L'attuale.

Slott sta mettendo tutto se stesso in questa storia (non so se sei in pari con gli USA ma l'albo di 2 mesi fa è arte), e si sta rivelando una run bellissima. Una delle migliori del ragno.
Ho letto poco fa il #11 che chiude..? La saga di Scorpio dello Zodiaco.
Una delle migliori del rango per me, è lontanissima, ma sicuramente uno dei periodi migliori da quando c'è Slott, mi piace anche il team che si porta dietro Peter.
Spero di vederne delle belle in Clone Cospiracy, se poi mi portano in vita la vera Gwen Stacy e la fanno diventare in futuro la moglie di Peter o che, potrei esplodere, ma dubito, salterà fuori ancora qualche clone.
Comunque penso che questa possa essere una delle ultime gestioni di Slott, mi auguro solo che poi non arrivi Bendis. Io vorrei troppo Waid o Aaron. Waid è troppo sprecato a fare serie richieste dai piani alti come il team dei marmocchi-Avengers, di sua vera e propria gli rimane solo Vedova Nera.
- - - Aggiornato - - -
Io avevo preso il primo numero dello spiderman anad e non mi era proprio piaciuto. C'è un numero da cui posso riprendere? Tipo uno da cui inizia un nuovo story arc
Dopo i primi 3 numeri migliora via via. Il primo vero e proprio story-arc termina col #11, ma consiglierei dal non fermarsi al solo "ha la ragno-mobile!!!! il costume verde!!" Perchè la run merita ed è sempre Peter Parker con la sua mentalità e il suo modo di fare
Comnunque nello spillato poi ci sono anche Spider-Woman che è divertente e carina e soprattutto Spider-Man 2099 che per me è la serie migliore dello spillato, tolti solo i due numeritti per la parentesi Inumani.
Silk diventa carina dal #4, il problema è che pubblicandola in pezzettini di 10 pagine ci vuole molto per arrivarci e poi rimane disegnata male. Spider-Man Morales si è visto poco, ma per ora mi è sembrato troppo teen tra smartphone, youtube e cose simili forse più interessanti per i ragazzini. Web-Warriors è orrenda, ma quella basta saltarla o sopportarla per poco.