Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ma infatti stavo per chiedere dove fossero sti Omosessuali in Spider-man XD

In Scarlet Spider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

il capo di peter non è gay? almeno io mi ricordo un accenno leggerissimo sulla cosa, poi lasciata morire, ma io un accenno me lo ricordo:asd:

il capo di peter non è gay? almeno io mi ricordo un accenno leggerissimo sulla cosa, poi lasciata morire, ma io un accenno me lo ricordo:asd:

sai che non mi ricordo questa cosa :moia:
si! Max modell sta con quello moro con i soldi che non ricordo il nome....a fine albo se n'era parlato tempo fa che era stata tradotta male una frase che i due si dicevano e quindi non si capiva leggendo la storia in italiano che tra i due c'era qualcosa. ma anche nella saga di Lizard quando Max chiede a sto moro: "vieni a vedere se ho ancora squame sulla schiena" l'altro gli risponde: "facciamo dopo a casa" o una cosa simile, cmq te lo fanno intendere

ragazzi qualcuno conosce un sito dove possono vedere dove sono pubblicate le storie di amazing spiderman nell'edizione italiana? cioè se cerco il n100 di amazing spiderman (usa) in italia su che albo lo trovo pubblicato?

si a questa settimana che viene

cmq era meglio se sta testata mantenteneva il nome Venom

e spiderman ilvendicatore lo mettevano cm appendice
Potevano anche non metterlo proprio spider-man il vendicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso al comicon giovedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
News su superior dal C2E2:

-superior spiderman incontrerà miguel o'hara nel numero #17

-due team up di superior: uno con venom e uno con deadpool

-nuovo costume che debutterà nello story arc shadowland(sigh), in cui superior si occuperà definitivamente del problema shadowland

bonus pic di coipel

379823_528536000537292_1605023621_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Occhio agli spoiler, Dorian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potevano anche non metterlo proprio spider-man il vendicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me era meglio una testata singola mensile di Spider-Man con dentro quattro storie, Amazing, Avenging, Venon e Scarlet Spider magari facendola pagare 4 euro.

Ovviamente gli editori cercano soluzioni per guadagnarci il più possibile e quindi preferiscono fare due testate da 3.30 entrambe spesso riempite con storie inutili e pessime.

:blbl:

sono gli annunci che ha fatto la marvel, nessun spoiler:ahsisi:
Dipende, se non lo fa la Panini per chi legge solo le testate italiane è comunque spoiler, in America almeno sono cose che accadranno da lì a pochissimi numeri, da noi manca un anno praticamente prima di arrivare lì quasi

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro