda avranno anche stile e potrebbe anche essere ritenuto dalla critica ed esperti il miglior disegnatore della storia dei comics, ma a me di queste cose non frega proprio nulla, a me personalmente fanno schifo i suoi disegni e quando vedo al disegno di un numero c'è lui mi dispiace moltissimo, proprio è una cosa che mi pesa.
La pagina da te messa la ritengo migliore delle immagini da me postate, ma rimane il fatto che il suo disegno non mi piace, tra sproporzioni e spigoli e lo ritengo adatto più per qualcosa di cartoonesco e legato a target adolescenziali.
Lo Spider-Man attuale, appunto.Guarda avranno anche stile e potrebbe anche essere ritenuto dalla critica ed esperti il miglior disegnatore della storia dei comics, ma a me di queste cose non frega proprio nulla, a me personalmente fanno schifo i suoi disegni e quando vedo al disegno di un numero c'è lui mi dispiace moltissimo, proprio è una cosa che mi pesa.
La pagina da te messa la ritengo migliore delle immagini da me postate, ma rimane il fatto che il suo disegno non mi piace, tra sproporzioni e spigoli e lo ritengo adatto più per qualcosa di cartoonesco e legato a target adolescenziali.
Be insomma, lo spidey noir-poliziesco degli anni '80, storie come "il bambino dentro", la morte di zia may, la morte di harry degli anni '90(ma anche back in black per citarne una recente), non mi sembrano storie per un pubblico pre-adolescenziale ehbè spiderman è dentro questo target immagino...cioè ragazzi rendiamoci conto che è l'uomo ragno questo! e inutile che vi lamentate, se voglio una lettura matura compro altro, l'uomo ragno mi ha fatto appasionare quando avevo 14 anni e probabilmente è rimasto la! a far appassionare 14enni ed è giusto cosi...
T'ho messo sotto SPOILER una frase, per evitare di rivelare ad altri un pezzo di storia dell'ultimo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbè spiderman è dentro questo target immagino...cioè ragazzi rendiamoci conto che è l'uomo ragno questo! e inutile che vi lamentate, se voglio una lettura matura compro altro, l'uomo ragno mi ha fatto appasionare quando avevo 14 anni e probabilmente è rimasto la! a far appassionare 14enni ed è giusto cosi...a me Ramos piace per quanto riguarda volti e corpi..anche in quest'ultimo numero le scene dove si parla e dove c'è peter parker sono disegnate veramente bene mentre le scene d'azione con i costumi sono disegnate molto peggio, forse in qualche storia un pò meno supereroistica darebbe il meglio. Cmq l'ultimo numero mi è davvero piaciuto, la storia di Alpha mi garba, è un bel personaggio caratterizzato bene anche se forse tutte le vicende sono un po frettolose.
, e su questa cosa dei finali ebeti che fa Slott sono pienamente daccordo con voi ma è l'unica cosa davvero grave che ci trovo. Il ragno rosso è na cazzata e dopo tutti questi numeri il livello massimo delle storie è la mediocrita e se dovessi commentare i disegni con due parole direi: vuoti, poveri.Nel finale la roba della clonazione di Alpha è un pò una minchiata e si risolve tutto troppo facilemente
Be insomma, lo spidey noir-poliziesco degli anni '80, storie come "il bambino dentro", la morte di zia may, la morte di harry degli anni '90(ma anche back in black per citarne una recente), non mi sembrano storie per un pubblico pre-adolescenziale eh![]()
si ma infatti con il ciclo di Straczynski, la morte di Gwen ecc.. è stato dimostrato che volendo si possono creare storie più mature ma per l 80% della sua storia spiderman è stato pensato per un pubblico in età adolescenziale. almeno secondo me è cosi e cmq alle storie più mature come anche magari back in black sono comunque alla portara di un 14enne, forse neanche da bollino giallooddio è anche vero però che nel periodo mcfarlane e michelinie le storie erano abbastanza infantili(però ho letto poco di quel periodo, appena posso recupero l'omnibus), con peter e mary jane novelli sposini che si comportavano da idioti verso amici e parenti e nel tempo libero trombavano e basta![]()
ah si scusa non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifT'ho messo sotto SPOILER una frase, per evitare di rivelare ad altri un pezzo di storia dell'ultimo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultima caccia di Kraven pure non è per bambini di 10 anni.Be insomma, lo spidey noir-poliziesco degli anni '80, storie come "il bambino dentro", la morte di zia may, la morte di harry degli anni '90(ma anche back in black per citarne una recente), non mi sembrano storie per un pubblico pre-adolescenziale eh![]()
Non è per nulla vero che Spider-Man è sempre stato per un pubblico adolescente o peggio ancora pre-adolescente; l'Uomo Ragno ha avuto tanti cicli molto maturi fantastici, Slott ha quello stile da Melevisione, cioè tra le sue storie e i disegni di Ramos davvero mi sembra di leggere qualcosa costruito per un pubblico di 10 anni massimo; pure il cartone che davano su Rai 2 quando esisteva ancora Solletico era più maturo dello Spider-Man di Slott il che dice tutto.bè spiderman è dentro questo target immagino...cioè ragazzi rendiamoci conto che è l'uomo ragno questo! e inutile che vi lamentate, se voglio una lettura matura compro altro, l'uomo ragno mi ha fatto appasionare quando avevo 14 anni e probabilmente è rimasto la! a far appassionare 14enni ed è giusto cosi...a me Ramos piace per quanto riguarda volti e corpi..anche in quest'ultimo numero le scene dove si parla e dove c'è peter parker sono disegnate veramente bene mentre le scene d'azione con i costumi sono disegnate molto peggio, forse in qualche storia un pò meno supereroistica darebbe il meglio. Cmq l'ultimo numero mi è davvero piaciuto, la storia di Alpha mi garba, è un bel personaggio caratterizzato bene anche se forse tutte le vicende sono un po frettolose.
, e su questa cosa dei finali ebeti che fa Slott sono pienamente daccordo con voi ma è l'unica cosa davvero grave che ci trovo. Il ragno rosso è na cazzata e dopo tutti questi numeri il livello massimo delle storie è la mediocrita e se dovessi commentare i disegni con due parole direi: vuoti, poveri.Nel finale la roba della clonazione di Alpha è un pò una minchiata e si risolve tutto troppo facilemente