Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Cavolo se usi Prime meno di Timvision e Raiplay allora proprio ti deve disgustare parecchio 🤣

Cioè anch'io concordo con te, certo che Timvision come qualità è veramente a livelli infimi!
via...alla pari di raiplay...
è che non ci mettono film \serie di mio interesse

Per timvision invece mettono più film per me interessanti rispetto a prime (magari anche più vecchi,ma se io non li ho visti per me sono come film nuovi :D )

A parte le incoerenze che ho letto nei vari commenti questo film m' ispira parecchio !! :morris2:

Finalmente un film di macchine dove si vedono i progetti e le macchine :asd: Poi adoro Frank Grillo :sisi: L' ultimo Fast & Furious l' ho trovato davvero ridicolo e pessimo :hmm: Ford Vs ferrari lo devo ancora recuperare in bluray 4k

E' già presente su Paramount+ con il terzo film in versione extended e rimasterizzato. :ahsisi:
Parli de Il padrino: Epilogo - La morte di Michael Corleone? C'è pure su Prime e me lo sono visto dopo aver scritto il commento :ahsisi:
Comunque intendevo dire che non sarà più nel catalogo Prime e diventerà l'ennesimo contenuto con l'insegna gialla a pagamento perché farà parte di un altro servizio streaming.
Ormai la vecchia roba buona è quasi tutta gialla.

Ma il topic di The Office è stato tagliato fuori? :paura:

Ma il topic di The Office è stato tagliato fuori? :paura:

A parte le incoerenze che ho letto nei vari commenti questo film m' ispira parecchio !! :morris2:

Finalmente un film di macchine dove si vedono i progetti e le macchine :asd: Poi adoro Frank Grillo :sisi: L' ultimo Fast & Furious l' ho trovato davvero ridicolo e pessimo :hmm: Ford Vs ferrari lo devo ancora recuperare in bluray 4k

dicono non sia gran che...a me fregasega lo guardo :D
pensavo fosse già disponibile ma non c'è :(

Ford vs ferrari è bello al netto delle solite americanate

dicono non sia gran che...a me fregasega lo guardo :D
pensavo fosse già disponibile ma non c'è :(

Ford vs ferrari è bello al netto delle solite americanate
Visto, dopo gli anelli del Potere ennesima occasione sprecata ! :bah!: Dal trailer sembrava molto più bello !
Iniziamo con le castronerie : nel film dicono che prendono una Fiat Topolino la elaborano per farla arrivare a 500 cv :asd: questi geni probabilmente si sono confusi con la cilindrata di 569 cm³ ! La Topolino di serie aveva solo 13 cv ! Altro che 500 !! Nella pellicola dicono che il suo primo trattore Carioca aveva 1.500 cv !! manco avesse un motore Bugatti ! :facepalm2: Non so se sia un errore nel doppiaggio ma se fosse scritto cosi' sarebbe ancora più grave ! Poi nella gara vediamo auto avversarie che in quegli anni non erano ancora state prodotte :hmm: Era cosi' difficile fare una ricerca storica ?
Riguardo al cast Frank Grillo e Gabriel Byrne ottimi ma gli altri ? A parte Mira Sorvino tutti sconosciuti, non so se sia colpa del doppiaggio ma recitano veramente male ! Ad esempio Tonino Lamborghini è pessimo ! Il rapper clementino potevano evitarmelo. La qualità è quella di una Fiction della Rai e non certo cinematografica :azz:
Il film non mi è dispiaciuto ma solo perchè adoro le Lamborghini, mi sarebbe piaciuto vedere la nascita della Miura e della Countach che purtroppo vengono quasi del tutto ignorate.
La cosa peggiore è che da un film sulla Lamborghini mi sarei aspettato almeno qualche competizione, qualche gara, purtroppo di questo non c'è nulla ! Non mi trasmette la passione per i motori :badboy: Il regista non sembra per niente appassionato di auto sportive, sembra che abbiano preso un regista a caso che ha svolto il compitino.
Purtroppo gli Amazon Studios si rivelano ancora una volta mediocri e privi di talento, sullo stesso livello delle produzioni Netflix, Lamborghini meritava un film da sala cinematografica, non questa specie di fiction.

Ultima modifica:
'mazza che delusione il film su Lamborghini, terribile, è riuscito a mettere in secondo piano perfino le auto.

Questo mese rimettono tutto The Shield e soprattutto il film Selvaggi :sard:
Altro che Lost :sard:

Ho scoperto ora a casissimo che tra dieci giorni esce la seconda stagione della fattoria di Clarkson, pubblicità zero, nei loro canali stanno sempre a pubblicizzare in loop le solite tre serie che ormai conoscono anche i sassi :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro