G
Guest
Amazing Spider-Man.
Esce 2 volte al mese in edicola e fumetteria. 3.30 euro.
:blbl:
Esce 2 volte al mese in edicola e fumetteria. 3.30 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ultimate è un vero e proprio reboot, però fino ad ultimatum è una grandissima serie. L'ho preferito di gran lunga all'attuale ciclo di slott :pffs:Ragazzi ma quali sono i periodici dedicati a Spider-man ? Lessi tempo fa le prime 7-8 uscite di Ultimate Spider-men con i grandi classici di Repubblica ma ho letto che oltre ad essere una specie di reboot questo è una sorta di universo alternativo dove Peter Parker muore e viene sostituito da un nuovo ragazzo afroamericano. Vorrei sapere quali sono le testate dedicate alla serie "classica" e come orientarsi nel loro acquisto.
No. Io non l'ho consigliato, non consiglierei mai a nessuno lo Spider-Man attuale :sad2:ti ha consigliato sin city.
La testata che hai citato tu volevo dire, puntigliomerda :kep88:No. Io non l'ho consigliato, non consiglierei mai a nessuno lo Spider-Man attuale :sad2:Ho solo detto qual è quello che cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su certe cose meglio essere pignoli.La testata che hai citato tu volevo dire, puntigliomerda :kep88:
grazie a entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se adesso mi avete incuriosito, come mai questo giudizio così negativo riguardo le attuali storie dell'uomo ragno ?Su certe cose meglio essere pignoli.Non vorrei passare per quello che "consiglia" lo Spider-Man attuale di Slott
Va ad esperienza e soprattutto a gusti.grazie a entrambi per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se adesso mi avete incuriosito, come mai questo giudizio così negativo riguardo le attuali storie dell'uomo ragno ?
Spider-Verse si salva giusto perchè è fanservice e ci stanno i disegni di Coipel, ma se siamo onesti come storia è un po' una boiataperchè sono fatte apposta per un bambino di 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ragnoverso però è decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif molto fan service ed azione. Il livello è un pò più alto rispetto alle favole di slott.
Tra l'altro io nel post Secret Wars, come target e qualità storie a livello generale e non solo di Spidey non è che sono molto ottimasta, lo dico già ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi appunto ho detto un pò più superiore. Da sacrilego, slott non lo sopporto neppure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti spero,come tutti, che migri da qualche altra parte![]()
Credo che quella di Miles Morales sarà la serie Spider-Man.io vedo un pò come si mette. Ho già letto in un rumor che morales sarà lo spider-man di punta e con la fusione degli universi anche l'unico direpeter non sparirà ma sarà rimpiazzato almeno per un ciclo,stando al rumor, da miles morales. Se il target è troppo basso smetto. Non che spenda tanto in fumetti (prima di smettere più di due anni fa, sganciavo molto più di ora,per quello smisi) ma almeno risparmio soldi e non li regalo a questi venduti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh. Si sa solo che negli US dopo la fine di Secret Wars Miles Morales finirà nell'universo con tutti gli altri personaggi e ci sarà la testata con lui protagonista chiamata solo: Spider-Man.Ma lo spillato di Morales (l'ultimate S in pratica) lo pubblicano ancora in america? Per leggere ancora le sue storie sarà costretto a comprarmi gli spillati di amazing quindi?
Probabile. Meglio così forse, almeno non devo nemmeno comprarla come serie visto che a me di Morales non me ne può fregar di menoCon la moda del momento lo metteranno da solo a 2,90€come stanno facendo con thor e superior iron man
![]()
Com'è che la roba che passa nell'universo regolare diventa bambinesca? eppure gli episodi di morales in ultimate non sono niente malePreso l'ultimo amazing ... la storia procede bene. Troppo bambinesco l'avventura di miles morales e young spider-man![]()
Con tanto di nuovo numero 1 in copertinaMi dispiace ragazzi, ma come avevo previsto c'è lui..
![]()
Onestamente c'è troppa m3rda tra gli annunci Marvel post Secret Wars. Non mi ispira quasi nulla, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif