L'ultima stagione di The Office ha tutte le lingue del mondo tranne l'italiano... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego, dimmi che non lo hai guardato in italiano fino alla penultima stagioneL'ultima stagione di The Office ha tutte le lingue del mondo tranne l'italiano...![]()
L anime copre un terzo del mangaSto guardando Gto, veramente bellissimo come anime, ma il manga è così tanto diverso o la storia è molto simile?
Lo so, guardando alcune puntate in inglese e facendo delle prove con i sottotitoli mi sono reso conto che hanno fatto un disastro con la traduzione, ma il 30 mi scade il prime e per sbrigarmi ho fatto la maratona che mi ha mandato la vista a pu**ane, per questo ho dovuto per forza optare per l'italiano.Ti prego, dimmi che non lo hai guardato in italiano fino alla penultima stagione
Se lo guardi in italiano non hai guardato The Office. Perde letteralmente il 90% se non lo guardi in lingua originale. (almeno dimmi che lo stai facendo perché lo hai già visto in inglese)
Ah ok. Non è che volevo fare il ''purista'' delle serie in lingua originale (la maggior parte dei film e delle serie le guardo prima in italiano infatti) però The Office è un caso a parte, è uno di quelle serie che va assolutamente visto in lingua originaleLo so, guardando alcune puntate in inglese e facendo delle prove con i sottotitoli mi sono reso conto che hanno fatto un disastro con la traduzione, ma il 30 mi scade il prime e per sbrigarmi ho fatto la maratona che mi ha mandato la vista a pu**ane, per questo ho dovuto per forza optare per l'italiano.
Le ultime due stagioni sono talmente pessime che avrei preferito ascoltarle in italiano mentre facevo altre cose invece di concentrarmi sui sottotitoli sballati.
Cos'hanno di pessimo le ultime due stagioni? Io sto guardando in questi giorni la settima e non so se è una cosa mia o meno maLo so, guardando alcune puntate in inglese e facendo delle prove con i sottotitoli mi sono reso conto che hanno fatto un disastro con la traduzione, ma il 30 mi scade il prime e per sbrigarmi ho fatto la maratona che mi ha mandato la vista a pu**ane, per questo ho dovuto per forza optare per l'italiano.
Le ultime due stagioni sono talmente pessime che avrei preferito ascoltarle in italiano mentre facevo altre cose invece di concentrarmi sui sottotitoli sballati.
Io invece do sempre la priorità alla lingua originale, ma da quando l'ho iniziata, ho iniziato a vedere talmente tanto sfocato che non fe l'ho fattaAh ok. Non è che volevo fare il ''purista'' delle serie in lingua originale (la maggior parte dei film e delle serie le guardo prima in italiano infatti) però The Office è un caso a parte, è uno di quelle serie che va assolutamente visto in lingua originale...eh è brutto quando devi sparartele per forza perché ti scade l'abbonamento ma capita purtroppo
![]()
Si è proprio quello il problema.Cos'hanno di pessimo le ultime due stagioni? Io sto guardando in questi giorni la settima e non so se è una cosa mia o meno ma
Un pò la foga che avevo prima è passata, non so se è normale, dopotutto Steve Carell è un mostro sacrodopo la partenza di Michael
il manga prosegue, a un certo punto l'anime segue il manga poi prende una sua strada e una sua conclusione, c'èra il vizio di fare anime tratti da manga in pubblicazione e quindi avere la necessità di prendersi delle libertà per concludere l'opera, detto ciò seguilo perchè ne vale la pena.Sto guardando Gto, veramente bellissimo come anime, ma il manga è così tanto diverso o la storia è molto simile?
Sono alla puntata 30 su 43, mi sta piacendo molto sia per i personaggi completamente sopra le righe della scuola che per l'ottimo doppiaggio italiano, davvero molto valido.il manga prosegue, a un certo punto l'anime segue il manga poi prende una sua strada e una sua conclusione, c'èra il vizio di fare anime tratti da manga in pubblicazione e quindi avere la necessità di prendersi delle libertà per concludere l'opera, detto ciò seguilo perchè ne vale la pena.
Io ieri ho iniziato l'ultima e posso dirti che puoi andare tranquillo perchè è na gran serie, ovviamente secondo me.Ho iniziato The Office, ho visto solo il primo episodio e (sapendo che la prima stagione non è la migliore, anzi) non mi ha fatti nè caldo nè freddo. Spero migliori![]()
Idem, ho visto 3/4 puntate, ma per ora l'ho messa in pausaHo iniziato The Office, ho visto solo il primo episodio e (sapendo che la prima stagione non è la migliore, anzi) non mi ha fatti nè caldo nè freddo. Spero migliori![]()
Non preoccuparti e vai avanti. Anche a me all'inizio non aveva preso granché, ma pian piano senza accorgertene neanche finirai per adorarla.Ho iniziato The Office, ho visto solo il primo episodio e (sapendo che la prima stagione non è la migliore, anzi) non mi ha fatti nè caldo nè freddo. Spero migliori![]()
È vero ma se parliamo di film aggratis continuano ad aggiungere mediamente in 1 o 2 giorni quello che Netflix tra un po aggiunge in un mese, e come qualità media dei titoli stiamo li come minimo.Ora non ricordo con chi ne parlassi, ma è successo quello che temevo. Un bel po' di film che un tempo erano (o sarebbero finiti) nel Prime, anche roba ultra standard che è su Netflix e altri servizi, ora sono on demand. Direi che i miei soldi se li scorderanno, a maggior ragione se dovesse concretizzarsi un aumento del canone.
Uno schifo, sono fortunati che il Prime lo pago per le spedizioni e sfrutto lo Student a 18€, altrimenti col cazzo che rinnovavo dopo questa gestione ridicolaOra non ricordo con chi ne parlassi, ma è successo quello che temevo. Un bel po' di film che un tempo erano (o sarebbero finiti) nel Prime, anche roba ultra standard che è su Netflix e altri servizi, ora sono on demand. Direi che i miei soldi se li scorderanno, a maggior ragione se dovesse concretizzarsi un aumento del canone.