Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
per curiosità,non ho mai iniziato veramente naruto ma visto solo qualche puntata qua e la...il cartone è finito?o è come one piece che non finisce mai?
Naruto è la prima serie di due, la seconda si chiama Naruto Shippuden. La prima è interamente doppiata e finita, la seconda non ricordo sinceramente, la vidi in giapponese. Poi ci sono vari film, di cui ho visto solo quelli che si collegano a Boruto.

A mio parere comunque Naruto dovrebbero guardarlo tutti, è un capolavoro (finché non gli ho dato un'occasione lo snobbavo di brutto :asd:)... magari se non hai tempo/voglia puoi saltare i filler (alcuni sono soporiferi, quindi non farti problemi) e guardare solo le puntate importanti :ahsisi:In rete trovi la lista dei filler di entrambe le serie :unsisi:

Naruto è la prima serie di due, la seconda si chiama Naruto Shippuden. La prima è interamente doppiata e finita, la seconda non ricordo sinceramente, la vidi in giapponese. Poi ci sono vari film, di cui ho visto solo quelli che si collegano a Boruto.

A mio parere comunque Naruto dovrebbero guardarlo tutti, è un capolavoro (finché non gli ho dato un'occasione lo snobbavo di brutto :asd:)... magari se non hai tempo/voglia puoi saltare i filler (alcuni sono soporiferi, quindi non farti problemi) e guardare solo le puntate importanti :ahsisi:In rete trovi la lista dei filler di entrambe le serie :unsisi:
si...è tra le cose da fare prima che muoio..anch econ one piece sono indietro di uan 30ina di puntate(doppiate...quelle giappe non le gurado)

quindi è finito tutto? ho visto che naruto+l'alro naruto mi sa che son 500 episodi :(

Se con l'altro Naruto luciopieracci intendi Shippuden si sono finiti entrambi, sono 220 episodi Naruto e 500 Naruto Shippuden, che coprono i 72 numeri del manga :sisi:
Di questi 720 episodi intorno ai 300 sono filler, più o meno gradevoli.

Poi c'è la nuova serie che non sto seguendo, ma leggendo un po' le reazioni degli utenti su internet e gli spoiler è una mossa alla Dragon Ball Super, tirata avanti giusto per il nome del brand :sisi:

per curiosità,non ho mai iniziato veramente naruto ma visto solo qualche puntata qua e la...il cartone è finito?o è come one piece che non finisce mai?
è concluso ma bisogna fare attenzione che son due serie: Naruto e Naruto shippuden :sisi:
Doppiate tra l’altro non so manco se siano mai stati trasmessi gli ultimi episodi, dato che c’è Mediaset di mezzo :asd:

cazzo finalmente :powah:

se aspettavo che netflix lo mettesse nel catalogo ita potevo morire di vecchiaia :asd:

c'è una data anche solo presunta?
Sulla data non ne ho idea, sicuro comunicheranno qualcosa sui vari canali social

Se con l'altro Naruto luciopieracci intendi Shippuden si sono finiti entrambi, sono 220 episodi Naruto e 500 Naruto Shippuden, che coprono i 72 numeri del manga :sisi:
Di questi 720 episodi intorno ai 300 sono filler, più o meno gradevoli.

Poi c'è la nuova serie che non sto seguendo, ma leggendo un po' le reazioni degli utenti su internet e gli spoiler è una mossa alla Dragon Ball Super, tirata avanti giusto per il nome del brand :sisi:
720 puntate?????
Ok...aspetterò di diventare babbo un giorno e la guarderò con mio figlio\a :D

720 puntate?????
Ok...aspetterò di diventare babbo un giorno e la guarderò con mio figlio\a :D
Di quelle ne devi togliere parecchie che sono filler, episodi che puoi tranquillamente saltare

luciopieracci sav23

Naruto in arrivo il 26 marzo prime due stagioni
Haikyuu invece il 18 con la prima

Tipo che roba ha di famoso la MGM?

considerando che produco film dagli anni 20 forse conviene andare a leggere direttamente da qualche sito :asd:

su wikipedia dovrebbe esserci tutto

tantissima roba comunque, di recente non saprei ma di sicuro hanno prodotto tutti i film di rocky e tutti o quasi gli 007

Pubblicità
Pubblicità
Indietro