Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
disegnata da dodson e sempre inerente al mondo del ragno di quegli anni consiglio la mini sulla gatta nera scritta da kevin smithIl Regno pure è bellissimo, l'ho letto di recente grazie al volume panini. Ha un'atmofera molto cupa e malinconica. Il tratto magari può non piacere, però è una bellissima storia, anche se non canonica da quello che ho capito. Mi piaceva pure marvel knight, in particolare gli episodi disegnati da dodson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì sono avvenuti, solo che peter e mj non erano sposatima quindi dopo l avvenire di OMD Gli eventi di back in black non sono mai accaduti?
Con secret wars, chissà...:pffs:Al diavolo MJ. Fate tornare in vita la vera Gwen mortacci vostri :sad2:
:blbl:
Speriamo :sad2:Con secret wars, chissà...:pffs:
mah jean ormai potrebbe anche tornare, tanto hanno già rovinato la sua morte una volta(il bozzolo diosantissimoSperiamo :sad2:Anche se dubito, ormai hanno Spider-Gwen..
Rivorrei anche il ritorno della vera Jean Grey, però basta con sta roba della Fenice ogni 3x2 che le rompe i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non speri anche tu in queste cose, ti meriti un Absolution 2 come Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quella News non dice niente.http://www.fumettologica.it/2015/06/rilancio-supereroi-marvel-dopo-secret-wars/ da sta news mi sembra di capire che tolgono slott come scrittore![]()
slott sui mutanti noQuella News non dice niente.Mostra solo dei personaggi per il nuovo rilancio post SW.
Bendis è già sicuro su Iron Man, quindi più difficile vada a gestire l'universo ragnesco.
Per me cambieranno tanti team, anzi quasi tutti. Aaron penso andrà sul mondo Vendicatori. Soule rimane su quello Wolveriniano e Inumano.
Slott per me resta sul ragno e spero vivamente non lo mettano a far danni tra i Mutanti.
Se andasse via dal ragno rimarrà sempre il problema: "Adesso dove andrà?"slott sui mutanti no![]()