Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma intendi la serie quando uscirà? Non sarà inclusa del prime video base? O parli della trilogia cinematografica? Ho il prime, ma mai utilizzato perché guardo sì e no 3 film l'anno ed una serie ogni 4 o 5 anni, se va bene. Lo utilizza più mio padretipo ISDA
Intendeva i film, che sono con abbonamento a parte (infinity). Però forse, se non sbaglio, erano gratis mesi fa, con Lo Hobbit a pagamento. Adesso Lo Hobbit è gratis e Isda è a pagamento. Oppure lo erano tutti e sei e adesso ne mettono uno alla volta, a rotazioneMa intendi la serie quando uscirà? Non sarà inclusa del prime video base? O parli della trilogia cinematografica? Ho il prime, ma mai utilizzato perché guardo sì e no 3 film l'anno ed una serie ogni 4 o 5 anni, se va bene. Lo utilizza più mio padre
Però mi spiace comunque per questo aumento, sinceramente.
I 70€/anno dei francesi non li vedo molto lontani ed é matematico che il passo successivo saranno i 90€ dei tedeschicon tutto quello che offre, Amazon avrebbe potuto alzare il prezzo già da qualche anno, 15 euro in più non sono granché, basta che non prenda il vizio di alzarlo annualmente
Avevi disdetto l'abbonamento? Il rinnovo è automatico.Domanda
Il 23 mi è scaduto il mese di prova di prime, eppure oggi sono riuscito a finire The Boys tramite fire stick 4K.
Com'è possibile?![]()
Assolutamente no, passerei a fare un mese di tanto in tanto quando strettamente necessario per recuperare serie e film di interesse. Le spedizioni con Prime sono un bel benefit, ma posso farne tranquillamente a meno (e non valgono 70-90€ l'anno)Pensate di mantenerlo attivo ad un prossimo rincaro ipotetico sui 70, o peggio 90?
Assolutamente no, passerei a fare un mese di tanto in tanto quando strettamente necessario per recuperare serie e film di interesse. Le spedizioni con Prime sono un bel benefit, ma posso farne tranquillamente a meno (e non valgono 70-90€ l'anno)
assolutamente noPensate di mantenerlo attivo ad un prossimo rincaro ipotetico sui 70, o peggio 90?
A 70 disdico subitoPensate di mantenerlo attivo ad un prossimo rincaro ipotetico sui 70, o peggio 90?
Dipende, se prendono i diritti della Serie A, sìPensate di mantenerlo attivo ad un prossimo rincaro ipotetico sui 70, o peggio 90?
Un aumento era da aspettarselo ma lo trovo comunque un po' troppo alto. La cosa più strana è che l'aumento dell'annuale è maggiore di quello del mensile38% per il primo e 25% per il secondo.
Una cifra più corretta per l'annuale sarebbe stato 45 euro imho.
Ho controllato ed effettivamente mi dice che il mio prime scade tra un anno, ma la postepay a cui è associato ha attualmente 3€ e non risultano prelievi sul mio conto bancario, seppur non sia collegato all'account amazon (e neanche so se sia possibile collegarlo) per cui mi chiedo dove cavolo abbia prelevato questi 36€Avevi disdetto l'abbonamento? Il rinnovo è automatico.
Credo che il rinnovo sia già avvenuto, ma il pagamento non è ancora concluso visto che non ci sono soldi sulla carta da prelevare. E' probabile che tra un po' annullino la transazione e quindi l'abbonamento, se non carichi soldi ovviamente. Però sto ipotizzando, non so per certo.Ho controllato ed effettivamente mi dice che il mio prime scade tra un anno, ma la postepay a cui è associato ha attualmente 3€ e non risultano prelievi sul mio conto bancario, seppur non sia collegato all'account amazon (e neanche so se sia possibile collegarlo) per cui mi chiedo dove cavolo abbia prelevato questi 36€
Ah, dice pagamento in corso, boh
Forse c'è un periodo di tempo per il rinnovo entro cui l'account resta attivo![]()