Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Pubblicità
Si come detto con il ritorno a quel design mi va più che bene adesso sembra proprio una sedicenne, già in Spiderfly come dici te sembra più adulta anche se secondo me ha ancora un aspetto un po' troppo giovanile soprattutto con un Peter che ormai sembra avere quasi 30 anni

Nella sua serie è così...

Screen-Shot-2015-08-19-at-23.33.03-e1440233117435.png

- - - Aggiornato - - -

Si come detto con il ritorno a quel design mi va più che bene adesso sembra proprio una sedicenne, già in Spiderfly come dici te sembra più adulta anche se secondo me ha ancora un aspetto un po' troppo giovanile soprattutto con un Peter che ormai sembra avere quasi 30 anni
Peter dovrebbe avere 26 anni, massimo 28, Cindy uguale.

Ci sta come aspetto per quell'età.

Ramos con Superior aveva cambiato un po' stile, meno cartoonesco.Però continua a non piacermi, anche su Straordinari X-Men avrei gradito decisamente di più un altro disegnatore.

L'avrei magari invertito con Bagley con su i Nuovissimi X-Men.
Ecco, bagley è rimasto ai suoi tempi, poteva evolversi molto di più. Va molto a momenti, su Ultimate fece un ottimo lavoro invece.

Però è molto produttivo, per questo lo prendono spesso e volentieri. Come storytelling invece è pazzesco, anche lui non si risparmia niente e usa pure molte vignette.

Ma come chara dovrebbe svecchiarsi, fa facce troppo simili e occhi troppo grandi. Dovrebbe ammorbidire un pò i tratti, rendendoli magari più ''belli'' come attrazione.

Su Standoff Alpha ha fatto un ottimo lavoro.

Si trovano tante tavole su Google volendo di quel numero.

- - - Aggiornato - - -

Specifica Bagley però, perchè ci ha disegnato anche Saiz.

Si sugli eventi è normale, hanno tempistiche più larghe. Se ci fai caso gli eventi hanno sempre quella qualità in più, anche perchè devono risultare ''belli'' anche a quelli estranei al fumetto che passano in negozio e, sfogliando l'albo, si incuriosiscono perchè ben disegnato e curato.

Mi raccontarono pure un vecchio trucchetto che usano le aziende. In pratica la parte nel mezzo dovrebbe avere dei disegni più curati e molte splash, perchè il cliente in genere non sfoglia mai al volo un fumetto in negozio partendo dalla prima pagina, ma in genere lo apre nel mezzo per comodità.

Ci stanno un sacco di trucchetti che si usano per attirare, anche per le copertine :asd:

In ogni cosa da vendere ci sono dei trucchetti, pure i commessi devono spesso avere vestiario e pose in base alla situazione, robe che ogni volta che le senti ti fa schifare un po' il mondo, ma purtroppo gira così :rickds:

Comunque anche sull'Hulk pre Secret War mi piaceva, quello con lo story arc Omega Hulk in cui il Doc Green cerca di curare tutti i contaminati dalle radiazioni Gamma.

Chissà quanto potrò tornare a leggere Hulk :sad:

ho bisogno di sapere tutti gli spiderman esistenti e tutto ciò che riguarda il mondo di spiderman...solamente le sue testate ecc...mi date qualche dritta? link? ecc.,.grazie

ho bisogno di sapere tutti gli spiderman esistenti e tutto ciò che riguarda il mondo di spiderman...solamente le sue testate ecc...mi date qualche dritta? link? ecc.,.grazie
Attualmente ci sono due Spider-man nell'Universo Marvel principale: Peter Parker e Miles Morales. Quest'ultimo è giunto direttamente dall'ex universo Ultimate.

Per un periodo il Doctor Octupus si è impadronito del corpo di Peter diventando Superior Spider-man, ma alla fine si è sistema tutto.

Inoltre durante la saga Spider-Verse, sono comparsi numerosissimi Spider-man da dimensioni alternative, tra cui Spider-Gwen, ovvero una Spider-Woman proveniente da un universo in cui è stata Gwen Stacy ad ottenere i poteri ragneschi.

Le serie su Spider-man attuali sono:

• Amazing Spider-man, quindicinale, che contiene la serie americana omonima, Spider-man 2099, Web-Warriors, Silk, Spider-man (con le avventure Miles Morales), Spider-Woman;
  • Spidey, bimensile, che contiene una serie che rinarra le prime avventure di Peter Parker da giovane;
  • Spider-Gwen, bimensile, le avventure della Gwen Stacy dall'universo alternativo.

Spider-man compare anche nello spillato di Deadpool. Se vuoi maggiori informazioni sulle testate dell'All New All Different Marvel, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra guida qui.

Se vuoi maggiori approfondimenti su tutte le serie dedicate al personaggio, le raccolte e le storie più importanti ti consiglio di guardare anche l'ottima guida alla lettura creata da Ryo e che puoi trovare nell'open post di questo topic, qui.

Spero di essere stato esaustivo e di averti aiutato. Buona lettura ;)

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà al primo post di questa discussione vi è una guida fatta ancor meglio, non serve mandare la gente in siti esterni quando abbiamo il materiale necessario in casa nostra ;)
È un sito che viene utilizzato spesso all'interno di questo forum ed è anche la base con cui si sono fatte guide discutendo cose inserire e cosa no tra noi utenti.

Qui è contenuto tutto quello che è uscito di Spider-Man, ed ad un utente che non chiede cosa sia meglio o da dove partire, ma che chiede di poter sapere tutti gli Spider-Man esistenti non vedo che male ci sia a linkarlo.

È la seconda volta che vengo ripreso per mettere link di qualcosa che aiutano e sono link usati più e più volte da altre persone, ma si puntualizza solo quando lo facci io. Se qualcuno o più persone hanno problemi con me, basta dirlo senza nascondersi.

È un sito che viene utilizzato spesso all'interno di questo forum ed è anche la base con cui si sono fatte guide discutendo cose inserire e cosa no tra noi utenti.Qui è contenuto tutto quello che è uscito di Spider-Man, ed ad un utente che non chiede cosa sia meglio o da dove partire, ma che chiede di poter sapere tutti gli Spider-Man esistenti non vedo che male ci sia a linkarlo.

È la seconda volta che vengo ripreso per mettere link di qualcosa che aiutano e sono link usati più e più volte da altre persone, ma si puntualizza solo quando lo facci io. Se qualcuno o più persone hanno problemi con me, basta dirlo senza nascondersi.

La guida di spidey l'ho fatta insieme ad Harima che mi ha aiutato con alcuni volumi più vecchi. Per la suddivisione in ''anni'' mi sono ispirato al video di Grizzly e al materiale che ho a casa. Mica usiamo comics box :morristend:

Lo usiamo per alcuni controlli o per lasciare qualche link su qualche materiale che non si trova più sui siti ufficiali.

Quel link oltretutto sta pure nella guida al primo post, proprio perchè contiene tutta la cronologia in spillati italiani di spider-man, impossibile da mettere tramite link panini. Sopratutto adesso che ha totalmente cambiato il sito :asd:

La guida di spidey l'ho fatta insieme ad Harima che mi ha aiutato con alcuni volumi più vecchi. Per la suddivisione in ''anni'' mi sono ispirato al video di Grizzly e al materiale che ho a casa. Mica usiamo comics box :morristend:
Lo usiamo per alcuni controlli o per lasciare qualche link su qualche materiale che non si trova più sui siti ufficiali.

Quel link oltretutto sta pure nella guida al primo post, proprio perchè contiene tutta la cronologia in spillati italiani di spider-man, impossibile da mettere tramite link panini. Sopratutto adesso che ha totalmente cambiato il sito :asd:
Quinid qual è il problema di riprendere un utente normale che risponde ad un altro utente mettendo pure l'occhilino a fine post?

Basta rispondere e aggiungere altro, o rispondere prima invece di aspettare la segnalazione di qualcuno. Questi non sono modi molto gentili per approcciarsi.

Comicx Box l'abbiamo usato spessissimo nelle discussioni di ricerca, è una sorta di eciclopedia, manco a dire che porta via utenti per spingerli altrove, suvvia!

Non mi pare di aver ripreso nessuno, era una semplice constatazione. Ora per cortesia chiudiamo qui la storia perché si è fuori tema, grazie.

Quinid qual è il problema di riprendere un utente normale che risponde ad un altro utente mettendo pure l'occhilino a fine post?Basta rispondere e aggiungere altro, o rispondere prima invece di aspettare la segnalazione di qualcuno. Questi non sono modi molto gentili per approcciarsi.

Comicx Box l'abbiamo usato spessissimo nelle discussioni di ricerca, è una sorta di eciclopedia, manco a dire che porta via utenti per spingerli altrove, suvvia!
Io rispondevo a questo

ed è anche la base con cui si sono fatte guide
volevo specificare questa cosa :asd:

EDIT: ninjato, sorry, fino OT :rickds:

Comunque la guida non tiene conto di tutte le uscite, ad esempio io ho recuperato la run di Lee su L'Uomo Ragno Classic e non mi pare sia menzionata la collana.

Comunque la guida non tiene conto di tutte le uscite, ad esempio io ho recuperato la run di Lee su L'Uomo Ragno Classic e non mi pare sia menzionata la collana.
Tenere conto di tutte le uscite significherebbe mettere anche i rispettivi spillati dell'epoca oppure edizioni e ristampe da edicola. Qualcosa purtroppo sfugge sempre. Si cerca però di inserire del materiale fattibile da recuperare, come volumi, omnibus o edizioni recenti.

Tenere conto di tutte le uscite significherebbe mettere anche i rispettivi spillati dell'epoca oppure edizioni e ristampe da edicola. Qualcosa purtroppo sfugge sempre. Si cerca però di inserire del materiale fattibile da recuperare, come volumi, omnibus o edizioni recenti.
Ah ho capito, quindi c'è una logica dietro. :asd:

Ah ho capito, quindi c'è una logica dietro. :asd:
Poi posta qualcosa, ti vedo pieno di materiale sul ragno :nfox:

Pure Harima e gli altri, non vi dimenticate dell'iniziativa delle collezioni monografiche :morris82:

A breve farò un mega aggiornamento, ho sistemato i titoli in annate proprio come nella guida. Molte altezze sono diverse ma pazienza, mi piace lo stesso e preferisco l'ordine cronologico alla bellezza estetica.

Poi posta qualcosa, ti vedo pieno di materiale sul ragno :nfox:Pure Harima e gli altri, non vi dimenticate dell'iniziativa delle collezioni monografiche :morris82:

A breve farò un mega aggiornamento, ho sistemato i titoli in annate proprio come nella guida. Molte altezze sono diverse ma pazienza, mi piace lo stesso e preferisco l'ordine cronologico alla bellezza estetica.
Non sono nella mia casa natale altrimenti bombardavo con la mia (e di mio padre, devo citarlo) ultra collezione che ha più di 30 anni! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro