Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
DISPONIBILE MILES MORALES COLLECTION VOL. 3

image_gallery

Contiene: Spider-Men #1/5

Non capisco perchè inserire questa mini durante la run di Morales, non avveniva nemmeno adesso quest'avventura se non ricordo male.

DISPONIBILE MILES MORALES COLLECTION VOL. 3

image_gallery

Contiene: Spider-Men #1/5

Non capisco perchè inserire questa mini durante la run di Morales, non avveniva nemmeno adesso quest'avventura se non ricordo male.
Ma va preso o posso risparmiare 12€?

Ma va preso o posso risparmiare 12€?
Questo pezzo di storia avveniva proprio dopo quel punto, quindi sarà canonico a tutti gli effetti.

Come mini non è male, è in linea con la serie, solo che vediamo i due spider-man combattere insieme. Belli i disegni.

Questo pezzo di storia avveniva proprio dopo quel punto, quindi sarà canonico a tutti gli effetti. Come mini non è male, è in linea con la serie, solo che vediamo i due spider-man combattere insieme. Belli i disegni.
Se è canonica la compro, l'avrei evitata nel caso fosse stata una mini a sé stante. I disegni della Pichelli per me sono ciò che fa fare il salto di qualità alla serie

questa settimana dovrebbero uscire i Masterworks 1-2-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se andate al 27/10 il sito li dà disponibili..

questa settimana dovrebbero uscire i Masterworks 1-2-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se andate al 27/10 il sito li dà disponibili..
Ho notato pure io ieri :morris82:

Il fumettaro però mi ha detto che i siti dei fornitori non le danno ancora disponibili per l'acquisto, infatti non li ha potuti ordinare ancora.

DISPONIBILI SPIDER-MAN MASTERWORKS #1 #2 #3 - SPIDER-MAN 660

8MWL6Tv.png

Ho notato pure io ieri :morris82:Il fumettaro però mi ha detto che i siti dei fornitori non le danno ancora disponibili per l'acquisto, infatti non li ha potuti ordinare ancora.
passato in fumetteria in pausa pranzo e per fortuna da me li aveva.

presi. :predicatore:

per fortuna che avevo buoni sugli acquisti per un totale di 20 €. :gab: altrimenti sarebbe stata una bella botta 78 €

Riletta la mini Spider-men con i due ragni insieme.

''Mani in alto''

''Devo anche agitarle come se ballassi?''

Sempre il top il Parker classico :rickds:

Una mini ricca di azione e bei momenti. Bellissimo quando Parker incontra la May e Stacy dell'universo Ultimate, esce fuori una discussione molto credibile, fatta di tante curiosità e commozione. I disegni sono fantastici, nulla da aggiungere. Pulitissimi, espressivi e perfetti per lo stile di Spider-man.

''Ehi, ce l'hanno un Nick Fury nel tuo mondo?''

''Oh, si.

''E com'è?''

''Bianco''

''Mi dispiace per lui''

Bendis :sard:

Comunque avrei una curiosità, metto sotto spoiler per sicurezza.

Alla fine della storia si vede Parker, che ormai ha fatto ritorno nella sua dimensione, che prova a vedere se esiste Miles Morales nel suo mondo.

Digita il nome sul pc e dice: ''Oh mio ***''

Cosa intende? Questa cosa viene spiegata nella testata regolare per caso?

Che cover che ho ritrovato!

20fp46q.jpg

:claudia:

Letto Spider-man 99 problemi

Volume unico slegato dalla continuity e facente parte della categoria Marvel Knight.

Un'occasione sprecata a livello di storia, perchè aveva tutte le carte in regola per rivelarsi ''L'Arkham Asylum'' di Spider-man. C'è lo stile autoriale, c'è il viaggio psicologico, ma manca un significato di fondo che lasci davvero il segno. La costruzione delle tavole è di sicuro l'aspetto migliore del volume, che fa largo uso di splash page davvero originali. Davvero un peccato.

Letto Spider-Man Noir: Occhi senza un volto

Secondo volume dedicato alla collana Marvel Knight Noir. Mi è piaciuto moltissimo, sia come atmosfera che come dialoghi. L'impronta adulta e noir si sente tutta, con parolacce, ambienti corrotti e tematiche più forti. Parker in questo mondo è cazzutissimo. Non è cattivo, però ha un atteggiamento più violento, quasi un batman quando ha la giornata storta. Fantastici infine i disegni di Giandomenico. Prodotto davvero curato e accattivante, consigliato ai fan più adulti del ragno che non si creano problemi nel vedere un contesto storico e narrativo diverso da solito.

Che spettacolo la run di Slott sullo spillato...

Qualcuno ha preso la Collection? Com'è come qualità?

Che spettacolo la run di Slott sullo spillato...Qualcuno ha preso la Collection? Com'è come qualità?
Prenderò il secondo numero, però l'ho sfogliato in fumetteria. Cartonata panini classico, ottima qualità come sempre.

Che spettacolo la run di Slott sullo spillato...Qualcuno ha preso la Collection? Com'è come qualità?
Intendi quella attuale che esce adesso in fumetteria dell'ANAD, o alla gestione generale?

Perchè la gestione attuale di Spidey sta piacendo di più anche a me rispetto agli ultimi anni.

Fino al pre Secret Wats, la mettevo sempre tra le peggiori Marvel, ora invece è una di quelle che leggo con più piacere.

Intendi quella attuale che esce adesso in fumetteria dell'ANAD, o alla gestione generale?Perchè la gestione attuale di Spidey sta piacendo di più anche a me rispetto agli ultimi anni.

Fino al pre Secret Wats, la mettevo sempre tra le peggiori Marvel, ora invece è una di quelle che leggo con più piacere.
L'attuale. :asd:

Slott sta mettendo tutto se stesso in questa storia (non so se sei in pari con gli USA ma l'albo di 2 mesi fa è arte), e si sta rivelando una run bellissima. Una delle migliori del ragno.

Io avevo preso il primo numero dello spiderman anad e non mi era proprio piaciuto. C'è un numero da cui posso riprendere? Tipo uno da cui inizia un nuovo story arc

L'attuale. :asd: Slott sta mettendo tutto se stesso in questa storia (non so se sei in pari con gli USA ma l'albo di 2 mesi fa è arte), e si sta rivelando una run bellissima. Una delle migliori del ragno.
Ho letto poco fa il #11 che chiude..? La saga di Scorpio dello Zodiaco.

Una delle migliori del rango per me, è lontanissima, ma sicuramente uno dei periodi migliori da quando c'è Slott, mi piace anche il team che si porta dietro Peter.

Spero di vederne delle belle in Clone Cospiracy, se poi mi portano in vita la vera Gwen Stacy e la fanno diventare in futuro la moglie di Peter o che, potrei esplodere, ma dubito, salterà fuori ancora qualche clone.

Comunque penso che questa possa essere una delle ultime gestioni di Slott, mi auguro solo che poi non arrivi Bendis. Io vorrei troppo Waid o Aaron. Waid è troppo sprecato a fare serie richieste dai piani alti come il team dei marmocchi-Avengers, di sua vera e propria gli rimane solo Vedova Nera.

- - - Aggiornato - - -

Io avevo preso il primo numero dello spiderman anad e non mi era proprio piaciuto. C'è un numero da cui posso riprendere? Tipo uno da cui inizia un nuovo story arc
Dopo i primi 3 numeri migliora via via. Il primo vero e proprio story-arc termina col #11, ma consiglierei dal non fermarsi al solo "ha la ragno-mobile!!!! il costume verde!!" Perchè la run merita ed è sempre Peter Parker con la sua mentalità e il suo modo di fare :sisi:

Comnunque nello spillato poi ci sono anche Spider-Woman che è divertente e carina e soprattutto Spider-Man 2099 che per me è la serie migliore dello spillato, tolti solo i due numeritti per la parentesi Inumani.

Silk diventa carina dal #4, il problema è che pubblicandola in pezzettini di 10 pagine ci vuole molto per arrivarci e poi rimane disegnata male. Spider-Man Morales si è visto poco, ma per ora mi è sembrato troppo teen tra smartphone, youtube e cose simili forse più interessanti per i ragazzini. Web-Warriors è orrenda, ma quella basta saltarla o sopportarla per poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro