Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
da dove inizia il ciclo di strac?attualmente sto recuperando dal 433 al 489

ho letto tutto in un fiato l'Altro,back in black e one more day.ora capisco perché odiate tutti one new day:hanno eliminato il vecchio status del ragno,che sto trovando di gran lunga migliore.secondo me peter doveva

lasciar morire zia may,ormai era troppo vecchia
.insomma,MA PERCHE?perche annullare tutto così?le storie sono di gran lunga migliori di quelle di adesso!spero che prima o poi straczynski torni,slott deve solo andarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma quello che non capisco soprattutto e:come diamine e possibile che spider abbia perso

i poteri ottenuti durante l altro?
adesso comunque la migliore che ho letto e back in black,vedere il ragno furioso e stato bellissimo,sopratutto quando quasi quasi

uccide kingpin dicendo che non e il ragno che lo uccidera,ma peter :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Spider-man doveva tornare giovane ed attirare nuovi lettori teen-ager

Il Regno pure è bellissimo, l'ho letto di recente grazie al volume panini. Ha un'atmofera molto cupa e malinconica. Il tratto magari può non piacere, però è una bellissima storia, anche se non canonica da quello che ho capito. Mi piaceva pure marvel knight, in particolare gli episodi disegnati da dodson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Regno pure è bellissimo, l'ho letto di recente grazie al volume panini. Ha un'atmofera molto cupa e malinconica. Il tratto magari può non piacere, però è una bellissima storia, anche se non canonica da quello che ho capito. Mi piaceva pure marvel knight, in particolare gli episodi disegnati da dodson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
disegnata da dodson e sempre inerente al mondo del ragno di quegli anni consiglio la mini sulla gatta nera scritta da kevin smith:dajee:

ma quindi dopo l avvenire di OMD Gli eventi di back in black non sono mai accaduti?

Con secret wars, chissà...:pffs:
Speriamo :sad2:

Anche se dubito, ormai hanno Spider-Gwen..

Rivorrei anche il ritorno della vera Jean Grey, però basta con sta roba della Fenice ogni 3x2 che le rompe i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non speri anche tu in queste cose, ti meriti un Absolution 2 come Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:blbl:

Speriamo :sad2:Anche se dubito, ormai hanno Spider-Gwen..

Rivorrei anche il ritorno della vera Jean Grey, però basta con sta roba della Fenice ogni 3x2 che le rompe i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non speri anche tu in queste cose, ti meriti un Absolution 2 come Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mah jean ormai potrebbe anche tornare, tanto hanno già rovinato la sua morte una volta(il bozzolo diosantissimo:facepalm:), almeno il suo ritorno ha permesso di farla scrivere da morrison:sad2:

gwen boh, mi sa che dovrai accontentarti di spider gwen:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.fumettologica.it/2015/06/rilancio-supereroi-marvel-dopo-secret-wars/ da sta news mi sembra di capire che tolgono slott come scrittore :ivan:
Quella News non dice niente.

Mostra solo dei personaggi per il nuovo rilancio post SW.

Bendis è già sicuro su Iron Man, quindi più difficile vada a gestire l'universo ragnesco.

Per me cambieranno tanti team, anzi quasi tutti. Aaron penso andrà sul mondo Vendicatori. Soule rimane su quello Wolveriniano e Inumano.

Slott per me resta sul ragno e spero vivamente non lo mettano a far danni tra i Mutanti.

Quella News non dice niente.Mostra solo dei personaggi per il nuovo rilancio post SW.

Bendis è già sicuro su Iron Man, quindi più difficile vada a gestire l'universo ragnesco.

Per me cambieranno tanti team, anzi quasi tutti. Aaron penso andrà sul mondo Vendicatori. Soule rimane su quello Wolveriniano e Inumano.

Slott per me resta sul ragno e spero vivamente non lo mettano a far danni tra i Mutanti.

slott sui mutanti no:dsax:

slott sui mutanti no:dsax:
Se andasse via dal ragno rimarrà sempre il problema: "Adesso dove andrà?"

Da qualche parte dovrebbe comunque andare e onestamente le opzioni più papabili che vedo sono:

- Guardiani della Galassia

- Rocket Racoon e simili

- Mutanti

Le prime due perchè ormai hanno un target abbastanza basso d'età e Slott ci sguazza.

La terza perchè tanto ormai alla Marvel frega poco e nulla dei Mutanti e quindi gli lascerebbero carta bianca.

Premesso che l'opzione più quotata è che resti nel mondo ragnesco che ormai è quasi più numeroso della bat-family //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il fan service che ci sparano dentro lo sto adorando spiderverse.

Idem.adesso ho appena finito di leggere il 14,numero veramente bello.ps:nel prossimo numero ci sarà

amazing vs superior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' ancora un rumor, ma pare che nell'universo Mutante verrà messo Lemire.

Slott sempre più probabile rimanga sul ragno purtroppo.

Ragazzi ma quali sono i periodici dedicati a Spider-man ? Lessi tempo fa le prime 7-8 uscite di Ultimate Spider-men con i grandi classici di Repubblica ma ho letto che oltre ad essere una specie di reboot questo è una sorta di universo alternativo dove Peter Parker muore e viene sostituito da un nuovo ragazzo afroamericano. Vorrei sapere quali sono le testate dedicate alla serie "classica" e come orientarsi nel loro acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro