- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,737
- Reazioni
- 10,237
Offline
The handmaid's tale fino alla quarta stagione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero che inseriscano anche le altre di blacklist+ spin offThe handmaid's tale fino alla quarta stagione![]()
Provato a vedere su Crunchyroll?Che delusione
Ma le varie serie di Dragon Ball, invece, si possono recuperare da qualche parte legalmente?
Ti capisco benissimo, con Jack Rayn che ci mettono sempre una vita a farla uscireHo finito Reacher ed ora la mia vita è vuota
il bello è che l' ho iniziata senza molte speranze e l' ho finita così:Avercele di serie così![]()
Idemil bello è che l' ho iniziata senza molte speranze e l' ho finita così:
Yesma c'è un topic ufficiale dove posso andare a shillare senza vergogna?
Io la guarderò una volta finita la serie canonica, sono alla fine della quinta stagione.Ma sono l'unico che guarda Bosch Legacy, e non vede l'ora che arrivino i nuovi episodi?
non riesco a decidermi se questo piccolo spezzettamento sia positivo o meno....
Tra l'altro puntate clamorose per ora (forse un pelo tirate via un po' veloci le ultime aggiunte dopo)
Idem come Nale, finisco Bosch e mi sparo primadisubito anche Legacy (mi è preso un colpo quando me la sono vista in home pageMa sono l'unico che guarda Bosch Legacy, e non vede l'ora che arrivino i nuovi episodi?
non riesco a decidermi se questo piccolo spezzettamento sia positivo o meno....
Tra l'altro puntate clamorose per ora (forse un pelo tirate via un po' veloci le ultime aggiunte dopo).
E sempre tra l'altro avevo capito doveva essere diciamo l'ultima di Bosch e invece l'hanno già rinnovata per una prossima: TOP
dove posso trovare un riassunto della prima di Undone visto che non mi ricordo praticamente nulla al momento?Considerazioni a metà seconda stagione di Undone, visto che è stata una delle serie che più mi ha colpito negli ultimi anni.
Intanto non mi aspettavo una seconda stagione, la prima era un bel racconto, con finale aperto, che funzionava abbastanza bene così.
Ma una seconda stagione poteva essere collegata tranquillamente, ed eccoci qui.
Qui sopra ho letto commenti per lo più negativi e devo dire che al momento, invece, la sto apprezzando.
Rispetto alla prima stagione non ha più quell'elemento originale, però la storia continua in modo abbastanza interessante e soprattutto non è vuota di contenuti.
Molto bella la prima puntata, ho apprezzato il fatto che Alma si trovi disconnessa dalla nuova vita.
Cercando di sistemare le cose si è ritrovata in una nuova vita che, pare, non faccia per lei.
Quella di prima non era perfetta, ma almeno era la sua di vita.
Le puntate successive sono semplicemente "avanzamenti di trama", un po' drama, ma con qualche bel momento, ad esempio le due sorelle che suonano il piano o il passato del padre.
La quarta reintroduce qualche momento più strano e inquieto (il bambino).
Secondo me nemmeno i suoi parentiQualcuno ha visto la serie su Gianluca Vacchi?
Ho visto poco fa gli articoli e sentito gli audio, che personaggio imbarazzante, non che prima mi stesse simpaticoSecondo me nemmeno i suoi parenti
Considerato poi quello che sta venendo fuori in questi giorni...
perchè ?che è successo?Secondo me nemmeno i suoi parenti
Considerato poi quello che sta venendo fuori in questi giorni...
perchè ?che è successo?
La peggiomerda sempre su amazon prime eh :D (prima quela sulla ferragni ecc) :D
oddio.....![]()
L’ex colf di Vacchi gli fa causa: «Insulti se sbagliavo i balletti su TikTok e multe per le punture di testosterone»
La donna lamenta l’assenza dei riposi e delle ferie previste dalla legge, straordinari non retribuiti. Come lei avrebbero fatto anche altri due suoi ex dipendenti. Chiesto un risarcimentowww.corriere.it