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Come da titolo.
Non si tratta di una provocazione, ma di una genuina voglia di raccogliere testimonianze su Amazon Italia alla luce degli ultimi mesi.
Ho avuto modo di interfacciarmi con persone sparse dal Nord al Sud Italia e sembra emergere una tendenza preoccupante: la qualità del servizio di Amazon Italia sta diminuendo sensibilmente.
Personalmente ho sempre acquistato da Amazon.it (e da altre divisioni territoriali) e non ho mai avuto problemi.
In dieci anni circa di esperienze con loro, solo una volta un pacco non è mai arrivato: un problema risoltosi immediatamente grazie all'assistenza fulminea nell'inviare un ulteriore ordine.
Da Settembre 2024, il delirio. Un pacco danneggiato, almeno tre articoli prenotati ed arrivati con ritardi consistenti (o mai arrivati), assistenza che non sa quali pesci prendere per aiutare il consumatore.
Pensavo fosse semplice sfiga, ma raccogliendo feedback, pare sia una trend inquientante.
Ordini su merce disponibile immediatamente che diventa d'un tratto in partenza non prima di mesi, articoli danneggiati all'ordine del giorno, problemi di magazzino, filiali che processano gli ordini con imbarazzante lentezza e molto altro.
Senza intenzione di fare flame o altro, sarebbe interessante raccogliere segnalazioni in merito a questa situazione. Sfighe isolate o c'è effettivamente qualcosa che non va in questo periodo?
Non si tratta di una provocazione, ma di una genuina voglia di raccogliere testimonianze su Amazon Italia alla luce degli ultimi mesi.
Ho avuto modo di interfacciarmi con persone sparse dal Nord al Sud Italia e sembra emergere una tendenza preoccupante: la qualità del servizio di Amazon Italia sta diminuendo sensibilmente.
Personalmente ho sempre acquistato da Amazon.it (e da altre divisioni territoriali) e non ho mai avuto problemi.
In dieci anni circa di esperienze con loro, solo una volta un pacco non è mai arrivato: un problema risoltosi immediatamente grazie all'assistenza fulminea nell'inviare un ulteriore ordine.
Da Settembre 2024, il delirio. Un pacco danneggiato, almeno tre articoli prenotati ed arrivati con ritardi consistenti (o mai arrivati), assistenza che non sa quali pesci prendere per aiutare il consumatore.
Pensavo fosse semplice sfiga, ma raccogliendo feedback, pare sia una trend inquientante.
Ordini su merce disponibile immediatamente che diventa d'un tratto in partenza non prima di mesi, articoli danneggiati all'ordine del giorno, problemi di magazzino, filiali che processano gli ordini con imbarazzante lentezza e molto altro.
Senza intenzione di fare flame o altro, sarebbe interessante raccogliere segnalazioni in merito a questa situazione. Sfighe isolate o c'è effettivamente qualcosa che non va in questo periodo?