Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
con tutto quello che offre, Amazon avrebbe potuto alzare il prezzo già da qualche anno, 15 euro in più non sono granché, basta che non prenda il vizio di alzarlo annualmente

Ma intendi la serie quando uscirà? Non sarà inclusa del prime video base? O parli della trilogia cinematografica? Ho il prime, ma mai utilizzato perché guardo sì e no 3 film l'anno ed una serie ogni 4 o 5 anni, se va bene. Lo utilizza più mio padre :asd:
Però mi spiace comunque per questo aumento, sinceramente.

Ma intendi la serie quando uscirà? Non sarà inclusa del prime video base? O parli della trilogia cinematografica? Ho il prime, ma mai utilizzato perché guardo sì e no 3 film l'anno ed una serie ogni 4 o 5 anni, se va bene. Lo utilizza più mio padre :asd:
Però mi spiace comunque per questo aumento, sinceramente.
Intendeva i film, che sono con abbonamento a parte (infinity). Però forse, se non sbaglio, erano gratis mesi fa, con Lo Hobbit a pagamento. Adesso Lo Hobbit è gratis e Isda è a pagamento. Oppure lo erano tutti e sei e adesso ne mettono uno alla volta, a rotazione :unsisi:

Non ricordo, ma prima o poi Isda tornerà su Prime, sicuramente :ahsisi:

Io lo tengo principalmente per le spedizioni ma ancora altri 20€ in più e non credo che valga la pena tenerlo ancora, almeno per quanto mi riguarda. Su Amazon video vedo 2 serie l'anno forse e in più ha i canali specifici extra a 4.99€, bha...

con tutto quello che offre, Amazon avrebbe potuto alzare il prezzo già da qualche anno, 15 euro in più non sono granché, basta che non prenda il vizio di alzarlo annualmente
I 70€/anno dei francesi non li vedo molto lontani ed é matematico che il passo successivo saranno i 90€ dei tedeschi :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Un aumento era da aspettarselo ma lo trovo comunque un po' troppo alto. La cosa più strana è che l'aumento dell'annuale è maggiore di quello del mensile :asd: 38% per il primo e 25% per il secondo.
Una cifra più corretta per l'annuale sarebbe stato 45 euro imho.

Pensate di mantenerlo attivo ad un prossimo rincaro ipotetico sui 70, o peggio 90?
Assolutamente no, passerei a fare un mese di tanto in tanto quando strettamente necessario per recuperare serie e film di interesse. Le spedizioni con Prime sono un bel benefit, ma posso farne tranquillamente a meno (e non valgono 70-90€ l'anno)

Assolutamente no, passerei a fare un mese di tanto in tanto quando strettamente necessario per recuperare serie e film di interesse. Le spedizioni con Prime sono un bel benefit, ma posso farne tranquillamente a meno (e non valgono 70-90€ l'anno)

Idem, ora siamo proprio al limite, un ulteriore rincaro e tanti saluti

Il codacons si è già mosso per discutere con Amazon di questo aumento. L'inflazione da noi è dell'8% mentre l'aumento del servizio è 4 volte tanto.
Non credo cambierà niente però visto che non parliamo di un servizio di prima necessità.

Pensate di mantenerlo attivo ad un prossimo rincaro ipotetico sui 70, o peggio 90?
A 70 disdico subito :asd: pago quello che devo sulle spedizioni e amen, il resto a malapena lo tocco

70/80 euro mai nella vita, Prime Video non lo uso praticamente mai, le spedizioni prioritarie e gli sconti non varrebbero la spesa annuale per me.
Mi farei un mese giusto per i prime day se mai fosse visto che anche quest'anno ho risparmiato un bel pó per degli articoli che tenevo d'occhio da tempo

Un aumento era da aspettarselo ma lo trovo comunque un po' troppo alto. La cosa più strana è che l'aumento dell'annuale è maggiore di quello del mensile :asd: 38% per il primo e 25% per il secondo.
Una cifra più corretta per l'annuale sarebbe stato 45 euro imho.

11.88€ di risparmio prima con l'annuale contro 9.98€ di risparmio ora. Per me ora siamo proprio al limite, al prossimo aumento tanti saluti da parte mia

Ho l'ultimo anno (penso) di Prime Students e pago 25€ quindi non ho vacillato molto, ma per quanto uso Prime Video (e anche Prime in generale ormai) sinceramente penso che al prossimo rinnovo gli faccio ciao ciao :asd:
Gli annuali per i servizi di streaming in generale comunque mi iniziano a stare stretti, sono troppi servizi e preferisco usare di mese in mese quello che più mi aggrada (e se necessario staccarli anche tutti per un po').
In ogni caso a sto punto piuttosto proponessero Prime Video come valore aggiunto e non come parte inscindibile del pacchetto.

Avevi disdetto l'abbonamento? Il rinnovo è automatico.
Ho controllato ed effettivamente mi dice che il mio prime scade tra un anno, ma la postepay a cui è associato ha attualmente 3€ e non risultano prelievi sul mio conto bancario, seppur non sia collegato all'account amazon (e neanche so se sia possibile collegarlo) per cui mi chiedo dove cavolo abbia prelevato questi 36€
Ah, dice pagamento in corso, boh :asd:
Forse c'è un periodo di tempo per il rinnovo entro cui l'account resta attivo :ahsn:

Ho controllato ed effettivamente mi dice che il mio prime scade tra un anno, ma la postepay a cui è associato ha attualmente 3€ e non risultano prelievi sul mio conto bancario, seppur non sia collegato all'account amazon (e neanche so se sia possibile collegarlo) per cui mi chiedo dove cavolo abbia prelevato questi 36€
Ah, dice pagamento in corso, boh :asd:
Forse c'è un periodo di tempo per il rinnovo entro cui l'account resta attivo :ahsn:
Credo che il rinnovo sia già avvenuto, ma il pagamento non è ancora concluso visto che non ci sono soldi sulla carta da prelevare. E' probabile che tra un po' annullino la transazione e quindi l'abbonamento, se non carichi soldi ovviamente. Però sto ipotizzando, non so per certo.
Comunque al posto tuo me lo terrei quest'anno di abbonamento visto che da settembre aumenta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro