- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Si quella sui 2 volumi gold. Finito ieri il secondo volume.Stai leggendo la vecchia serie anni '90?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quella sui 2 volumi gold. Finito ieri il secondo volume.Stai leggendo la vecchia serie anni '90?
A me non ha fatto impazzire, però di certo non è un serie bruttissima o su cui spalarci ***** sopra. Anzi è una visione molto particolare del ragno, ma che allo stesso tempo non risulta poi così estranea al ragno originale. Però posso capire che un lettore giovane si trovi spiazzato, visto che David adotta molti dialoghi e nemmeno tanto sempliciotti. Nonostante tutto è un fumetto per i più grandicelli. Non dico adulti al 100%, ma più grandi sicuramente. I disegni invece mi sono piaciuti moltissimo, ma anche qui, oggi potrebbero risultare molto antiquati. Sono passati pure sempre più di 25 anni, e le differenze si notano tutte.Era bellissima quella serie, a me piaceva molto il periodo anni '90, anche se oggi vengono molti ne parlano malissimo, ma credo sia più per sentito dire, che per conoscenze vere.
Anche la run All New Marvel Now è stata buona, infatti più volte ho detto che da quando è tornato O'Hara, la miglior serie ragnesca è la sua.
Nell'ANAD si mantiene su buoni livelli, anche se le parti meno riuscite sono quella coi capitoli riguardanti gli Inumani e quelli ultimi usciti ora di Civil War 2099.
Quando invece David ha massima libertà di portare avanti le sue trame, fa sempre un ottimo lavoro, ma in Marvel oggi non è sempre facile fare 3-4 capitoli e poi inserire tie-in o riferimenti alla linea guida editoriale principale, soprattutto se non sei una testata di punta che vende più delle altre.
io spero nelle ristampe di punisher 2099:tragic:Si quella sui 2 volumi gold. Finito ieri il secondo volume.
I gold sono deceduti da anni ormai? Spidey 2099 inoltre non è nemmeno completo in due volumi, sono 45 capitoli il [VOL.1] e con questi 2 gold abbiamo raggiunto appena i 15 capitoli.io spero nelle ristampe di punisher 2099:tragic:hanno ristampato doom 2099, spidey 2099(work in progress) ora mancano punisher 2099 e ghost rider 2099 per le uniche serie di livello del 2099:tragic:
Dovresti accontentarti della fantastica run di Slott. Superior quasi concluso e l'inizio del post Superior con la "FENOMENALE" mini parte con la Gatta Nera e il "super Capolavoro" (C maiuscola voluta) di Ragno-Verso. Garantisco io, predili tuttifinalmente il bambino dentro, io lo aspetto dal marvel gold annunciato nel 2009:l4gann:ora che ristampino anche smoke & mirrors e la saga dei genitori di peter lasciate clamorosamente fuori dalle collection della seconda saga del clone![]()
che imbarazzo la gatta nera scritta da slottDovresti accontentarti della fantastica run di Slott. Superior quasi concluso e l'inizio del post Superior con la "FENOMENALE" mini parte con la Gatta Nera e il "super Capolavoro" (C maiuscola voluta) di Ragno-Verso. Garantisco io, predili tutti![]()
Quella post Superior è assurdamente peggio :imfao:che imbarazzo la gatta nera scritta da slottla saga all'inizio di superior credo sia la cosa peggiore che abbia mai letto(trashate anni 90 incluse)
saga di electro super sayan no?Quella post Superior è assurdamente peggio :imfao:Gatta: "Mi hai piacchiata, umiliata e fatta arrestare, adesso mi vendico"
Peter: "Non ero io, Octavio aveva preso possesso del mio corpo"
Gatta: "Ah si? Non mi interessa, devo vendicarmi lo stesso come esempio per altri e non risultare debole ai loro occhi"
...oooooooooooooooooOOOoooook...?
Ma sicuramente ascoltano la richiesta. Nei fumetti non credo che l'utenza in rete sia una nicchia come accade per i vodeogame, è un mercato molto più piccolo, quindi una stima di lettori credo che puoi fartela anche tramite i commenti in rete.È probabilmente l'unico volume della Collection che prenderò.Su un gruppo, abbiamo un po' voluto prenderci una piccolissima parte di merito per questa cosa, visto che ne parlammo molto, chiedendo ad alcuni Panini. Più che altro, ci piace crederlo, secondo me è sempre un bene quando lettori ed editori comunicano a vicenda per il bene di entrambi.
una bella ristampa della saga con wolverine dove peter compie il suo unico "omicidio"Ma sicuramente ascoltano la richiesta. Nei fumetti non credo che l'utenza in rete sia una nicchia come accade per i vodeogame, è un mercato molto più piccolo, quindi una stima di lettori credo che puoi fartela anche tramite i commenti in rete.
Questi alla fine sono i volumi che preferisco in queste iniziative, perchè vanno a ristampare roba bella e difficile da trovare, in quel caso il volume lo prendi eccome. Potrebbe essere buono pure per chi ha vecchissimi albi star comics ormai logorati dal tempo, i materiali e la conservazione di un tempo di certo non è come quella di oggi, che tra volumi più robusti e buste protettive ha fatto passi in avanti enormi.
Come altre storie vorrei solo qualcosa degli anni 70, magari un bel volume con tutte le ''morti'' storiche del brand e qualche classico di DeMatteis. Per il resto ho bene o male coperto molti buchi. Qualcosa di più moderno come Back in Black e altre storie di quel periodo pure sarebbe gradito.
Il numero dopo della collection sarà la vendetta dei sinistri 6, mi sa che questa volta è quella storia che sta nell'omnibus che ti dicevo tempo fauna bella ristampa della saga con wolverine dove peter compie il suo unico "omicidio"ma anche le ristampe annunciate e poi cancellate delle prime storie col costume nero post secret wars
![]()