Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
Il finale però mi ha lasciato spiazzato.
Riguardo il film di Favino? Anche io in effetti.

per me è qualcuno dei cinesi a cui non è andato giù il fatto che si sia tenuto i diamanti. Quasi come a farti capire che nessuno la passa liscia.

Progetto molto interessante e sicuramente meno comico e più riflessivo del Maccio nazionale.

Peccato non esca al cinema, me lo vedrò assolutamente augurandomi che sia al livello di Italiano Medio ed Omicidio all'Italiana. :ahsisi:

Visto “L’Ultima Notte di Amore”. Per me un capolavoro totale. Registicamente perfetto, teso, un Favino immenso ma anche il resto del cast di altissimo spessore. Musiche stupende. Davvero un film che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta. Staccate i cellulari per due ore, ne sarà valsa la pena.
visto pure io...confermo che è un bel film
Post automatically merged:

Visto anche io un po' così a caso senza troppe pretese attirato dal faccione di Favino e devo dire che veramente un buon film e che mi è proprio piaciuto;
anche a me han colpito molto le musiche e pure l'ambientazione milanese.
la ripresa iniziale dall'elicottero non è roba usuale per i "nostri" film...mi è poiaciuta tanto
Post automatically merged:

Riguardo il film di Favino? Anche io in effetti.

per me è qualcuno dei cinesi a cui non è andato giù il fatto che si sia tenuto i diamanti. Quasi come a farti capire che nessuno la passa liscia.

ho cercato spiegazioni...
Non ce ne sono
Può essere
un cinese....un poliziotto...un semplice passante

Per me uno dei primi due che hai detto tu.
per me l'han fatto apposta per farci credere questo :)
Se ci ragioni
un poliziotto perchè dovrebbe arrivare da solo?
e un cinese andrebbe a rischiare di rompergli le balle quando lui può aver messo via prove come garanzia?

Senza fare spoiler,
per me ci sta come finale; è quella cilieligina sulla torta, un attimo fugace,
quel che di enigmatico e non detto che lascia presagire, a me piace presumere, la sua morte.
Viceversa l'avessero fatta vedere o sentire come scena, per me sarebbe stato un po' "meh" come momento anche se comunque un buon finale.....

Senza fare spoiler,
per me ci sta come finale; è quella cilieligina sulla torta, un attimo fugace,
quel che di enigmatico e non detto che lascia presagire, a me piace presumere, la sua morte.
Viceversa l'avessero fatta vedere o sentire come scena, per me sarebbe stato un po' "meh" come momento anche se comunque un buon finale.....
Si ci sta assolutamente.

Mi ha un po’ ricordato il finale di
Inception con la trottola

Hanno messo 28 puntate di Dragon Ball e 35 di Dragon Ball Z. Man mano dovrebbero aggiungerle tutte :ahsisi:

Hanno messo 28 puntate di Dragon Ball e 35 di Dragon Ball Z. Man mano dovrebbero aggiungerle tutte :ahsisi:
Mai visto Dragon Ball, conosco un pò la storia e i personaggi, ma non l'ho mai visto.
Se non ho letto male la serie Z è successiva all'altra quindi devo aspettare che escano tutte le stagioni di Dragon Ball per vedere Z, corretto?
Si sa quando usciranno?

Mai visto Dragon Ball, conosco un pò la storia e i personaggi, ma non l'ho mai visto.
Se non ho letto male la serie Z è successiva all'altra quindi devo aspettare che escano tutte le stagioni di Dragon Ball per vedere Z, corretto?
Si sa quando usciranno?
Sì alla prima domanda, no alla seconda
Pure io vorrei vedermi DB prima di Z, ma ho paura tolgano quest'ultima prima di riuscire a vederla :dsax:

Sì alla prima domanda, no alla seconda
Pure io vorrei vedermi DB prima di Z, ma ho paura tolgano quest'ultima prima di riuscire a vederla :dsax:
Sto cercando informazioni se è quando metteranno le serie complete ma non trovo nulla.
Non vorrei iniziarla per poi interrompere dopo una stagione

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o questi infametti tra una puntata e l'altra hanno piazzato quel "ti sta piacendo ***?" non dando più la possibilità di saltare la pubblicità? Prima se rispondevo alla domanda si levava il messaggio e mi permetteva di saltarla, adesso non c'è più il banner "Salta".

Sto cercando informazioni se è quando metteranno le serie complete ma non trovo nulla.
Non vorrei iniziarla per poi interrompere dopo una stagione

Calcola che Naruto Shippuden (500 puntate) la spalmeranno fino ad agosto.
Dragon ball sono 153 e dragon ball z 291,quindi ci vorrà qualche mese.
Se con dragon ball z si sono fermati alla saga dei sayan, probabilmente aggiungeranno una saga al mese (Freezer-Cell-Majin Bu), quindi come minimo ci vorranno altri 3 mesi.

Sulla pagina Instagram di primevideo parla di aprile 2024 con la saga del 23 torneo per Dragonball e giugno 2024 con la seconda parte di majin bu per Z.
Intese com ultime date. Il resto tra oggi e quelle date.

Ma nkn potevano pubblicare prima tutto dragon ball e poi Z?
Così in parallelo non lo capisco

Sulla pagina Instagram di primevideo parla di aprile 2024 con la saga del 23 torneo per Dragonball e giugno 2024 con la seconda parte di majin bu per Z.
Intese com ultime date. Il resto tra oggi e quelle date.

Ma nkn potevano pubblicare prima tutto dragon ball e poi Z?
Così in parallelo non lo capisco

Puoi cmq vederli quando vuoi, non è propedeutico. Che problema ti fai?
Altro discorso se hanno bloccato uno per proseguire con l' altro a cavolo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Robocop 3 incluso con prime
Robocop 2 incluso con prime
Robocop è a pagamento con MGM+

Classico Prime Video, classico... :dho:

Visto ieri sera il nuovo film di Maccio capatonda. Parte benissimo, poi verso metà film vengono raccontate così tante vicende, che rischiano di causare confusione e stordimento nello spettatore. Magnifico Sermonti che ruba la scena a tutti gli altri attori. Sinceramente tematiche a parte, trovo più riuscito Italiano medio come film. Fa però riflettere molto sulla società odierna, schiava dei social.

Progetto molto interessante e sicuramente meno comico e più riflessivo del Maccio nazionale.

Peccato non esca al cinema, me lo vedrò assolutamente augurandomi che sia al livello di Italiano Medio ed Omicidio all'Italiana. :ahsisi:

È un pò più riflessivo, divertente ma meno demenziale degli altri (e per me questo, da lui, è un demerito).
Va visto ma gli altri due, soprattutto Italiano Medio, restano di un altro livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro