Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo il film di Favino? Anche io in effetti.Il finale però mi ha lasciato spiazzato.
Riguardo il film di Favino? Anche io in effetti.
per me è qualcuno dei cinesi a cui non è andato giù il fatto che si sia tenuto i diamanti. Quasi come a farti capire che
visto pure io...confermo che è un bel filmVisto “L’Ultima Notte di Amore”. Per me un capolavoro totale. Registicamente perfetto, teso, un Favino immenso ma anche il resto del cast di altissimo spessore. Musiche stupende. Davvero un film che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta. Staccate i cellulari per due ore, ne sarà valsa la pena.
la ripresa iniziale dall'elicottero non è roba usuale per i "nostri" film...mi è poiaciuta tantoVisto anche io un po' così a caso senza troppe pretese attirato dal faccione di Favino e devo dire che veramente un buon film e che mi è proprio piaciuto;
anche a me han colpito molto le musiche e pure l'ambientazione milanese.
Riguardo il film di Favino? Anche io in effetti.
per me è qualcuno dei cinesi a cui non è andato giù il fatto che si sia tenuto i diamanti. Quasi come a farti capire che nessuno la passa liscia.
Per me uno dei primi due che hai detto tu.ho cercato spiegazioni...
Non ce ne sono
Può essereun cinese....un poliziotto...un semplice passante
per me l'han fatto apposta per farci credere questoPer me uno dei primi due che hai detto tu.
Si ci sta assolutamente.Senza fare spoiler,
per me ci sta come finale; è quella cilieligina sulla torta, un attimo fugace,quel che di enigmatico e non detto che lascia presagire, a me piace presumere, la sua morte.
Viceversa l'avessero fatta vedere o sentire come scena, per me sarebbe stato un po' "meh" come momento anche se comunque un buon finale.....
Mai visto Dragon Ball, conosco un pò la storia e i personaggi, ma non l'ho mai visto.Hanno messo 28 puntate di Dragon Ball e 35 di Dragon Ball Z. Man mano dovrebbero aggiungerle tutte![]()
Sì alla prima domanda, no alla secondaMai visto Dragon Ball, conosco un pò la storia e i personaggi, ma non l'ho mai visto.
Se non ho letto male la serie Z è successiva all'altra quindi devo aspettare che escano tutte le stagioni di Dragon Ball per vedere Z, corretto?
Si sa quando usciranno?
Sto cercando informazioni se è quando metteranno le serie complete ma non trovo nulla.Sì alla prima domanda, no alla seconda
Pure io vorrei vedermi DB prima di Z, ma ho paura tolgano quest'ultima prima di riuscire a vederla![]()
Calcola che Naruto Shippuden (500 puntate) la spalmeranno fino ad agosto.Sto cercando informazioni se è quando metteranno le serie complete ma non trovo nulla.
Non vorrei iniziarla per poi interrompere dopo una stagione
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Puoi cmq vederli quando vuoi, non è propedeutico. Che problema ti fai?Sulla pagina Instagram di primevideo parla di aprile 2024 con la saga del 23 torneo per Dragonball e giugno 2024 con la seconda parte di majin bu per Z.
Intese com ultime date. Il resto tra oggi e quelle date.
Ma nkn potevano pubblicare prima tutto dragon ball e poi Z?
Così in parallelo non lo capisco
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Il terzo lo tirano dietro anche quando uno va a comprare il crudoRobocop 3 incluso con prime
Robocop 2 incluso con prime
Robocop è a pagamento con MGM+
Classico Prime Video, classico...![]()
Progetto molto interessante e sicuramente meno comico e più riflessivo del Maccio nazionale.
Peccato non esca al cinema, me lo vedrò assolutamente augurandomi che sia al livello di Italiano Medio ed Omicidio all'Italiana.![]()