Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Per la cronaca, c'è il reboot di takeshi's castle in catalogo. Strano che non sia visibile in home page.

Com'è ? la prima stagione di The Sinner l' ho trovata grandiosa ! La produttrice è Jessica Biel, se fa schifo fermatemi subito :unsisi:

Mi sta piacendo parecchio !! :pff: E' davvero intrigante, sto guardando una puntata dietro l' altra, oggi finirò la stagione 1

Finita in 2 giorni ! davvero bella ! L' ultima puntata è piena di avvenimenti e colpi di scena ! :iwanzw: Mi ha catturato, niente a che vedere con robaccia tipo Riverdale :sisi: Ottima sceneggiatura e personaggi, l' ho trovata anche originale, il confine tra buoni e cattivi è davvero sottile.

Ultima modifica:
Per la cronaca, c'è il reboot di takeshi's castle in catalogo. Strano che non sia visibile in home page.

Eh, anche io l'ho trovato non so bene come solo nei suggerimenti in basso sotto. Mi ha attirato e l'ho aggiunto in lista ma non ho ancora iniziato a guardarlo.

Com'è ? la prima stagione di The Sinner l' ho trovata grandiosa ! La produttrice è Jessica Biel, se fa schifo fermatemi subito :unsisi:

Mi sta piacendo parecchio !! :pff: E' davvero intrigante, sto guardando una puntata dietro l' altra, oggi finirò la stagione 1

Finita in 2 giorni ! davvero bella ! L' ultima puntata è piena di avvenimenti e colpi di scena ! :iwanzw: Mi ha catturato, niente a che vedere con robaccia tipo Riverdale :sisi: Ottima sceneggiatura e personaggi, l' ho trovata anche originale, il confine tra buoni e cattivi è davvero sottile.

Eh avevo fatto un pistolotto alla pagina precedente. Non so se guardare la seconda.....
Contento ti sia piaciuto, alla fine la prima ci sta come visione.

Ma chi è BarbieXanax?

Grazie sei stato molto esaustivo. A me il genere piace molto e ovviamente all'epoca i film mi piacquero, per cui m'ispira particolarmente anche questa serie.
Come dici tu, dovrebbe avere valori produttivi discreti anche se non credo abbia avuto grande successo...
Nel week-end parto con i primi 5 episodi (ho visto che sono 10).
L' hai vista ti è piaciuta ? Se piace il genere sarà difficile non apprezzarla :iwanzw: Se abbia avuto succeso o meno per me non conta nulla vedendo quanto successo abbiano avuto serie tv brutte, come hanno fatto a fare cosi' tante stagioni di Riverdale ?? :ahsisi:

Ultima modifica:
Iniziata la stagione 2 :pff: é una nuova storia con nuovi personaggi, il trailer in Italiano non l' ho trovato :

Viste le prime puntate, mi sembra fatta bene come la prima, bei personaggi, belle protagoniste e anche l' ambientazione non è niente male :iwanzw: é ambientata nel 2.000, ci sono più canzoni anche se quasi tutte pop e piuttosto banali,(avrei gradito più brani dei Link' in Park e di altri artisti new metal, Rock ecc.) le ragazze mi sembrano più grandi, mi pare abbiano 16 anni, la storia si ambienta sempre su 3 anni, però non sono riusciti a renderle più giovani e più grandi come successo nella prima stagione, spesso faccio veramente fatica a capire quale sia il primo anno e il secondo, sono troppo simili ! Cambia la palette cromatica e le pettinature ma comunque incasinano non poco ! Inoltre le date vengono messe solo a inizio puntata e poi basta. Una storia che sarebbe stata semplice per questa mania dei flashback e flash-forward diventa difficile da seguire :hmm: cosa che era avvenuta con la prima stagione di The Witcher che poi ho abbandonato :hmm:

Aggiornamento : finita ! :) Anche questa me la son vista tutta in 2 giorni ! Mi è piaciuta di più la prima, però anche questa non è affatto male, qui i protagonisti dovrebbero avere tra i 16 e i 17 anni, sono più maturi e meno infantili, quindi hanno potuto mettere scene che nella prima non hanno messo.
Mi sono piaciute molto le due ragazze protagoniste, i personaggi sono tutti molto belli e come nella prima non c'è una divisione netta tra buoni e cattivi, o forse si :pff: l' ultima puntata davvero bella, non dico altro per non fare spoiler.

Ultima modifica:
L' hai vista ti è piaciuta ? Se piace il genere sarà difficile non apprezzarla :iwanzw: Se abbia avuto succeso o meno per me non conta nulla vedendo quanto successo abbiano avuto serie tv brutte, come hanno fatto a fare cosi' tante stagioni di Riverdale ?? :ahsisi:

Non l'ho ancora iniziata, voglio farlo ma le tue impressioni non mi invogliano tanto...anzi :asd:

Iniziata la stagione 2 :pff: é una nuova storia con nuovi personaggi, il trailer in Italiano non l' ho trovato :

Viste le prime puntate, mi sembra fatta bene come la prima, bei personaggi, belle protagoniste e anche l' ambientazione non è niente male :iwanzw: é ambientata nel 2.000, ci sono più canzoni anche se quasi tutte pop e piuttosto banali,(avrei gradito più brani dei Link' in Park e di altri artisti new metal, Rock ecc.) le ragazze mi sembrano più grandi, mi pare abbiano 16 anni, la storia si ambienta sempre su 3 anni, però non sono riusciti a renderle più giovani e più grandi come successo nella prima stagione, spesso faccio veramente fatica a capire quale sia il primo anno e il secondo, sono troppo simili ! Cambia la palette cromatica e le pettinature ma comunque incasinano non poco ! Inoltre le date vengono messe solo a inizio puntata e poi basta. Una storia che sarebbe stata semplice per questa mania dei flashback e flash-forward diventa difficile da seguire :hmm: cosa che era avvenuta con la prima stagione di The Witcher che poi ho abbandonato :hmm:

Aggiornamento : finita ! :) Anche questa me la son vista tutta in 2 giorni ! Mi è piaciuta di più la prima, però anche questa non è affatto male, qui i protagonisti dovrebbero avere tra i 16 e i 17 anni, sono più maturi e meno infantili, quindi hanno potuto mettere scene che nella prima non hanno messo.
Mi sono piaciute molto le due ragazze protagoniste, i personaggi sono tutti molto belli e come nella prima non c'è una divisione netta tra buoni e cattivi, o forse si :pff: l' ultima puntata davvero bella, non dico altro per non fare spoiler.

Ho visto entrambi le stagioni anche io. Nella seconda onestamente non ho trovato la difficoltà che hai riscontrato tu. É vero che gli avvenimenti si sono svolti in un periodo più corto rispetto a quelli della prima stagione, ma la colorazione accesa delle scene è il cambio di abito e di capigliatura dei personaggi comunque non mi hanno fatto perdere l'orientamento, almeno a me :asd: . Cmq la seconda stagione in generale é più sottotono rispetto alla prima ma il finale mi é piaciuto di più, anche se:
avrei aggiunto una scena di vendetta di Megan che si vendica sulla sua "ex amica", magari semplicemente diffondendo il video dell ultima telecamera per farla arrestare visto che era pure una hacker :asd:

NOVITÀ PRIME VIDEO: SERIE TV ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • La Ruota del Tempo S2 Original vo. sub. it. e doppiata 01/09
  • The Ferragnez: Sanremo Special New! Original it. 14/09
  • Wilderness: Fuori Controllo New! Original vo. sub. it. e doppiata 15/09
  • The Continental: dal mondo di John Wick New! Original vo. sub. it. e doppiata 22/09
  • Gen V New! Original vo. sub. it. e doppiata 29/09
NOVITÀ PRIME VIDEO: FILM ORIGINALI E IN ESCLUSIVA
  • Fear the Night Exclusive vo. sub. it. e doppiata 07/09
  • Una torta per l’uomo giusto Original vo. sub. it. e doppiata 08/09
  • A Million Miles Away Original vo. sub. it. e doppiata 15/09
  • Cassandro Original vo. sub. it. e doppiata 22/09
  • King of Killers Exclusive vo. sub. it. e doppiata 23/09
TITOLI DI CATALOGO IN ARRIVO
Film: prime e seconde visioni

• Il viaggio leggendario | 1 settembre
  • Marry Me – Sposami | 5 settembre
  • Quando | 7 settembre
  • Missing | 9 settembre
  • Women Talking – Il diritto di scegliere | 12 settembre
  • L’ultima notte di Amore | 18 settembre
  • Hypnotic | 20 settembre
  • Denti da squalo | 21 settembre
  • Ambulance (2022) | 26 settembre
Altri film
  • Figli delle stelle | 15 settembre
  • Harry Potter e la pietra filosofale | 15 settembre
  • Harry Potter e la camera dei segreti | 15 settembre
  • Harry Potter e il prigioniero di Azkaban | 15 settembre
  • Harry Potter e il calice di fuoco | 15 settembre
  • Harry Potter e l’Ordine della Fenice | 15 settembre
  • Harry Potter e il principe mezzosangue | 15 settembre
  • Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 | 15 settembre
  • Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 | 15 settembre
  • Tutta colpa di Giuda | 15 settembre
  • Un boss in salotto | 15 settembre
  • Blade Runner 2049 | 21 settembre
  • Terminator Salvation | 26 settembre
SERIE & SHOW
  • Ben 10 – La terza stagione | 1° settembre
  • Lady Oscar | 1° settembre
  • City Hunter – la prima e la seconda stagione | 1° settembre
  • The Handmaid’s Tale – la quinta stagione | 15 settembre
  • Fairy Tail – la terza e la quarta stagione | 30 settembre
FILM IN SCADENZA
  • Blackout Love | fino all’8 settembre
  • Chiara Ferragni Unposted | fino al 26 settembre
  • Una relazione | fino al 28 settembre
  • Secret Team 355 | fino al 29 settembre
  • Si muore solo da vivi | fino al 30 settembre
SERIE E SHOW IN SCADENZA
  • Made In Italy – la prima stagione | fino al 22 settembre
  • Preacher – le quattro stagioni | fino al 29 settembre

Cruel Summer se ti piace il genere :happybio: Poi mi sono visto Outer Banks ma l' ho piantato alla fine della seconda stagione, poco realistico e decisamente inferiore come serie -_-
Outer banks stupendo ed ha avuto un successo che non credevo. ma se lo hai mollato ovviammente non era per te :)

Ultima modifica:
uter banks stupend ed ha avuto un successo che non credevo. ma se lo hai mollato oiammente non era per te :)
Ti manca qualche tasto della tastiera ? :asd: Outer banks non dico che sia brutto, ho visto le prime due stagioni, iniziato perchè la protagonista è qualcosa di stupendo :morris2: però non è realistico come Cruel Summer, come sceneggiatura non è niente di che, capitano cose assurde, ad esempio
Quando Jhon B viene morso da un coccodrillo, non si fa niente, non vanno all' ospedale, nessuno lo medica, sembra che gli sceneggiatori si siano dimenticati della cosa e lui è arzillo come se nulla fosse :asd: questa è la cosa più eclatante che ho visto, ma ce ne sono parecchie altre, anche come riescano sempre a sfuggire alla polizia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro