Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,876
Reazioni
2,313
Medaglie
9
Anche, ma io li pagherei pure volentieri 10 euro al mese per vedere le serie, se non fosse che i servizi di streaming hanno le puntate solo italiane e di 5 stagioni uscir ne hanno 2 e hanno 3 delle 12 serie che vedo perché i diritti delle une e delle altre le detiene un po netflix un po sky e un po Amazon. :asd:Quindi ho rinunciato per sempre alle serie Tv ovviamente :chris:

- - - Aggiornato - - -

E il discorso é piú " perché accontentarmi di un servizio mediocre a pagamento se posso avere un servizio eccellente gratis?"
Mah, io ogni non mi lamento di Netflix, trovo SEMPRE qualcosa da guardare, tra film e serie.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Mah, io ogni non mi lamento di Netflix, trovo SEMPRE qualcosa da guardare, tra film e serie.
Concordo, io sono abbonato dal D1 a Netflix e non ho visto neanche il 20% delle cose che ho nella lista. :asd:

Ho una vita, non riesco ad andare a più di una puntata ogni 2 giorni.

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Mah, io ogni non mi lamento di Netflix, trovo SEMPRE qualcosa da guardare, tra film e serie.
E ok io ho fatto 5 anni di full immersion prima di cominciare a lavorare e ora se guardo l'intero catalogo di Amazon faccio fatica a trovare una serie o un film da guardare. :asd: Se mi dovessi subire pure le limitazioni dei servizi di streaming credo imploderei considerando come sono i finali di stagione di molte serie ( finisci la seconda stagione, ne esistono altre 3 ma non ci sono su netflix quindi ciao ciao :bah!:). É una cosa ridicola :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
E ok io ho fatto 5 anni di full immersion prima di cominciare a lavorare e ora se guardo l'intero catalogo di Amazon faccio fatica a trovare una serie o un film da guardare. :asd: Se mi dovessi subire pure le limitazioni dei servizi di streaming credo imploderei considerando come sono i finali di stagione di molte serie ( finisci la seconda stagione, ne esistono altre 3 ma non ci sono su netflix quindi ciao ciao :bah!:). É una cosa ridicola :asd:
Almeno questo problema non ce l'hai con gli original:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,297
Reazioni
977
Medaglie
9
Vabbe... Io mi sono visto ex top gear gratis e in italiano sul Tablet. E c'è pure qualche fil.m

 

wawacco

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2008
Messaggi
366
Reazioni
5
Medaglie
4
Di serie amazon c'è qualcosa che merita ?

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
E il nuovo The Grand Tour, che vabbè è uno show più che una serie :sisi:

 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Domanda, anzi 2: (non ho ancora "studiato" bene la cosa)

- essendo iscritto ad Amazon Prime il servizio è già incluso giusto?

- le serie sono in italiano o sottotitolate?

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
Oltre The man in the high castle, qualcos'altro ? Papà ha Prime e ora io scrocco Prime Video :asd:
The Grand Tour ed Mozart in the jungle:sisi:

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Ho avviato la prova di 30 giorni. Al momento il catalogo è veramente scarno, ma mi auguro che in poco tempo possa ampliarsi molto. Per ora oltre a The Grand Tour guarderò la seconda stagione di The Man in the High Castle quando la caricheranno, la prima stagione di Sneaky Pete in arrivo e potrò finalmente recuperare Jurassic Park.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Ma quando caricano le altre serie? :asd:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,297
Reazioni
977
Medaglie
9
ma i film li aggiornano?

Il menù iniziale è poco intuitivo...la qualità ,anche con buona linea, è ballerina a volte...

Però poi l'interfaccia è bella e funziona bene

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Ma a proposito di the man in the high castle, ma la stagione due possibile che non sia ancora disponibile da noi???? ho fatto amazon prime con mio fratello, però andando a vedere sul catalogo mi segna solo la seconda :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
ma i film li aggiornano?Il menù iniziale è poco intuitivo...la qualità ,anche con buona linea, è ballerina a volte...

Però poi l'interfaccia è bella e funziona bene
Rispetto all'inizio hanno aggiunto film, però comunque non mi pare sia stato chissà che grande aggiornamento. Le serie poi ancora latitano.

Ma a proposito di the man in the high castle, ma la stagione due possibile che non sia ancora disponibile da noi???? ho fatto amazon prime con mio fratello, però andando a vedere sul catalogo mi segna solo la seconda :facepalm:
Questa assenza della seconda stagione è ingiustificabile :stema:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,576
Reazioni
2,349
Medaglie
11
A nessuno è piaciuto Red Oaks? :morristend: a me è piaciuta molto, la consiglio :ahsisi:

 
Top