Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Ragazzi ma quali sono i periodici dedicati a Spider-man ? Lessi tempo fa le prime 7-8 uscite di Ultimate Spider-men con i grandi classici di Repubblica ma ho letto che oltre ad essere una specie di reboot questo è una sorta di universo alternativo dove Peter Parker muore e viene sostituito da un nuovo ragazzo afroamericano. Vorrei sapere quali sono le testate dedicate alla serie "classica" e come orientarsi nel loro acquisto.
Si ultimate è un vero e proprio reboot, però fino ad ultimatum è una grandissima serie. L'ho preferito di gran lunga all'attuale ciclo di slott :pffs:

Ma pure le storie di morales sono meglio :kep88::pffs:

Buttati su ragnoverso se vuoi recuperare una saga recente dell'universo classico. Lo trovi su amazing che ti ha consigliato sin city.

ti ha consigliato sin city.
No. Io non l'ho consigliato, non consiglierei mai a nessuno lo Spider-Man attuale :sad2:

Ho solo detto qual è quello che cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

No. Io non l'ho consigliato, non consiglierei mai a nessuno lo Spider-Man attuale :sad2:Ho solo detto qual è quello che cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La testata che hai citato tu volevo dire, puntigliomerda :kep88:

Su certe cose meglio essere pignoli.Non vorrei passare per quello che "consiglia" lo Spider-Man attuale di Slott :rickds:

grazie a entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se adesso mi avete incuriosito, come mai questo giudizio così negativo riguardo le attuali storie dell'uomo ragno ?

grazie a entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se adesso mi avete incuriosito, come mai questo giudizio così negativo riguardo le attuali storie dell'uomo ragno ?
Va ad esperienza e soprattutto a gusti.

Io lo trovo troppo inferiore alle belle storie di Spidey.

In generale non mi piace perchè lo trovo abbastanza infantile e per infantile non intendo solo per eventi che accadono, ma per come vengono raccontati e per i dialoghi.

Spesso alcune saghe iniziano bene, poi continuano un po' meh e finiscono abbastanza in modo scialbo e buttato lì.

Sarà anche una questione di esperienza ed età personale appunto. Avessi magari 15-16 anni mi piacerebbe forse, o se avessi iniziato a leggerlo da poco.

Detto ciò continuo a leggerlo, ma in Marvel c'è decisamente di meglio per i miei gusti.

perchè sono fatte apposta per un bambino di 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragnoverso però è decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto fan service ed azione. Il livello è un pò più alto rispetto alle favole di slott.

Ultima modifica da un moderatore:
perchè sono fatte apposta per un bambino di 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragnoverso però è decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto fan service ed azione. Il livello è un pò più alto rispetto alle favole di slott.
Spider-Verse si salva giusto perchè è fanservice e ci stanno i disegni di Coipel, ma se siamo onesti come storia è un po' una boiata :rickds: E' appunto "divertente".

sisi appunto ho detto un pò più superiore. Da sacrilego, slott non lo sopporto neppure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti spero,come tutti, che migri da qualche altra parte :rickds:

sisi appunto ho detto un pò più superiore. Da sacrilego, slott non lo sopporto neppure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti spero,come tutti, che migri da qualche altra parte :rickds:
Tra l'altro io nel post Secret Wars, come target e qualità storie a livello generale e non solo di Spidey non è che sono molto ottimasta, lo dico già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vedo un pò come si mette. Ho già letto in un rumor che morales sarà lo spider-man di punta e con la fusione degli universi anche l'unico dire :bah!: peter non sparirà ma sarà rimpiazzato almeno per un ciclo,stando al rumor, da miles morales. Se il target è troppo basso smetto. Non che spenda tanto in fumetti (prima di smettere più di due anni fa, sganciavo molto più di ora,per quello smisi) ma almeno risparmio soldi e non li regalo a questi venduti :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io vedo un pò come si mette. Ho già letto in un rumor che morales sarà lo spider-man di punta e con la fusione degli universi anche l'unico dire :bah!: peter non sparirà ma sarà rimpiazzato almeno per un ciclo,stando al rumor, da miles morales. Se il target è troppo basso smetto. Non che spenda tanto in fumetti (prima di smettere più di due anni fa, sganciavo molto più di ora,per quello smisi) ma almeno risparmio soldi e non li regalo a questi venduti :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo che quella di Miles Morales sarà la serie Spider-Man.

Peter Parker secondo me continuerà in Amazing Spider-Man e farà da mentore a Miles. Poi è sicura anche la serie di Spider-Gwen.

Comunque di Miles mi sbatte sega totale, la leggerei solo se presente nello spillato con Amazing, da sola manco a pregare e se non ci fosse Amazing dropperei proprio le serie del ragno.

Sarò all'antica per carità, ad ognuno il suo. Però a me come Spidey interessa Peter, come Cap Steve e come Wolverine il Logan classico. Non Old Man Logan di un universo parallelo o Laura alias X-23.

Senza Marvel campo uguale, anzi magari mi compro più serie Image e ovviamente continuo con la DC che ad ora non mi ha mai deluso o annoiato.

Ma lo spillato di Morales (l'ultimate S in pratica) lo pubblicano ancora in america? Per leggere ancora le sue storie sarà costretto a comprarmi gli spillati di amazing quindi?

Ma lo spillato di Morales (l'ultimate S in pratica) lo pubblicano ancora in america? Per leggere ancora le sue storie sarà costretto a comprarmi gli spillati di amazing quindi?
Boh. Si sa solo che negli US dopo la fine di Secret Wars Miles Morales finirà nell'universo con tutti gli altri personaggi e ci sarà la testata con lui protagonista chiamata solo: Spider-Man.

Altro non è dato sapere, si pensa che ci sarà anche la testata Amazing Spider-Man sempre con Peter Parker.

Di come verranno pubblicate le cose in Italia non si sa, non si sa ancora quasi nulla degli US alla fine. Se saranno davvero due testate diverse bisognerà vedere se saranno separate qua da noi, o se messe entrambe in un unico spillato.

Con la moda del momento lo metteranno da solo a 2,90€ :bah!::bah!::bah!: come stanno facendo con thor e superior iron man :bah!:

Con la moda del momento lo metteranno da solo a 2,90€ :bah!::bah!::bah!: come stanno facendo con thor e superior iron man :bah!:
Probabile. Meglio così forse, almeno non devo nemmeno comprarla come serie visto che a me di Morales non me ne può fregar di meno :rickds:

Comunque oggi hanno annunciato anche il nuovo team di Spider-Gwen.

Preso l'ultimo amazing ... la storia procede bene. Troppo bambinesco l'avventura di miles morales e young spider-man :rickds:

Mi dispiace ragazzi, ma come avevo previsto c'è lui..

10423711_828924970537075_1183188229177867781_n.jpg

Onestamente c'è troppa m3rda tra gli annunci Marvel post Secret Wars. Non mi ispira quasi nulla, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso l'ultimo amazing ... la storia procede bene. Troppo bambinesco l'avventura di miles morales e young spider-man :rickds:
Com'è che la roba che passa nell'universo regolare diventa bambinesca? eppure gli episodi di morales in ultimate non sono niente male :rickds:

Mi dispiace ragazzi, ma come avevo previsto c'è lui..

10423711_828924970537075_1183188229177867781_n.jpg

Onestamente c'è troppa m3rda tra gli annunci Marvel post Secret Wars. Non mi ispira quasi nulla, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tanto di nuovo numero 1 in copertina :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro