Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Raga se volessi iniziare a leggere qualcosa si spiderman, che mi consigliereste?
se è la tua prima lettura sul ragno sicuramente non cominciare col numero 1 di settembre.....non leggeresti il vero ragno!

A metà settembre esce il primo numero di Superior Spider-man, reboot Now del ragno. Direi da quello.

se è la tua prima lettura sul ragno sicuramente non cominciare col numero 1 di settembre.....non leggeresti il vero ragno!
Leggo qualcosa di contrastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non tornare troppo indietro nel tempo il ciclo di strac con romita
Sai per caso qualche sito dove posso trovare i primi numeri?

A metà settembre esce il primo numero di Superior Spider-man, reboot Now del ragno. Direi da quello.
Ma assolutamente no, seppur il ciclo è meritevole.

Btw, recupera qualche vecchia storia scritta da Straczynski.

Sai per caso qualche sito dove posso trovare i primi numeri?
ristampata totalmente in 6 comodi 100%, eccoli in ordine:

TvNPxfh.jpg
image_gallery
image_gallery
image_gallery
image_gallery
image_gallery

I primi 3 sono esauriti, e se non sei uno che si cura dell'omogeneità dei volumi sono disponibili le ristampe in altre edizioni:

-Ristampe del primo volume:

image_gallery
DVW56UM.jpg

-I volumi 2 e 3 sono stati ristampati in un volume unico delle grandi saghe

supereroi_guardandoindie087.jpg

Se invece non ti fai problemi a leggere materiale un po' più vecchio(anni 60/70/80), ti posso consigliare altro materiale:ahsisi:

Per i siti guarda ebay e amazon, lì trovi tutto

Ultima modifica da un moderatore:
ristampata totalmente in 6 comodi 100%, eccoli in ordine:

TvNPxfh.jpg
image_gallery
image_gallery
image_gallery
image_gallery
image_gallery

I primi 3 sono esauriti, e se non sei uno che si cura dell'omogeneità dei volumi sono disponibili le ristampe in altre edizioni:

-Ristampe del primo volume:

image_gallery
DVW56UM.jpg

-I volumi 2 e 3 sono stati ristampati in un volume unico delle grandi saghe

supereroi_guardandoindie087.jpg

Se invece non ti fai problemi a leggere materiale un po' più vecchio(anni 60/70/80), ti posso consigliare altro materiale:ahsisi:

Per i siti guarda ebay e amazon, lì trovi tutto
Se possibile qualcosa che non costi 15€ a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se possibile qualcosa che non costi 15€ a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i volumi grandi saghe su ebay li trovi sui 7-8-9€, altrimenti puoi cercare gli spillati però devi vederti bene che numeri prendere

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè rimembrate Stracchino? PERCHE'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando diavolo cacciano Slott e tornano a farmi piacere Spidey come un tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:blbl:

Perchè rimembrate Stracchino? PERCHE'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quando diavolo cacciano Slott e tornano a farmi piacere Spidey come un tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mai, visto che "The Superior Spider-Man" vende bene.

Secondo me in vista del film l'anno prossimo riapriranno amazing magari affidandolo a qualcun'altro(spero waid:bruniii:), mentre slott prosegue con superior

Io comunque consiglio anche One More Day e la saga di Kaine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprale che meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mai, visto che "The Superior Spider-Man" vende bene.
Il mai non esiste.

Secondo me in vista del film l'anno prossimo riapriranno amazing magari affidandolo a qualcun'altro(spero waid:bruniii:), mentre slott prosegue con superior
Ci spero, mi piacerebbe tantissimo anche a me Waid.

Visto che Superior sembra durare tanto, penso che potrei tagliare la testata con la fine di Amazing.

Io comunque consiglio anche One More Day e la saga di Kaine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprale che meritano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la saga con cui peter parker è morto editorialmente non mi sembra un buon punto per cominciare:asd:

la saga con cui peter parker è morto editorialmente non mi sembra un buon punto per cominciare:asd:
Totalmente d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo a trollà, pure la saga di Kaine è considerata tra le peggiori della storia. :rickds:

Comunque, seriamente, consiglio di recuperare Back in Black e L'Ultima Caccia di Kraven. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Però prima o poi accadrà; io spero presto; se dovrò aspettare ancora anni pazienza.
E' sicuro che dovrai aspettare anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo a trollà, pure la saga di Kaine è considerata tra le peggiori della storia. :rickds:
Comunque, seriamente, consiglio di recuperare Back in Black e L'Ultima Caccia di Kraven. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si comincia a ragionare.

Ma io non ho capito, Superior Spider-Man sono ottime storie.. quindi dov'è il problema?

Ma io non ho capito, Superior Spider-Man sono ottime storie.. quindi dov'è il problema?
Il problema sta nel fatto che non tutti vogliono

Otto
come protagonista.

Io ho letto dodici numeri e sì, le storie meritano, però

la mancanza di Peter Parker
si sente eccome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro