Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Rispetto all'inizio hanno aggiunto film, però comunque non mi pare sia stato chissà che grande aggiornamento. Le serie poi ancora latitano.


Questa assenza della seconda stagione è ingiustificabile :stema:
vero...però è pure difficile vedere le novità....o le mettono in fondo? come funziona?

che poi ho visto che i film in lingua originale sono più di quelli doppiati.

Comunque sono felice di vedere the gran tour dove mi pare e gratis per il momento.

Dovessi pagare per i lvideo...non l ofarei.

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Ho visto il primo episodio della serie documentario Le Mans: Racing is Everything. Non potevo chiedere di meglio :sisi:

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Si può ottenere un buono di 5€ guardando un episodio di una serie tv o un film sul servizio streaming di Amazon

È necessario soddisfare le seguenti condizioni per beneficiare dell’offerta e ricevere un buono sconto di 5 euro per un ordine su Amazon.it di almeno 5 euro:
  • Accedere al proprio account Amazon Prime (Clicca qui se non hai ancora effettuato il log in)
  • Visitare la pagina della promozione
  • Guardare un episodio di una serie televisiva o un film su Prime Video tra le 00:00 del 5 luglio 2017 e le 23:59 del 11 luglio 2017


Il buono sconto e le istruzioni per aggiungerlo al proprio account Amazon Prime saranno inviati ai clienti idonei per email tra il 15 luglio 2017 e il 20 luglio 2017. Nessuna conferma di partecipazione alla offerta sarà inviata prima di questa e-mail.

In esclusiva per i clienti Amazon Prime.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
mi sembra ci sia un apubblicità per la seconda stagione di the great tour...sbaglio?

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
io me lo sono ritrovato avendo amazon prime, devo dire che oltre a due o tre episodi di the man in the high castle non l'ho manco mai usato (anche se ho trovato un metodo per vederlo via chromecast ed è comodissimo)

le cose cambieranno quando uscirà la serie antologica basata sui racconti di Philip Dick e prodotta da Cranston. Lì ci sarà da bagnarsi le mutande.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
c'è di bello che può funzionare su 3 dispositivi (A differenza dei due di sky) e soprattutto contemporaneamente!(purchè siano canali differenti).su skygo si può utilizzzare un solo dispositivo alla volta

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Cavolo non lo avrei mai detto ma You are wanted mi ha sorpreso...visto il pilota, la continuerò.

Ho visto The man in the high castle (Superba), The Path (stra consigliata), Red Oaks (consigliata), Sneaky Pete (consigliata) e sono in attesa della serie su Jack Ryan :predicatore:

Ho notato che adesso (non so quando le abbiano aggiunte) sono disponibili tutte le stagioni di The Shield...che serie ragazzi, ai tempi vidi solo pochissimi episodi, adesso me la posso recuperare :predicatore:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Ragazzi, buon 2018 a tutti intanto!

Mi rendo conto di aver aperto io il topic, ma non sono più rimasto informato su questo servizio, ed io e un mio amico (che già condividiamo l'abbonamento Netflix) saremmo interessati a farci un abbonamento su Amazon Prime Video.

Si può fare intanto? Perchè ho cercato notizie con Google, ma ho trovato informazioni un pò confuse a riguardo. Seconda domanda: come funziona?

Ho esplorato il catalogo e secondo me ha gran potenziale per essere il (se non uno dei) concorrente principale di Netflix in futuro.

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Ragazzi, buon 2018 a tutti intanto!
Mi rendo conto di aver aperto io il topic, ma non sono più rimasto informato su questo servizio, ed io e un mio amico (che già condividiamo l'abbonamento Netflix) saremmo interessati a farci un abbonamento su Amazon Prime Video.

Si può fare intanto? Perchè ho cercato notizie con Google, ma ho trovato informazioni un pò confuse a riguardo. Seconda domanda: come funziona?

Ho esplorato il catalogo e secondo me ha gran potenziale per essere il (se non uno dei) concorrente principale di Netflix in futuro.
Basta abbonarsi ad Amazon Prime, 20€ l'anno inclusi i benefici del Prime. Usi lo stesso account Amazon sia per gli acquisti che per i video :sisi:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Basta abbonarsi ad Amazon Prime, 20€ l'anno inclusi i benefici del Prime. Usi lo stesso account Amazon sia per gli acquisti che per i video :sisi:
Pardon, ho formulato male la domanda: intendevo dire se si può fare la condivisione dell'account Amazon con un amico, per il Prime Video.

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Pardon, ho formulato male la domanda: intendevo dire se si può fare la condivisione dell'account Amazon con un amico, per il Prime Video.
Si puoi avere fino a 3 dispositivi collegati nello stesso momento :ahsisi:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
COMUNQUE TOCCHEREBBE PROVARE A TENERE AGGIORNATO IL TOPIC CON LE varie uscite visto che di roba ne sta arrivando sempre più

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Riuscite a vedere in HD voi?

 
Top