Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,313
ma anche i capitoli disegnati da deodato prima di civil war erano molto validi(quelli col compagno di peter, ecc.)Peccati del passato nemmeno la considero, per me la run di Straz è fino al pre-ezekiel, bastaGiusto back in black e un pò la parte dei capitoli in CW mi sono piaciute un pò di più dopo quella run.
di sins past avrei voluto vedere la storia così come strac l'aveva pensata, non la versione corretta by quesada & co(che faceva cagare e vabbeh)
waid tra l'altro che ha scritto le storie migliori di spidey dal Brand new day in poi, avessimo avuto lui come regular:tragic::tragic::tragic:Io Slott lo vedrei bene sui Guardiani con lo stile dei film e in particolare sui personaggi tipo Rocket Racoon o Squirrel Girl.Nel versante F4 solo nella controparte della Fondazione Futuro, non direttamente coi Fantastici Quattro.
Su Spidey vorrei Spencer e a seguire uno tra Waid o Aaron. Ai disegni invece spero di poter vedere un giorno Manapul.
Il bendis dei bei tempi sarebbe stato PERFETTO per spidey, quello di oggi bohSu spidey non mi dispiacerebbe un ritorno alla stile del Knight. Non per molto però perchè comunque deve essere un personaggio solare (ma problematico), per un bel blocco di storie non mi dispiacerebbe. Diciamo un 28 e passa capitoli.
Come stile narrativo ci vedrei benissimo Kirkman invece, peccato che sia impegnato solo con le sue produzione, ma secondo me con i super di questo tipo ci sa fare benissimo. E' semplice, ma riesce ad intrattenerti in un modo unico. Potrebbe portare una svecchiata al personaggio niente male.
Non disdegno ovviamente autori dallo stile più noir e introspettivo. E' un personaggio con cui puoi giocare in molti modi, seri e non.
Male che va ci becchiamo Bendis che lo fa ritornare a scuola tramite un collasso temporale di mefisto![]()
peggio di slott no di sicuro, ma sarebbe tutto questo miglioramento:loris:?