Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Undone season 2 è il perfetto esempio di una miniserie perfetta che vuole diventare una serie a più stagioni.
Rovina il finale della Season 1, è incoerente da far paura su tutto il tema
dei poteri
.

Tralasciando le prime sei puntate che sono quasi un teen drama (con degli adulti), che personalmente ho trovato noiosissimo.

Il finale è senza senso
devo tornare da lei per farle sapere che può essere migliore, ma cos? ma qua il tempo è stato alterato, mica puoi tornare in una linea che non esiste più. Per altro, "non posso lasciarla lì", ma se letteralmente due minuti dopo lei entra nella grotta e viaggia nel tempo
, il tema delle malattie mentali è solo un contorno.
Il finale lascia quasi quasi intendere che sia una pazza che ha soltanto immaginato tutto, anzi secondo me è così, rovinando il finale della season 1 che lasciava quel meraviglioso dubbio.

I poteri qua ce li hanno tutti, anche la sorella, perché è della famiglia quindi ha i poteri, boh ok, quindi il fatto che le malattie mentali dessero dei poteri è una roba in più che non conta più nulla, ok.

Questa per altro è l'unica serie dove
Il viaggio nel tempo non comporta alcun danno, l'unico danno possibile è se cerchi di modificare il passato entrando nel corpo di qualcuno, altrimenti va sempre e solo tutto bene, non cambia nulla

La nonna che
sa cose nonostante sia cambiata la linea temporale, a casissimo

La puntata 7 però mi è piaciuta, nulla di originale, ma mi è piaciuto il contesto e come lo hanno realizzato, mi ha fatto emozionare molto
Post automatically merged:

A voi è piaciuta?

Ultima modifica:
Ho finito Reacher ed ora la mia vita è vuota
Ti capisco benissimo, con Jack Rayn che ci mettono sempre una vita a farla uscire :sadfrog: Speriamo che la seconda stagione non si faccia attendere troppo (e che sia egualmente fig@). Io me le son già viste entrambe due volte tanto c'è carenza di questo genere (o sort of). Fortuna che mi sono un po' rifatto con Condor, di cui ho apprezzato entrambe le stagioni :ahsisi:

Avercele di serie così :dsax:

il bello è che l' ho iniziata senza molte speranze e l' ho finita così:
Idem :asd:

ma c'è un topic ufficiale dove posso andare a shillare senza vergogna?
Yes

Ma sono l'unico che guarda Bosch Legacy, e non vede l'ora che arrivino i nuovi episodi?
non riesco a decidermi se questo piccolo spezzettamento sia positivo o meno....

Tra l'altro puntate clamorose per ora (forse un pelo tirate via un po' veloci le ultime aggiunte dopo).
E sempre tra l'altro avevo capito doveva essere diciamo l'ultima di Bosch e invece l'hanno già rinnovata per una prossima: TOP

Ultima modifica:
Ma sono l'unico che guarda Bosch Legacy, e non vede l'ora che arrivino i nuovi episodi?

Tra l'altro puntate clamorose per ora (forse un pelo tirate via un po' veloci le ultime aggiunte dopo)
Io la guarderò una volta finita la serie canonica, sono alla fine della quinta stagione.

Tra l'altro puntate clamorose per ora (forse un pelo tirate via un po' veloci le ultime aggiunte dopo).
E sempre tra l'altro avevo capito doveva essere diciamo l'ultima di Bosch e invece l'hanno già rinnovata per una prossima: TOP
Idem come Nale, finisco Bosch e mi sparo primadisubito anche Legacy (mi è preso un colpo quando me la sono vista in home page :asd:). Sti qua buttano fuori 8 stagioni in 6 anni, datemi un attimo di respiro diamine :asd: Sto anche recuperandomi Bull che tra poco la levano sti disgraziati, e in Italia manco le hanno rilasciate tutte le sue stagioni :granma:

Considerazioni a metà seconda stagione di Undone, visto che è stata una delle serie che più mi ha colpito negli ultimi anni.
Intanto non mi aspettavo una seconda stagione, la prima era un bel racconto, con finale aperto, che funzionava abbastanza bene così.

Ma una seconda stagione poteva essere collegata tranquillamente, ed eccoci qui.
Qui sopra ho letto commenti per lo più negativi e devo dire che al momento, invece, la sto apprezzando.
Rispetto alla prima stagione non ha più quell'elemento originale, però la storia continua in modo abbastanza interessante e soprattutto non è vuota di contenuti.

Molto bella la prima puntata, ho apprezzato il fatto che Alma si trovi disconnessa dalla nuova vita.
Cercando di sistemare le cose si è ritrovata in una nuova vita che, pare, non faccia per lei.
Quella di prima non era perfetta, ma almeno era la sua di vita.

Le puntate successive sono semplicemente "avanzamenti di trama", un po' drama, ma con qualche bel momento, ad esempio le due sorelle che suonano il piano o il passato del padre.
La quarta reintroduce qualche momento più strano e inquieto (il bambino).

Considerazioni a metà seconda stagione di Undone, visto che è stata una delle serie che più mi ha colpito negli ultimi anni.
Intanto non mi aspettavo una seconda stagione, la prima era un bel racconto, con finale aperto, che funzionava abbastanza bene così.

Ma una seconda stagione poteva essere collegata tranquillamente, ed eccoci qui.
Qui sopra ho letto commenti per lo più negativi e devo dire che al momento, invece, la sto apprezzando.
Rispetto alla prima stagione non ha più quell'elemento originale, però la storia continua in modo abbastanza interessante e soprattutto non è vuota di contenuti.

Molto bella la prima puntata, ho apprezzato il fatto che Alma si trovi disconnessa dalla nuova vita.
Cercando di sistemare le cose si è ritrovata in una nuova vita che, pare, non faccia per lei.
Quella di prima non era perfetta, ma almeno era la sua di vita.

Le puntate successive sono semplicemente "avanzamenti di trama", un po' drama, ma con qualche bel momento, ad esempio le due sorelle che suonano il piano o il passato del padre.
La quarta reintroduce qualche momento più strano e inquieto (il bambino).
dove posso trovare un riassunto della prima di Undone visto che non mi ricordo praticamente nulla al momento?

Ritratto, questa seconda stagione di Undone ci voleva.
Le ultime quattro puntate sono tutte super valide, la settima in particolare.

E' una narrazione coi controcazzi.
Alla fine sono una serie di racconti che si intrecciano e danno senso al tutto.
Il racconto di Alejandro da un senso alle azioni di Camila.
Il racconto di Geraldine spiega l'origine dei poteri e i legami presenti nella famiglia: perché il padre di Alma ne era così ossessionato, perché Camila avesse legato così tanto con lei tanto da ascoltarla sul non adottare Alejandro.
Le ultime due puntate motivano il racconto, perché tutto è iniziato.
Alma aiutando gli altri ad accettare il proprio passato e i propri errori aiuta se stessa, alla fine può darsi pace della morte del padre e che non tutto nella sua vita può essere perfetto.

Una delle migliori serie che abbia mai visto.
Storia interessante, narrazione ben costruita, riesce a sperimentare con l'animazione (anche se non è sempre impeccabile, anzi) e il miglior pregio: è sintetica.

Qualcuno ha visto la serie su Gianluca Vacchi?
Secondo me nemmeno i suoi parenti
Considerato poi quello che sta venendo fuori in questi giorni...

perchè ?che è successo?
La peggiomerda sempre su amazon prime eh :D (prima quela sulla ferragni ecc) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro