Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Il mio sogno è vedere Quesada sotto i ponti a chiedere l'elemosina.
E' più probabile che ci troveremo noi sotto il ponte, con coperte fatte di pagine di Superior Spider-Man, mentre il buon Slott continuerà a tagliare fettine di pancetta coppata in barba a noi :rickds:

:blbl:

In realtà tra l'altro la colpa reale non è nemmeno di Slott o Ramos ma è di quel pezzo di ***** schifoso di Quesada.
Ma One More Day non dovrebbe essere disegnata da Quesada e scritta da Straczynski? :patpat:

Io ormai è un bel po' che non leggo più il ragno (si parla di anni, abbandonai un annetto/due dopo l'inizio del brand new day, se si escludono due albi sporadici di numero), amazing 1 lo prenderò giusto per curiosità/stralcio di speranza, poi vedrò il da farsi.

Cosa non darei per una bel canovaccio su tutto quel dannato one more day e quello che è venuto dopo.

Come si diceva in games dome di per sè non è una brutta storia, se le vicende di peter fossero finite lì (magari con l'introduzione di un nuovo spider-man alla ultimate spider-man) sarebbe pure andata bene, ma è stata la conclusione di uno dei cicli più riusciti degli ultimi tempi del ragno (il back in black) e il via libera del peggiore che abbia mai letto sul ragno.

Ultima modifica:
Io ormai è un bel po' che non leggo più il ragno (si parla di anni, abbandonai un annetto/due dopo l'inizio del brand new day, se si escludono due albi sporadici di numero), amazing 1 lo prenderò giusto per curiosità/stralcio di speranza, poi vedrò il da farsi.
Cosa non darei per una bel canovaccio su tutto quel dannato one more day e quello che è venuto dopo.

Come si diceva in games dome di per sè non è una brutta storia, se le vicende di peter fossero finite lì (magari con l'introduzione di un nuovo spider-man alla ultimate spider-man) sarebbe pure andata bene, ma è stata la conclusione di uno dei cicli più riusciti degli ultimi tempi del ragno (il back in black) e il via libera del peggiore che abbia mai letto sul ragno.
Stessa cosa io. Infatti l'ho ripreso da poco grazie al restart numerico del marvel now.

letto l'ultimo numero di superior in italia (l'otto)

contenente la saga del 2099

ma che ca di fo genio è dan slott????????? :O

cioè fa quadrare la alchemax con la horizon e tyler stone come figlio di quella cacchetta di stone del presente

un grande :john21::john21::john21::john21::john21:

una delle storie + geniali che ho letto di spidey negli ultimi anni cavolo

Ma One More Day non dovrebbe essere disegnata da Quesada e scritta da Straczynski? :patpat:
Da quel che si diceva in giro è Quesada che ha voluto quella storia e l'ha imposta a Stracchino, poi la verità non so quale sia.

So solo che da li in poi Spidey è quasi sempre la testata più brutta tra le maggiori che leggo tra Marvel e DC.

Ultima modifica:
Da quel che si diceva in giro è Quesada che ha voluto quella storia e l'ha imposta a Stracchino, poi la verità non so quale sia.So solo che da li in poi Spidey è quasi sempre la testata più brutta tra le maggiori che leggo tra Marvel e DC.

Perchè secondo te Straczynski è il primo arrivato che si fa comandare come un cane da Quesada? :rickds:

Perchè secondo te Straczynski è il primo arrivato che si fa comandare come un cane da Quesada? :rickds:
Sì.

Basta vedere Sins Past.

Se hai un contratto non puoi fare come vuoi.

Basti vedere quando anche dei registi famosi devono stare agli ordini di un produttore.

Poi a Strac magari sarà anche andata bene come cosa, non lo so. Io dico solo quello che ho sempre sentito dire, poi che sia vero o no non so dirlo.

Però quella storia non mi piacque proprio per nulla, come tutto il ciclo Slott, che fino ad ora lo ritengo spazzatura, eccetto poche storie.

Infatti fa cagare ed è risaputo che nel ciclo di stracchino c'è la macchia di Quesada appunto in one more day e nella mini storia che ha stravolto quello che si sapeva di Gwen Stacy...

---------- Post added at 21:10:27 ---------- Previous post was at 21:05:23 ----------

Io sono sicuro che nel 2008 stracchino non ha rinnovato con la Marvel perchè appunto volevano cambiare direzione e Slott era perfetto per quello che intendevano fare. Pure la serie tv attuale rappresenta bene il momento di Spider Man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quella porcheria retcon di One More Day è tutta farina del sacco di Quesada. Il primo soggetto scritto assieme a Straczyinski differiva notevolmente dal risultato finale (nel quale già era presente lo zampino di Slott) e lo stracco non ha mai nascosto il suo disappunto:

"There's a lot that I don't agree with, and I made this very clear to everybody within shouting distance at Marvel, especially Joe Quesada... there was a point where I made the decision, and told Joe, that I was going to take my name off the last two issues of the OMD arc. Eventually, Joe talked me out of that decision because at the end of the day, I don't want to sabotage Joe or Marvel, and I have a lot of respect for both of those."

Col tempo i toni si sono stemperati ma il dissenso nei confronti di quel progetto persiste tutt'ora:

Beh, certo.. essendo Quesada l'Editor in Chief e Straczynski lo sceneggiatore pagato da Marvel per scrivere Spider-Man. Non ci vedo proprio nulla di strano o inconcepibile. Aggiungiamo che lo stracco sul ragno ha fatto cose molto buone (Coming Home.. The Conversation..) ma altrettante ai limiti dell'osceno (Sins Past.. The Other..), roba che a ripensarci verrebbe quasi da rivalutare le innocue sciocchezzuole di Slott.

Come storia in sè One More Day mi è piaciuta molto a essere sincero.... è quello venuto dopo a farmela odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto qualcuno sa quando la collection 1 di Spider Man by Millar? Doveva uscire oggi ma non leggo sul web :morristend:

Io non conoscevo Sins Past e ho cercato informazioni... cioè... no :morris82: non dormirò stanotte

Io non conoscevo Sins Past e ho cercato informazioni... cioè... no :morris82: non dormirò stanotte
Sarebbe la porcata di storia in cui Gwen avrebbe avuto un rapporto sessuale con Norman Osborn giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, oddio no il mio pasticcino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le piaceva la zucchina matura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif