Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,338
Reazioni
605
Medaglie
19
perchè su justwatch non la trovo? :(

ho messo parte del tuo mess sul topic miniserie se non ti dispiace :)

Fai pure, condividere è sempre un piacere.

Credo che non la trovi perchè è veramente di nicchia; non compare nemmeno tra le novità di Amazon.
Io l'ho cercata manualmente perchè l'attendevo.
Sia perchè mi piace il genere (horror) e il filone alla Euphoria (la mia serie tv preferita post-moderna), sia perchè apprezzo molto Donal Glover (Atlanta e i suoi dischi sotto il nome di Childish Gambino).
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto "I love my dad" su prime, dal trailer sembrava una commedia trash scemotta, invece l'han buttata subito sullo pseudo drammatico uscendone una cringiata tremenda... babba bia cosa ho visto :dsax:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,175
Reazioni
395
Medaglie
3
Arrivato alla stagione 4 di The Last Ship, ridicola, ormai è scaduta nel cringe :hmm: Mi pento di averla iniziata :bah:
Dopo aver visto lo scienziato pazzo che ha le allucinazioni, e le solite scene dove in 2 riescono a salire su una nave senza farsi scoprire basta ! Poi le esplosioni sono tutte in sovraimpressione, orribili :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,092
Reazioni
831
Medaglie
7
Io sto finendo la seconda e ancora regge botta tutto sommato.
Certo che vista oggi, dopo tutto quello che abbiamo passato col covid, fa un certo effetto comunque.
Quel che mi fa sorridere di più è che la serie ha quei toni della destra tipicamente repubblicana (i militari sono i buoni assoluti, la missione viene prima di tutto, la loro morale non è mai in discussione, tutti coloro che ostacolano la loro strada sono palesemente cattivi, non ci sono sfumature di grigio... e così via). Ma fa sorridere che uno dei principali avversari della seconda stagione sia
un tizio delirante sul fatto che sia immune (lui e la sua combricola) per volontà divina e che per ostacolare i militari sfrutti la faciloneria delle persone tirando fuori ogni peggior complotto no vax sul fatto che il vaccino sia in realtà un veleno, che i militari siano in realtà artefici di tutto questo e blablabla. Fa sorridere, perchè nella realtà invece è stata proprio la destra (da Trump a Salvini, passando per Orban) ad appoggiare questa fascia delle popolazione che sostiene le teorie no vax e mette continuamente in discussione l'efficacia del vaccino. Mentre nella serie i militari provano in tutti i modi a far capire alla popolazione che la cura esiste ed è reale.
Mi chiedo se l'avessero girata adesso se avrebbero mantenuto la medesima linea narrativa.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,338
Reazioni
605
Medaglie
19
Leggo belle cose di Swarm :sisi:

Io no, ad essere sincero e me dispiaccio perchè già sta passando in sordina, poi è un prodotto molto particolare che non va nemmeno ad inquadrarsi bene in un preciso genere.
Però l'ho vista tutta e scivola via che è un piacere. Un pò Atlanta (e non poteva essere altrimenti), un pò Euphoria.
Da vedere.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,175
Reazioni
395
Medaglie
3
Ho iniziato a guardare Animal Kingdom, se fa schifo fermatemi ora :unsisi:

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,175
Reazioni
395
Medaglie
3
Ho quasi finito la stagione 1 di Animal Kingdom, devo dire che mi sta piacendo parecchio ! :pff: Molto appassionante, come finisce un episodio voglio subito vedere quello successivo, i vari personaggi mi sembrano ben scritti, non come in The Last Ship dove ci sono soltanto buoni e cattivi, qui hanno varie sfumature e si fatica a capire di chi potersi fidare :ahsisi:il ritmo è ottimo, succedono smepre un sacco di cose, non mi sono ancora annoiato, non è una serie lenta.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Ho quasi finito la stagione 1 di Animal Kingdom, devo dire che mi sta piacendo parecchio ! :pff: Molto appassionante, come finisce un episodio voglio subito vedere quello successivo, i vari personaggi mi sembrano ben scritti, non come in The Last Ship dove ci sono soltanto buoni e cattivi, qui hanno varie sfumature e si fatica a capire di chi potersi fidare :ahsisi:il ritmo è ottimo, succedono smepre un sacco di cose, non mi sono ancora annoiato, non è una serie lenta.
Dal trailer non sembra male
Finisco un paio di serie e poi la inizio

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,175
Reazioni
395
Medaglie
3
Finita la stagione 2 di Animal Kingdom, devo dire che mi è piaciuta parecchio, non capisco come mai questa serie sia cosi' sconosciuta, non è poi cosi' distante da Son's of Anarchy, l' 8 su imdb se lo merita tutto :sisi: come finisce una puntata voglio subito vedere quella dopo, la seconda stagione ha un finale che ti fa proprio venir voglia di vedere la terza ! :morris2:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Finita la stagione 2 di Animal Kingdom, devo dire che mi è piaciuta parecchio, non capisco come mai questa serie sia cosi' sconosciuta, non è poi cosi' distante da Son's of Anarchy, l' 8 su imdb se lo merita tutto :sisi: come finisce una puntata voglio subito vedere quella dopo, la seconda stagione ha un finale che ti fa proprio venir voglia di vedere la terza ! :morris2:
quante stagioni sono? è conclusa o è work in progress?
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Mi pare siano 5 stagioni ma non sono sicuro, non lo so se è conclusa, penso di si :ehh: ricorda un p'ò Son's of Anarchy :sisi: a me sta prendendo parecchio, già iniziata la terza.
Se non ho visto male Amazon mi dice 6 stagioni

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,338
Reazioni
605
Medaglie
19
Alla fine vista Sciame, di Donald Glover. Che dire, bella, fuori di testa. Sicuramente diversa dalle solite serie.
È ispirata a fatti di cronaca nera realmente accaduti o comunque "chiacchierati" tanto che in un episodio (non dico quale) è facile confondere realtà e finzione.
Fa riflettere e pensare ma al tempo stesso ci sono alcuni momenti comedy che strappano una risata. Davvero un gran bel prodotto. Dopo Atlanta, Glover ha fatto di nuovo centro.
PS: sui servizi in streaming è ascoltabile l'EP di Ni'jah (:asd:)
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Alla fine vista Sciame, di Donald Glover. Che dire, bella, fuori di testa. Sicuramente diversa dalle solite serie.
È ispirata a fatti di cronaca nera realmente accaduti o comunque "chiacchierati" tanto che in un episodio (non dico quale) è facile confondere realtà e finzione.
Fa riflettere e pensare ma al tempo stesso ci sono alcuni momenti comedy che strappano una risata. Davvero un gran bel prodotto. Dopo Atlanta, Glover ha fatto di nuovo centro.
PS: sui servizi in streaming è ascoltabile l'EP di Ni'jah (:asd:)
Ho iniziato ieri sera con le prime 2.
Veramente bella, vediamo come prosegue.

Atlanta merita? Ho visto che è su Disney+ quasi quasi la recupero

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,338
Reazioni
605
Medaglie
19
Ho iniziato ieri sera con le prime 2.
Veramente bella, vediamo come prosegue.

Atlanta merita? Ho visto che è su Disney+ quasi quasi la recupero

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Sempre a patto che ti piaccia il genere (diverso da Sciame, non ha quelle quelle sfumature splatter-gore ma la mente è quella), merita assolutamente.
 
Top