Ma infatti stavo per chiedere dove fossero sti Omosessuali in Spider-man XDTornate ON.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti stavo per chiedere dove fossero sti Omosessuali in Spider-man XDTornate ON.
In Scarlet Spider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa infatti stavo per chiedere dove fossero sti Omosessuali in Spider-man XD
il capo di peter non è gay? almeno io mi ricordo un accenno leggerissimo sulla cosa, poi lasciata morire, ma io un accenno me lo ricordoMa infatti stavo per chiedere dove fossero sti Omosessuali in Spider-man XD
sai che non mi ricordo questa cosa :moia:il capo di peter non è gay? almeno io mi ricordo un accenno leggerissimo sulla cosa, poi lasciata morire, ma io un accenno me lo ricordo![]()
il capo di peter non è gay? almeno io mi ricordo un accenno leggerissimo sulla cosa, poi lasciata morire, ma io un accenno me lo ricordo![]()
si! Max modell sta con quello moro con i soldi che non ricordo il nome....a fine albo se n'era parlato tempo fa che era stata tradotta male una frase che i due si dicevano e quindi non si capiva leggendo la storia in italiano che tra i due c'era qualcosa. ma anche nella saga di Lizard quando Max chiede a sto moro: "vieni a vedere se ho ancora squame sulla schiena" l'altro gli risponde: "facciamo dopo a casa" o una cosa simile, cmq te lo fanno intenderesai che non mi ricordo questa cosa :moia:
http://www.ragnoman.com/index.htmlragazzi qualcuno conosce un sito dove possono vedere dove sono pubblicate le storie di amazing spiderman nell'edizione italiana? cioè se cerco il n100 di amazing spiderman (usa) in italia su che albo lo trovo pubblicato?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.ragnoman.com/index.html
qui c'e tutto, ma proprio tutto sulle pubblicazioni italiane di spiderman![]()
si a questa settimana che vieneMa non era stato rimandato?
Potevano anche non metterlo proprio spider-man il vendicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi a questa settimana che viene
cmq era meglio se sta testata mantenteneva il nome Venom
e spiderman ilvendicatore lo mettevano cm appendice
Il sito della Panini Comics lo da come disponibile, ora.Ma non era stato rimandato?
condividoPotevano anche non metterlo proprio spider-man il vendicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me era meglio una testata singola mensile di Spider-Man con dentro quattro storie, Amazing, Avenging, Venon e Scarlet Spider magari facendola pagare 4 euro.Potevano anche non metterlo proprio spider-man il vendicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono gli annunci che ha fatto la marvel, nessun spoilerOcchio agli spoiler, Dorian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende, se non lo fa la Panini per chi legge solo le testate italiane è comunque spoiler, in America almeno sono cose che accadranno da lì a pochissimi numeri, da noi manca un anno praticamente prima di arrivare lì quasisono gli annunci che ha fatto la marvel, nessun spoiler![]()