Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Non per fare assolutismi inutili ma nel suo genere mi pare una delle serie più serie e solide.
Post automatically merged:

Spera che ci sua un recap ad inizio seconda stagione :asd:
D'accordissimo con te, io ci aprirei pure il topic anche se mi rendo conto che é lavoro per i moderatori. Ha una marcia in più non dico inspiegabile però....é bella, insomma. E lo dice uno che di polizieschi ne ha visti fin troppi! Poi non chiedetemi perché ma il detective compagno/amico del protagonista lo trovo semplicemente sublime.

Ho visto di recente Kokkoku (beccato poco prima che lo togliessero): non male, sul classico tema viaggio nel tempo con un twist interessante, 12 puntate in tutto, promosso :sisi:.
Ed ho appena finito di vedere The Wilds: questo invece non so se promuoverlo :asd: Non è pessimo ma oltre ai soliti immancabili rimandi derivativi (Lost, primo tra tutti) risulta in molti punti stucchevole (ma forse quello dipende da me non essendo una teenager ma un quarantenne inaridito dalla vita :asd:) e, soprattutto, non ha un finale a causa del mancato rinnovo (quante serie finiscono davvero di questi tempi? Si arriva al 10% del totale? Io non credo)
Peccato perché avrei voluto vedere più di una persona morire male e non potrò essere accontentato, vabbè :tristenev:

Ho visto di recente Kokkoku (beccato poco prima che lo togliessero): non male, sul classico tema viaggio nel tempo con un twist interessante, 12 puntate in tutto, promosso :sisi:.
Ed ho appena finito di vedere The Wilds: questo invece non so se promuoverlo :asd: Non è pessimo ma oltre ai soliti immancabili rimandi derivativi (Lost, primo tra tutti) risulta in molti punti stucchevole (ma forse quello dipende da me non essendo una teenager ma un quarantenne inaridito dalla vita :asd:) e, soprattutto, non ha un finale a causa del mancato rinnovo (quante serie finiscono davvero di questi tempi? Si arriva al 10% del totale? Io non credo)
Peccato perché avrei voluto vedere più di una persona morire male e non potrò essere accontentato, vabbè :tristenev:
Kokko è bello? Non si trova più da nessuna parte

Kokko è bello? Non si trova più da nessuna parte
Si, avrebbe magari potuto essere meglio se concepito con qualche accortezza differente nel finale ma tutto sommato ci si può passare sopra, lo consiglio per gli amanti delle manipolazioni temporali ma anche solo per chi è incuriosito dato l'investimento esiguo in termini di tempo.
Sul "dove" però non saprei aiutarti, al momento ho attivo solo Prime e li come detto lo han tolto da poco...

Ultima modifica:
Si, avrebbe magari potuto essere meglio se concepito con qualche accortezza differente nel finale ma tutto sommato ci si può passare sopra, lo consiglio per gli amanti delle manipolazioni temporali ma anche solo per chi è incuriosito dato l'investimento esiguo in termini di tempo.
Sul "dove" però non saprei aiutarti, al momento ho attivo solo Prime e li come detto lo hsn tolto da poco...
Ti ringrazio. Poi un'anime con queste tematiche non si rifiuta mai :D

Disponibile la miniserie (per ora) Steal - La Rapina con Sophie Turner (si Sansa Stark e prossima Lara Croft), molto molto godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro