Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Non per fare assolutismi inutili ma nel suo genere mi pare una delle serie più serie e solide.
[automerge]1767975222[/automerge]

Spera che ci sua un recap ad inizio seconda stagione :asd:
D'accordissimo con te, io ci aprirei pure il topic anche se mi rendo conto che é lavoro per i moderatori. Ha una marcia in più non dico inspiegabile però....é bella, insomma. E lo dice uno che di polizieschi ne ha visti fin troppi! Poi non chiedetemi perché ma il detective compagno/amico del protagonista lo trovo semplicemente sublime.

Ho visto di recente Kokkoku (beccato poco prima che lo togliessero): non male, sul classico tema viaggio nel tempo con un twist interessante, 12 puntate in tutto, promosso :sisi:.
Ed ho appena finito di vedere The Wilds: questo invece non so se promuoverlo :asd: Non è pessimo ma oltre ai soliti immancabili rimandi derivativi (Lost, primo tra tutti) risulta in molti punti stucchevole (ma forse quello dipende da me non essendo una teenager ma un quarantenne inaridito dalla vita :asd:) e, soprattutto, non ha un finale a causa del mancato rinnovo (quante serie finiscono davvero di questi tempi? Si arriva al 10% del totale? Io non credo)
Peccato perché avrei voluto vedere più di una persona morire male e non potrò essere accontentato, vabbè :tristenev:

Ho visto di recente Kokkoku (beccato poco prima che lo togliessero): non male, sul classico tema viaggio nel tempo con un twist interessante, 12 puntate in tutto, promosso :sisi:.
Ed ho appena finito di vedere The Wilds: questo invece non so se promuoverlo :asd: Non è pessimo ma oltre ai soliti immancabili rimandi derivativi (Lost, primo tra tutti) risulta in molti punti stucchevole (ma forse quello dipende da me non essendo una teenager ma un quarantenne inaridito dalla vita :asd:) e, soprattutto, non ha un finale a causa del mancato rinnovo (quante serie finiscono davvero di questi tempi? Si arriva al 10% del totale? Io non credo)
Peccato perché avrei voluto vedere più di una persona morire male e non potrò essere accontentato, vabbè :tristenev:
Kokko è bello? Non si trova più da nessuna parte

Kokko è bello? Non si trova più da nessuna parte
Si, avrebbe magari potuto essere meglio se concepito con qualche accortezza differente nel finale ma tutto sommato ci si può passare sopra, lo consiglio per gli amanti delle manipolazioni temporali ma anche solo per chi è incuriosito dato l'investimento esiguo in termini di tempo.
Sul "dove" però non saprei aiutarti, al momento ho attivo solo Prime e li come detto lo han tolto da poco...

Ultima modifica:
Si, avrebbe magari potuto essere meglio se concepito con qualche accortezza differente nel finale ma tutto sommato ci si può passare sopra, lo consiglio per gli amanti delle manipolazioni temporali ma anche solo per chi è incuriosito dato l'investimento esiguo in termini di tempo.
Sul "dove" però non saprei aiutarti, al momento ho attivo solo Prime e li come detto lo hsn tolto da poco...
Ti ringrazio. Poi un'anime con queste tematiche non si rifiuta mai :D

Disponibile la miniserie (per ora) Steal - La Rapina con Sophie Turner (si Sansa Stark e prossima Lara Croft), molto molto godibile.

Disponibile la miniserie (per ora) Steal - La Rapina con Sophie Turner (si Sansa Stark e prossima Lara Croft), molto molto godibile.

Sono entrato nel topic per raccogliere giudizi.

Io ho visto i primi episodi e, nonostante l'ottimo incipit, ista evolvendo in maniera un po "meh"

Se siete in modalità nostalgica di Ella Purnell, dopo Fallout, è disponibile ora Sweetpea. Serie di Sky, uscita nel 2024 nel pianeta eccetto che da noi. Ora disponibile su PrimeVideo. Seconda stagione già girata e finita, mi aspetto esca a breve.
È tratta dall'omonimo romanzo e giuro, GIURO, che è spaziale.

Se siete in modalità nostalgica di Ella Purnell, dopo Fallout, è disponibile ora Sweetpea. Serie di Sky, uscita nel 2024 nel pianeta eccetto che da noi. Ora disponibile su PrimeVideo. Seconda stagione già girata e finita, mi aspetto esca a breve.
È tratta dall'omonimo romanzo e giuro, GIURO, che è spaziale.

Giusto ieri ho visto la prima, anche se non è originalissima come trama la trovo interessante, poi ha poche puntate che non durano troppo, me la vedrò tutta nei prossimi giorni e ripasserò per un commentino :unsisi:

Anche se le sfighe che le capitano mi sono sembrate eccessivamente esagerate :asd:

Ultima modifica:
Giusto ieri ho visto la prima, anche se non è originalissima come trama la trovo interessante, poi ha poche puntate che non durano troppo, me la vedrò tutta nei prossimi giorni e ripasserò per un commentino :unsisi:

Anche se le sfighe che le capitano mi sono sembrate eccessivamente esagerate :asd:

Lei comunque sublime. La parte della psicopatica le riesce benissimo, ancor meglio della Lucy in Fallout.
[automerge]1770566744[/automerge]
Sono entrato nel topic per raccogliere giudizi.

Io ho visto i primi episodi e, nonostante l'ottimo incipit, ista evolvendo in maniera un po "meh"

Si, ha lasciato l'amaro in bocca anche a me. Parte spedita, poi rallenta pesantemente. Chissà se ci sarà una seconda serie. Io personalmente ne dubito.

Finito Sweetpea, dopo un paio di puntate ingrana alla grandissima, Ella Purnell tiene in piedi la serie da sola praticamente, grande prova attoriale. A livello di trama ci sono stati degli sviluppi per niente scontati, poi dura poco ed ha un ottimo pacing già dalla seconda puntata.

Confermo il commento di Divodark , ottima serie :unsisi:

Vista. Ennesima serie "soporifera" e con il solito finale abbastanza banalotto :asd:

Salvo solo il primo episodio, poi poteva finire pure lì :asd:

Finito Sweetpea, dopo un paio di puntate ingrana alla grandissima, Ella Purnell tiene in piedi la serie da sola praticamente, grande prova attoriale. A livello di trama ci sono stati degli sviluppi per niente scontati, poi dura poco ed ha un ottimo pacing già dalla seconda puntata.

Confermo il commento di Divodark , ottima serie :unsisi:

Adesso o aspetti la seconda stagione (secondo me uscirà molto a breve) o ti leggi il romanzo. Scegli tu.

Carino, niente di eclatante ma almeno sufficiente per me :sisi:.

Vaka invece bocciato, troppi cliché e gestiti oltretutto male. Alla storia manca tutto: mordente, twist e -oltretutto- una conclusione. Alcuni dei momenti migliori sono stati pensati come drammatici ma si sono rivelati involontariamente comici.

Carino, niente di eclatante ma almeno sufficiente per me :sisi:.

Vaka invece bocciato, troppi cliché e gestiti oltretutto male. Alla storia manca tutto: mordente, twist e -oltretutto- una conclusione. Alcuni dei momenti migliori sono stati pensati come drammatici ma si sono rivelati involontariamente comici.

L'ho rivalutato nel corso dei giorni, per me mediocre, purtroppo.

Cmq la pubblicità su amazon è abbastanza invasiva ormai :asd:

Effettivamente da qualche parte dovevano prendere introiti considerando che non hanno aumentato pur avendo acquisito (parte) dei diritti NBA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro